Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 20:49   #3021
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Stavo per ordinare il modello con la cpu i7...
poi mi sono bloccato pensando che magari alla fine dell'offerta aggiungono una scheda video piu' decente, magari la 4650.
Chiamando Dell e dopo avergli raccontato un po' di storie mi e' stato detto che ogni 2 settimane fanno delle offerte.
Ora spero solo di trovare di nuovo l'i7 quad tra 2 settimane
Voi che dite?????
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:43   #3022
apeschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Io ho ricevuto lo Studio 1557 (con processore Intel I7, windows 7 a 64 con l'upgrade del disco fisso a 500 giga e con l'upgrade dello schermo a Full HD e della scheda wireless a/g/n) il 10 di dicembre.
Lo sto quindi usando da una decina di giorni.
Secondo me e' un ottimo prodotto. Ho creato subito i dvd di ripristino (piu' volte nel senso che li ho rifatti dopo aver installato le varie applicazioni).
Ho disinstallato l'antivirus McAfee di prova ed ho installato il G-data Total Care 2010.
Ho installato Office 2007, aggiornato windows ed office ed installato il SW per il montaggio video che utilizzo ed il SW per elaborazione fotografie (Sony Vegas Pro 9, Nikon Capture NX2, Adobe Photoshop Elements, Corel Paintshop Pro, Autopano).
Come elaborazione video e foto va benissimo e' veloce.
Ho solo avuto nei dieci giorni di prova un po' di problemi.
Mi si re-bootta il Pc con dump vari (salvati su c:\windows\minidump) quando guardo filmati da alcuni minuti su Youtube o con windows mediaplayer.

La cosa strana e' che capita solo con filmati video e mai se lo lascio acceso ore e ore.

Non capita nemmeno se elaboro panorami con tantissime foto con autopano ed in contemporanea creo un filmato anche di ora e mezzo con Vegas (capita invece se guardo la preview).

In 10 giorni ho temuto pure di aver fatto danni in quanto non ripartiva piu' e dumpava in continuazione (avevo modificato i settaggi RAM e CPU con msconfig) ma ho risolto il tutto ripristinando completamente il notebook con il dvd che avevo creato in precedenza (senza dover re-installare windows dal dvd fornito in dotazione). Cosi' ho avuto pure l'opportunita' di testare la funzionalita' dei dischi di ripristino che hanno funzionato senza problemi.

Questi sono i miei primi 10 giorni di utilizzo.

Ho aggiornato il bios con l'ultima versione disponibile, ho re-installato i drivers video ed audio (dal sito dell, anche se non penso siano piu' recenti di quelli che erano gia' pre-installati, l'ho fatto solo per il discorso del reboot).

Che dire?

Sono contento dell'acquisto, devo solo capire la causa dei reboot random con i video (sono due giorni che non rebootta anche se lo sto usando pesantemente, ma non ho piu' guardato video da due giorni per cui non so se il problema sia risolto o no). Correggo, dopo che ho scritto questo post ho avuto due reboot con dump e pc in crash consecutivi mentre avevo aperto la finestra del windows update che cercava di controllare eventuali aggiornamenti e contemporaneamente stavo giocando con il solitario con le carte di windows (il classico klondike). Mi si e' chiuso tutto dumpando. Ho riprovato subito dopo ed e' successo di nuovo, ho poi provato singolarmente a controllare gli aggiornamenti con windows update e non e' successo e dopo che aveva terminato windows update ed avevo chiuso la finestra ho giocato senza problemi con il gioco di carte alcune volte e non e' piu' successo. Strano molto strano. (durante la giornata non succedeva mentre creavo un DVD e contemporaneamente navigavo ed elaboravo foto panoramiche con consumi di ram e cpu molto maggiori di un banale klondike che esiste dai tempi di windows 95 o forse anche prima e di un windows update check, non stavo installando nulla, solo il check via rete di eventuali aggiornamenti).

A voi nessun problema con i video o reboot random strani?

A me capita che vada in crash (random, non con lo stesso filmato e mai nello stesso punto) sia con Youtube, sia guardando DVD scaricati su disco con Windows Media Player, sia guardando preview di filmati con Sony Vegas.

Ora ho installato VLC ma non ho fatto ulteriori prove.

Per la cronaca ho fatto diverse prove controllando la RAM, cambiando settaggi del paging-file, ed ho girato un paio di volte il check in modalita' avanzata della Dell installato sul PC controllando sotto carico sia RAM che CPU, ma non mi ha rilevato alcun problema HW.
Vede tutta quanta la Ram senza problemi (controllando con il pannello gestione attivita' ho visto che usava tutta la RAM e che mandava sotto stress la CPU al 100 per cento, ma ne' e' crashato il pc nemmeno sono stati rilevati errori o warning). (per la cronaca.... tutti gli 8 tread della CPU andavano al 100 per cento sotto check, normalmente non superano il 15 per cento nell'utilizzo normale).

Stiamo a vedere prossimamente. A parte questo per il resto e' una bomba.

Ultima modifica di apeschi : 23-12-2009 alle 07:27.
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 07:57   #3023
eastside
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
1557 ordinato l'11 arrivato il 21 a primo acchitto devo dire che è un bel prodotto. Sono passato da un Asus G2 a questo laptop per avere più velocità e meno ingombro e devo dire che a parte il monitor (la mia sigla hardware è la ILN000A ne sapete qualcosa?) che forse facevo meglio a prendere full HD, ne sono soddisfatto...certo il livello di finiture e di materiali del G2 era un'altro pianeta ma per le mie esigenze era un elefante 8nel senso del peso e delle dimensioni)...
eastside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:16   #3024
eriki71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da apeschi Guarda i messaggi
Ho solo avuto nei dieci giorni di prova un po' di problemi.
Mi si re-bootta il Pc con dump vari (salvati su c:\windows\minidump) quando guardo filmati da alcuni minuti su Youtube o con windows mediaplayer.

La cosa strana e' che capita solo con filmati video e mai se lo lascio acceso ore e ore.

Non capita nemmeno se elaboro panorami con tantissime foto con autopano ed in contemporanea creo un filmato anche di ora e mezzo con Vegas (capita invece se guardo la preview).
Non per essere pessimista, ma se ti va in palla quando guardi un video c'e' qualcosa che non quadra.
Ti conviene reinstallare il sistema operativo e senza aggiungere nessun software provare a vedere se guardando i video ti va in reboot.
Se cosi' fosse fattelo sostituire subito. Se invece va bene il problema e' dovuto a qualche software che hai aggiunto e non e' compatibile con Win 7
Old 23-12-2009, 12:35   #3025
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Ordinato ieri la versione con l'i7, atteso per l'11 gennaio, vediamo un pò com'è st'oggettino.
E' il mio primo notebook e già ho il sospetto che a parità di spesa avrei dovuto mettere qualche euro in più sulla batteria, prendendo quella da 9 celle e magari calare di cpu.
Una domanda: ho scelto la protezione contro i furti valida un anno, ma non ho capito bene in cosa consiste questa opzione e cosa comporta. Sapete illuminarmi ?

Grazie

Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:24   #3026
apeschi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
Non per essere pessimista, ma se ti va in palla quando guardi un video c'e' qualcosa che non quadra.
Ti conviene reinstallare il sistema operativo e senza aggiungere nessun software provare a vedere se guardando i video ti va in reboot.
Se cosi' fosse fattelo sostituire subito. Se invece va bene il problema e' dovuto a qualche software che hai aggiunto e non e' compatibile con Win 7
Domani telefono all'assistenza. Non e' normale che mi si re-bootti giocando a carte (sw di default windows, non sw installato da me dopo) mentre va il check del windows update....

Domani saro' a casa con il portatile davanti e chiamero'.
Old 23-12-2009, 13:32   #3027
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
poi mi sono bloccato pensando che magari alla fine dell'offerta aggiungono una scheda video piu' decente, magari la 4650.
Chiamando Dell e dopo avergli raccontato un po' di storie mi e' stato detto che ogni 2 settimane fanno delle offerte.
Voi che dite?????
anche a me interesserebbe lo studio 15 con una scheda video migliore, ma a mio parere sarà difficile che la cambino, come prodotto andrebbe in conflitto con l'xps16, vogliono mantenere ben diverse le due proposte.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:32   #3028
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Domani saro' a casa con il portatile davanti e chiamero'.
Fare una diagnosi telefonica ad un problema del genere penso sia pressochè impossibile. Prima di pensare ad un eventuale problema hardware, che almeno per te mi auguro non sia, indagherei dai registri eventi di windows in quali occasioni e quale possibile componente vada in crash tale da giustificare un reboot del sistema, che comunque sembra molto difficile. Buon inseguimento del problema.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:50   #3029
apeschi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Fare una diagnosi telefonica ad un problema del genere penso sia pressochè impossibile. Prima di pensare ad un eventuale problema hardware, che almeno per te mi auguro non sia, indagherei dai registri eventi di windows in quali occasioni e quale possibile componente vada in crash tale da giustificare un reboot del sistema, che comunque sembra molto difficile. Buon inseguimento del problema.
Intanto apro la chiamata.
Tutti i tools diagnostici (Dell preinstallati) che ho fatto girare (anche in modalita' avanzata), sembrerebbero escludere problemi HW.
In quanto a problemi SW, ho solo il sistema operativo orignale (pure ripristinato da poco), piu' poca roba tutta originale tutta di marca e tutta (sulla carta almeno stando ai siti dei produttori), certificata win 7 64 bit o comunque compatibile. Poi tutto puo' essere. In tutta sincerita' ed onesta', prima di riformattare tutto re-installando tutto dal DVD originale vorrei fare ancora un po' di prove (e contattare la Dell che comunque mi risulta possa prendere il PC in remoto o comunque guida direttamente l'utente nella problem determination). Gia' al telefono (avevo chiamato qualche giorno fa ma non avevo a disposizione il codice del mio prodotto), erano stati molto gentili e disponibili (poi non hanno potuto aiutarmi perche' non avevo il pc sottomano e non avevo il codice per aprire la chiamata).
Ho provato anche a scaricarmi l'utility ufficiale a 64 bit dal sito microsoft per aprire il dump. L'ho aperto e mi da' un errore su un componente del kernel, sempre quello, pero' non sono competente fino a questi livelli con windows, e non ho saputo interpretare il dump.
A questo punto pensavo di inviare i dump alla Dell (se me lo chiederanno) e poi alla Micorsoft (se necessario).
Poi al limite riformatto tutto e re-installo, ma prima volevo far lavorare un po' l'assistenza (visto che e' nuovo fiammante ed in garanzia).
Old 23-12-2009, 14:07   #3030
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Ma tra le varie opzioni riguardanti il wireless, cosa cambia a parte i costi ?
io ho preso il modello base, avrò qualche evidente limitazione ?
Old 23-12-2009, 14:44   #3031
Carpugnino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Se non sei un patito dei download non ti cambierà niente per i prossimi x anni. Se lo sei dovresti sapere la differenza.
In ogni caso penso che sarà facilmente implementabile a molto meno di 45 euro, quando servirà.
Carpugnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:49   #3032
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
Originariamente inviato da Carpugnino Guarda i messaggi
Se non sei un patito dei download non ti cambierà niente per i prossimi x anni. Se lo sei dovresti sapere la differenza.
In ogni caso penso che sarà facilmente implementabile a molto meno di 45 euro, quando servirà.
No, beh, effettivamente non scarico chissà cosa e comunque nell'eventualità ho il fisso in tutti i sensi che se ne occuperebbe.
Meglio così comunque !

Ciao
Old 23-12-2009, 20:56   #3033
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Quote:
Tutti i tools diagnostici (Dell preinstallati) che ho fatto girare (anche in modalita' avanzata), sembrerebbero escludere problemi HW.
In quanto a problemi SW, ho solo il sistema operativo orignale (pure ripristinato da poco), piu' poca roba tutta originale tutta di marca e tutta (sulla carta almeno stando ai siti dei produttori), certificata win 7 64 bit o comunque compatibile. Poi tutto puo' essere. In tutta sincerita' ed onesta', prima di riformattare tutto re-installando tutto dal DVD originale vorrei fare ancora un po' di prove (e contattare la Dell che comunque mi risulta possa prendere il PC in remoto o comunque guida direttamente l'utente nella problem determination). Gia' al telefono (avevo chiamato qualche giorno fa ma non avevo a disposizione il codice del mio prodotto), erano stati molto gentili e disponibili (poi non hanno potuto aiutarmi perche' non avevo il pc sottomano e non avevo il codice per aprire la chiamata).
Ho provato anche a scaricarmi l'utility ufficiale a 64 bit dal sito microsoft per aprire il dump. L'ho aperto e mi da' un errore su un componente del kernel, sempre quello, pero' non sono competente fino a questi livelli con windows, e non ho saputo interpretare il dump.
A questo punto pensavo di inviare i dump alla Dell (se me lo chiederanno) e poi alla Micorsoft (se necessario).
Poi al limite riformatto tutto e re-installo, ma prima volevo far lavorare un po' l'assistenza (visto che e' nuovo fiammante ed in garanzia).

guarda, se fossi in te farei così:

vai sul sito di ubuntu, ti scarichi la versione per desktop 9.10 (scegli quella a 64bit già che ci sei). Sprechi un CD e lo masterizzi sopra. Riavvii facendo il boot dal lettore e una volta che il cd di linux è partito, scegli la lingua che più ti aggrada e selezioni cd live. Il sistema operativo verrà caricato da cd, e così potrai provare a guardare dei video per capire se è windows o l'hw...
comunque il fatto che non succeda su ubuntu non significa che non sia colpa dell'hw(esperienza personale), al massimo ce lo farai sapere no?
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 07:53   #3034
apeschi
Senior Member

Dump estratto dall'ultimo file mindump creato ieri sera.

ADDITIONAL_DEBUG_TEXT:
Use '!findthebuild' command to search for the target build information.
If the build information is available, run '!findthebuild -s ; .reload' to set symbol path and load symbols.

MODULE_NAME: nt

FAULTING_MODULE: fffff80002a50000 nt

DEBUG_FLR_IMAGE_TIMESTAMP: 4a5bc600

EXCEPTION_CODE: (NTSTATUS) 0xc0000005 - L'istruzione a 0x%08lx ha fatto riferimento alla memoria a 0x%08lx. La memoria non poteva essere %s.

FAULTING_IP:
nt+934a8
fffff800`02ae34a8 49890cc1 mov qword ptr [r9+rax*8],rcx

EXCEPTION_RECORD: fffff88002fe0888 -- (.exr 0xfffff88002fe0888)
ExceptionAddress: fffff80002ae34a8 (nt+0x00000000000934a8)
ExceptionCode: c0000005 (Access violation)
ExceptionFlags: 00000000
NumberParameters: 2
Parameter[0]: 0000000000000000
Parameter[1]: ffffffffffffffff
Attempt to read from address ffffffffffffffff

CONTEXT: fffff88002fe00e0 -- (.cxr 0xfffff88002fe00e0)
rax=0276000000630f36 rbx=fffffa8003195180 rcx=ffffffffffffffff
rdx=0069000000108289 rsi=0000000000000001 rdi=fffff80002c77588
rip=fffff80002ae34a8 rsp=fffff88002fe0ac0 rbp=fffff880009b1180
r8=0000058000000000 r9=fffffa8000000008 r10=0000000000000002
r11=2aaaaaaaaaaaaaab r12=0000000000000000 r13=0000000000000000
r14=0000000000000001 r15=0000000000000000
iopl=0 nv up ei pl nz ac po nc
cs=0010 ss=0018 ds=002b es=002b fs=0053 gs=002b efl=00010216
nt+0x934a8:
fffff800`02ae34a8 49890cc1 mov qword ptr [r9+rax*8],rcx ds:002b:13affa80`031879b8=????????????????
Resetting default scope

CUSTOMER_CRASH_COUNT: 1

DEFAULT_BUCKET_ID: VISTA_DRIVER_FAULT

BUGCHECK_STR: 0x7E

CURRENT_IRQL: 0

LAST_CONTROL_TRANSFER: from 0000000000000000 to fffff80002ae34a8

STACK_TEXT:
fffff880`02fe0ac0 00000000`00000000 : fffffa80`03b78148 00000000`b49753a5 fffff800`02acb756 00000000`00000000 : nt+0x934a8

FOLLOWUP_IP:
nt+934a8
fffff800`02ae34a8 49890cc1 mov qword ptr [r9+rax*8],rcx

SYMBOL_STACK_INDEX: 0

SYMBOL_NAME: nt+934a8

FOLLOWUP_NAME: MachineOwner

IMAGE_NAME: ntoskrnl.exe

STACK_COMMAND: .cxr 0xfffff88002fe00e0 ; kb

BUCKET_ID: WRONG_SYMBOLS

Followup: MachineOwner
Old 24-12-2009, 09:29   #3035
eriki71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
anche a me interesserebbe lo studio 15 con una scheda video migliore, ma a mio parere sarà difficile che la cambino, come prodotto andrebbe in conflitto con l'xps16, vogliono mantenere ben diverse le due proposte.
Infatti anche guardando sul sito americano c'e' la stessa scheda video,
mi sa' che ci dobbiamo accontentare della 4570
Old 24-12-2009, 09:35   #3036
eriki71
Senior Member

Quote:
Secondo me ti conviene mandare il pc indietro e chiedere la sostituzione.
Se il pc e' uscito bacato non riuscirari mai a risolvere del tutto il problema.
Impuntati sul fatto che vuoi la sostituzione, e non accetti riparazione.
Non e' accettabile comprare un pc nuovo e avere tutti questi problemi, senza contare tutto il tempo che ci stai perdendo dietro...

Old 24-12-2009, 10:40   #3037
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! ragazzi ho un quesito per voi...
Allora:
-Windows 7 Pro 64bit
-Tutti i dispositivi riconosciuti e driver installati
-nella configurazione di msn si vede un'immagine decente ripresa dalla webcam
quando vado in videochiamata si vede da schifo che non mi si riconosce neanche..
Qualcuno ha idea di come risolvere?

grazie 10000! ciaoooo
Qualche idea?
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 22:25   #3038
erviel
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Voi che dite?????
Io non mi fiderei a montare una scheda video più potente dati i problemi di alimentazione riscontrati su xps16 e studio17 con il processore i7.
erviel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 23:12   #3039
Lous
Member

L'Avatar di Lous

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da erviel Guarda i messaggi
Io non mi fiderei a montare una scheda video più potente dati i problemi di alimentazione riscontrati su xps16 e studio17 con il processore i7.
Ma qualcuno ha già provato a verificare che tali problemi non sussistono anche sul 15?
Lous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:26   #3040
apeschi
Senior Member

dump

Ho chiamato l'assistenza due giorni fa. Mi hanno chiesto il codice errore che compare con la schermata blu (che ovviamente non mi ero segnato). Mi hanno quindi suggerito di fare il reboot (pigiando F8 e specificando di non re-boottare dopo dump). Rebottato, riprovato venti volte con le stesse cose che mi davano il dump e non crasha piu'.
Sono due giorni che non mi ricapita. (Ho provato a lasciare acceso enne video enne volte). Boh... non so che dire. Sto sempre aspettando che ricapiti per richiamare (al momento ho aperto una chiamata che e' in stato sospeso per mancanza di dati). Nel frattempo ha pure installato un paio di aggiornamenti automatici Windows 7. Stiamo a vedere.
Meglio cosi' comunque.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian