|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Per esperienza sui miei pc, il ''wear level'' è solo un dato indicativo, a volte varia in maniera casuale, a volte varia in modo ''sensato''. Non fidarti troppo di quel dato, scaricala del tutto(o quasi meglio), ricaricala e prova a vedere quanto tiene.
Per la capacità, potrebbe essere rilevata male, anche a me segna quel valore, ma è una normale 6 celle da 56Wh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() Vengo da un macbook e son un po viziato sotto l'aspetto batteria dopo 3 anni di uso intenso aveva solo un 2% di usura ![]()
![]() |
![]() |
#2884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2885 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Questo è il post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post29183458 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lucca
|
Quote:
Stamani ho provato a riformulare per l'ennesiva volta queste domande all'help desk Dell e ovviamente ognuno mi ha inventato una sua personale versione. Ho deciso quindi di fregarmene e ordinare il dvd. Per il discorso 32bit 64bit tutti gli operatori Dell mi hanno detto che non posso cambiarlo... Se non ricordo male posso però scaricarmi una versione a 64 bit e utilizzare la licenza a 32, vero? Dovrebbe essere tutto legale. Riassumento la Dell ti dice che è un upgrade a Win7 che di listino costa € 129,00 mentre invece è una versione completa normale che costa € 209,00. Sbaglio? Drugo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è finalmente arrivato anche in Italia lo studio 15 con i7 , 4gb ram ddr3 hd e 320 gb 7200rpm a 804 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
assafà mi hanno fatto schiattare vado a vedere SBAV
![]() |
#2890 |
Senior Member
|
Up, come risolvere?
![]() |
#2891 |
Junior Member
|
Ragazz*, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho letto i post delle ultime pagine sull'aggiornamento e ho un po' di domande da chiedervi. (ho un dell studio 1557 arrivato da una mesata e mi sono già iscritto per richiere win7 a 20 euro) - posso richiedere windows 7 gratuito per studenti. mi conviene comunque prendere il cd della dell??? - per la garanzia come funziona? immagino che fare l'aggiornamento con il loro cd non dovrebbe farla scadere... - ho visto che, nonostante mandino un aggiornamento, molti di voi preferiscono formattare e poi re-installare. Io non ho mai formattato un pc e non so come funzionerebbe per mettere i driver principali (rete e wi-fi, o video, ad esempio). Fa tutto automaticamente il cd? Oppure se volessi aggiornare senza formattare.... non lo so, la sconsigliate come procedura) - ultima, giuro :P sapete se c'è un termine entro il quale richiedere il cd? sapevo che l'iscrizione era entro gennaio ma mi sono già iscritto. (mi serve saperlo perché formattare il pc ora mi toglierebbe troppo tempo (ci ho messo una settimana a installare e configurare tutti i programmi, dock, impostazioni, ecc...) ed è un tempo che non ho a disposizione adesso.... Grazie mille per tutto!!! Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Wow.. una buona offerta direi! ma il mio 1537 resta fedele almeno per un altro anno..
![]() |
#2893 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che sebbene cambi l'impostazione della saturazione, non succede nulla (idem se intervengo su luminosità/contrasto etc.). Dopo aver cliccato su Applica e su OK dovrebbe variare la tonalità sul display, invece cambia solo nell'immagine di prova, quella di anteprima... ![]()
![]() |
![]() |
#2894 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
1: Anche io sono iscritto all'msdnaa, personalmente ho preso la licenza di windows 7 Professional 64bit, che uso nel fisso. Siccome le licenze non sono infinite, e avendo vari pc potenziali, mi è convenuto prendere quella della Dell, oltre a quelle by mdsnaa. Valuta il tuo caso quindi... 2: La garanzia dovrebbe essere sull'Hardware non sul Software, poi certe case fanno storie(magari leggendosi il loro regolamento si scopre che sono pure in torto...), ma in ogni caso è un sistema operativo offerto da loro, non ha motivo di dare nessunissimo problema. 3: Da windows Vista, la procedura di installazione è stata semplificata molto, ed è piu user-friendly(non che dal 98 in poi fosse difficile farlo...), in ogni caso la maggior-parte dei driver li ha in automatico, solitamente gli altri se li becca via windows Update. Mal che vada, vedi la periferica senza driver e vai sul sito Dell, scarichi e installi. 5: Non ne ho idea sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Junior Member
|
croma25td, sei stat* esaurentissim* e utilissim*.
La richiederò anch'io allora, cerco di informarmi sul termine e vi faccio sapere. Per quel che riguarda formattare o aggiornare... valuterò :P ci ho messo tanto a mettere tutto ma perchè alcuni programmi li ho provati, scelti e configurati, ora che già li ho dovrebbe essere più rapida. vedrò. grazie mille davvero!!!! Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2899 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() appena mi arriva vi dico Studio 1557 : Intel i7-720QM(1,6GHz) CPU mobile Display : 15,6" widescreen Full HD (1.920 x 1.080) WLED con TrueLife Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera Memoria : 4.096MB (2x2.048) 1.333MHz DDR3 a doppio canale Disco rigido : 500GB SATA (7.200rpm) Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive Battery : Primary 9-cell 85W/HR LI-ION Scheda grafica : 512MB ATI Mobility Radeon HD 4570 Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 800 € + iva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se registro 2 sistemi (io ed un mio amico abbiamo comprato il 1555 negli stessi giorni), prenotando 2 kit di aggiornamento, sapete se le spese di spedizione sono sempre 20€ o devo pagarne 40€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.