|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
Quote:
In ogni caso buona fortuna ![]()
--Q6600 2.4Ghz, 2gb teamgroup 800Mhz DDR2, samsung 750Gb 7200rpm + WD 1Tb 7200rpm, NVIDIA 8800GT, Samsung 22", Ubuntu 9.10 --ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10. --DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Perche' non ti prendi un i7 ??? E' un missile secondo me. Con i test di Sandra sta al top come processore tra quelli proposti come riferimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
poi ho virato verso un t6600 (prezzo 610 circa), infine mi sono voluto rovinare e mi son deciso per il p7450!! L'i7 è il meglio che c'è ed è vero, è vero inoltre che il prezzo è strabasso per un processore di quel tipo e di quella qualità!! Però il prezzo è davvero fuori limite massimo (oltre i 730 euro) per le mie tasche!! Se qualcuno mi finanziasse 100 euro lo prenderei eccome con i7!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non ti conviene aspettare magari un mese ed aggiungerci 100 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Member
|
Quote:
poi nel corso di questo mese non mi entrerà nessun euro in tasca essendo studente non lavoratore, perciò sono abbastanza costretto a comprare domani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 | |
Member
|
Quote:
poi dai, diciamo la verità: ormai mi sono fatto venire l'acquolina in bocca!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Member
|
Non riesco a capire se il bluetooth c'è o no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Member
|
per la configurazione con i7 non lo so neanch'io... guardando negli accessori non c'è l'opzione del bluetooth.
Nella configurazione con p7450 l'opzione c'è ma di default è selezionata "nessun upgrade al bluetooth", che sembra dire che il bluetooth ci sia già di default! Se cosi dovesse essere, per la proprietà transitiva anche nella config con i7 il bluetooth dovrebbe essere presente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Mi permetto, da neofita, di dirti che il P7450 in ogni caso è un ottimo processore, per di più risparmioso di energia, quindi un ottimo acquisto, visto anche la crescita di livello già da te effettuata... Solo vorrei aggiungere, per scrupolo, che nel caso non l'avessi fatto conviene telefonare e chiedere di un commerciale per l'acquisto. Sicuramente si ottengono prezzi migliori rispetto l'acquisto on line solitario ![]() Se non hai già percorso tale strada penso che vedrai assottigliare di molto i 100€ di differenza e... forse sarà possibile upgradare il NB! ![]() un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Member
|
Quote:
ecco queste sono cose che uno vorrebbe sentire sempre!! Mi spieghi come funziona? io telefono dicendo di volere un i7, gliela meno che sono studente eccetera... ma poi? se mi dicono ok lo sconto te lo facciamo come posso dirlo quando faccio il pagamento tramite carrello online? mi danno un altro codice da mettere? poi, cosa ben piu importante: hai un contatto di un BUON commerciale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il fatto di menarglierla sul fatto che sei uno studente può servire ma... fino ad un certo punto... possibile che non hai ricevuto alcun coupon dalla Dell via e-mail? Si tratta di un 5% di sconto sulla configurazione che vai a scegliere. In ogni caso telefona e parlagli del coupon, tentar non nuoce, dopodik richiedi la configurazione desiderata e fatti fare il preventivo... se la differenza non è eccessiva (per il tuo desiderando), puoi porre un ultimatum... vedrai che se non esageri la cosa si può fare... ![]() Non avere troppa fretta nella trattativa, ricordati che il venditore guadagna con il tuo eventuale ordine, come normale che sia... Non ho un nome da consigliarti in quanto non conosco nessuno, il mio contatto è stato casuale... la trattativa telefonica prescinde completamente dal carrello on-line. In bocca al lupo! un saluto Ultima modifica di Lous : 03-01-2010 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Member
|
Quote:
magari posso arrivare a farmi fare uno sconto del 10% sull'i7, ma non credo di piu! posso proporgli l'i7 e se è troppo alto lo stesso mi faccio scontare il p7450! si può fare secondo te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Quote:
Ora che lo mandi in assistenza e che trovano il problema , non ti passa piu'....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Studio 1557 freezes, can't control+alt+delete to gain control
Ho trovato sul forum della dell un utente con gli stessi problemi di blocco del notebook studio 15. Per risolvere il problema, mi sembra di capire, dal poco inglese che conosco, che che un altro utente abbia suggerito di aggiornare i driver della scheda grafica hd 4570.
![]() Questo è il link della discussione. http://en.community.dell.com/forums/.../19623910.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 | ||
Member
|
Quote:
Link alla discussione completa anche nnavivan sta partecipando alla discussione, con risultati abbastanza inesistenti; mi sembra abbastanza chiaro comunque quale sia il problema, citando dalla discussione: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Member
|
Quote:
Un sistema operativo "nuovo" che gira mediante un processore "nuovo"... Un mix letale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a scaricare il driver + aggiornato suggerito dall'utente, ma installandolo la versione dei driver sulla scheda video rimane la stessa di prima. Secondo te quindi ogni volta che il processore va in modalità turbo si blocca? Altro problemino che mi fa dall'inizio: facendo partire un video che ho fatto io (faccio video da modelli 3D) con una risoluzione di 1200 x 700 px, quindi abbastanza pesante il pc si blocca, ma in modo diverso, non proprio completamente fermo come le altre volte ma comunque bloccato e l'unica soluzione è spegnerlo forzatamente. Cmq lo stesso video mi aveva dato problemi di visualizzazione ( è cmq un avi di 700MB ) anche con altri pc, un asus e un hp con vista, problemi di visualizzazione si ma non è che si bloccavano del tutto. Provandolo invece con il mio vecchio sony vaio con xp andava perfettamente (mai avuto problemi con quel pc usato 4 anni ogni giorno per lavoro. Oggi ho chiamato l'assistenza della dell e mi hanno detto che non hanno riscontrato un problema generale del modello di pc, anche se a me dai numerosi post del forum che indicavate anche voi in precedenza non sembra così. Secondo loro dovrei provare i banche di rem separatamente e se no reinstallare windows. Cmq a me scoccia perdere tutto questo tempo, io giovedì riprendo il lavoro e non posso certo stare a testare ram reinstallare sistemi operative ecc..... E poi ho pagato 780 euro pensando di avere un pc che era una bomba e invece mi ritrovo a fare test e perder un sacco di tempo. Sarebbe credo + responsabile da parte della dell dire ok non tifunziona, è nuovo, veniamo te lo prendiamo e ci pensiamo noi. Devo perdere tempo a smanettare io o loro? Poi lo faccio lo stesso perchè cado nella tentazione di provare a risolvermi il problema da solo ed avere un pc finalmente funzionante. Sto ancora pensando se darlo in assistenza o provare a restituirlo e farmi ridare i soldi per prendere un vaio, meno potenti ma sicuramente + stabili..................anche se rinunciare ad un processore i7 un po dispiacerebbe! P.S. ultimo difetto che sta facendo da un giorno: fa il suono di avvio di windows non subito, ma dopo un po che si è acceso, tipo anche 2 o 3 min. dopo........strano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho fatto l'ordine il 29/12/09 per il dell studio 1557 con i7, consegna prevista 28/01/10. Ero convintissimo di aver fatto un ottima scelta, ma ora, leggendo di questi problemi mi sto convincendo di aver fatto una gran ca...ta.
Al momento sto pensando cosa fare quando arriverà il PC, provarlo o restituirlo immediatamente? Mi stupisce anche il fatto che dell nonostante tutte le chiamate di assistenza non comunichi ufficialmente cosa intende fare nei confronti degli acquirenti. A questo punto non può pensare che tutti possano testare per loro i vari pc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.