|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
arrivato avevo win 7 ultimate 64bit (prova di 120 giorni), ho formattato utilizzando il dvd di windows 7 home premium 64bit che mi è arrivato.
Nell'installazione richiede il seriale presente sulla busta del DVD ed alla fine l'attivazione che è andata a buon fine. In pratica si tratta della versione full oem non preattivata, di solito i pc ed i notebook della dell (tra lavoro e casa ne avrò visti una decina) hanno sempre un dvd con una copia di windows (vista, xp o mediacenter 2005) preattivata, senza bisogno di inserire il seriale durante l'installazione o di fare l'attivazione al termine. Sarà la nuova strategia di microsoft e dell per windows 7?
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho preso pochi giorni fa il Dell 1555 Studio (quello di MW) e ho subito notato una mancanza che magari puo' essere banale... Ma come e' possibile che non ci sia la spia luminosa che indica il caricamento del processore/RAM? Non ho mai visto un PC/notebook senza tale spia...
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non ho mai visto un pc in vita mia con suddetta spia.
Parli forse della spia dell'hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lucca
|
Visto che nessuno mi ha risposto ripropongo per la terza volta i miei dubbi:
- L'aggiornamento a Win7 è un semplice upgrade? Quindi se formatto devo prima reinstallare Windows Vista con il dvd Dell e poi fare l'upgrade a Win7? - Se non sbaglio l'upgrade effettua una copia anche dei documenti personali quindi il tempo di aggiornamento da Vista a Win7 sarà di varie ore? O perlomeno in base alla dimensione dei file personali che ognuno possiede. - A me la Dell ha ribadito che senza email di conferma non si può ordinare... mi confermate che non è vero? - Il dvd mi arriverà ha la possibiltà di scegliere se installa Win a 32 o 64 bit? Grazie, Drugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a me e' capitato il monitor Auo e i colori sono piuttosto smorti; la luminosita' e' buona, ma per il resto non sono soddisfatto di questo display. Nel complesso e' pero' una buona macchina.
![]() |
![]() |
#2868 | ||||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Io ho appena installato win7 sul 1555, provo a risponderti.
Quote:
Il dvd col sistema operativo, anche se marchiato Dell, sembra un normale cd di installazione (richiede il seriale che è sulla busta del dvd), quindi puoi sia aggiornare che fare un'installazione dopo aver formattato, come ho fatto io. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se vuoi provarlo controlla la mia firma. Può visualizzare anche lo stato dei pulsati toggle della tastiera (CAPS-LOCK, BLOCK-NUM, BLOCK-SCROLL). Ho fatto una versione che visualizza anche la temperatura del disco, ma non l'ho rilasciata al pubblico... magari in un prossimo futuro.... sono troppo pigro ![]()
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
oggi è l'ultimo giorno dell'offerta dello studio 15 e volevo acquaistarlo ma non ho capito se ora i monitor led danno ancora dei problemi e bisogna acquistare quello fullhd !!! fatemi sapere è urgente...
![]() |
#2871 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma al di la' di questo, ci son rimasto proprio di merda quando ho visto che mancavano le spie... L'Asus netbook di mia sorella ha di tutto e di piu'.
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho l'auo 1366*768 e, oltre ai colori che non sono il massimo, a volte preferirei un pannello con più pixel (ad esempio con l pachidermica interfaccia di vmware workstation è piccolo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
Già che ci sono, chiedo: è possibile inserire i mini-CD nel lettore? Nel manuale d'uso è altamente sconsigliato...
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
|
Quote:
i mini cd NON si possono usare, dato che si incastrerebbero nel lettore rompendo tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
E pensare che nell'HP avevo davvero lo stesso identico problema e ho risolto con una semplice impostazione...!
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
bisogna usare il ccc completo. io ho quello della msi dei driver 9.10 beta scaricati da hwup (quello "generico" ati non si installava)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate la domanda banale ma come posso monitorare la temperatura della gpu HD4570? Nel Catalyst control Center nn ho nessuna voce per visualizzarla, speedfan non rileva il sensore, e non ci sono riuscito neanche con l'ati tray tools...
qualche dritta? Ultima modifica di rootshooter : 25-11-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
|
Vabbè, ho scaricato ed installato i driver in oggetto senza problemi.
Dopo il riavvio però il CCC è rimasto uguale a prima...
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Nessuno sulla batteria ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.