|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si molto bella ci gioco spesso con l'xbox e la trovo una macchina stupenda x giocare, ma è una cmq una consolle(es.nn puoi portarla in giro)..è un altro tipo di prodotto rispetto ad un portatile.Cmq preso a mw!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Junior Member
|
Si molto bella ci gioco spesso con l'xbox e la trovo una macchina stupenda x giocare, ma è una cmq una consolle(es.nn puoi portarla in giro,etc..)..ed è un altro tipo di 'prodotto' rispetto ad un portatile(mobilità). Cmq ho preso il dell e da queste poche ore che lho sto usando posso dire che può mandare in pensione alla grande il mio vecchio vecchio vaio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Una domanda forse stupida:
Per non rovinare la batteria posso toglierla e usare il notebook collegato all'alimentatore senza batteria? Oppure è un lavoro inutile dato che quando si collega l'alimentazione esterna la batteria dovrebbe (???) escludersi automaticamente? Grazie. Ultima modifica di fighters : 07-09-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
Quote:
quando il pc è in funzione scalda molto e la batteria ne risente, se vuoi preservarla al 100% si consiglia di toglierla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il calore che il portatile produce di certo non fa bene alla batteria. Quindi se non ne hai bisogno per me toglierla è preferibile. ![]() EDIT:sono stato preceduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Member
|
a proposito di batteria.... quella in dotazione è a 6 celle o a 4 ?? più o meno quant'è la durata ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Member
|
tutto sommato allora è un bel notebook.... ora devo solo cercare di non pescare quello sfigato con schermo Samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Bannato
|
Grazie per i consigli. Quote:
Un'altra cosa. Ma per la gestione del Wi-Fi non c'è nessun software della Dell installato vero? Io ho Windows 7 e utilizzo direttamente il sw di Windows cliccando due volte sulla barrette dell'intensità del wifi e verificando le connessioni wi-fi disponibili cliccando sul pulsante col le doppie freccie (aggiorna). MANUALE DI SERVIZIO Non so se già lo sapevate e/o l'avevate postat0 ma qui http://support.euro.dell.com/support...5/it/index.htm trovate il manuale di servizio in HTML dove sono descritti in dettaglio tutte le procedure per accedere ai vari componenti hardware del nostro notebook. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Forse è già stato detto negli ultimi post che non ho letto...
A me la settimana scorsa hanno risolto il problema per l'aggiornamento a Win7! L'avevo comprato come altri di noi al MediaW a luglio, e mi dava errore di codice non idoneo all'aggiornamento. Dopo le telefonate fatte tra luglio e i primi di agosto, settimana scorsa ho chiamato per vedere a che punto erano, e mi è stato detto di ripetere la procedura. Così ho fatto, codice stavolta accettato, e prenotazione inviata! Ora se ho ben capito bisogna aspettare la loro (di Dell) mail che mi avviserà quando i dvd saranno disponibili, affinchè, dopo che avrò mandato loro prova del versamento delle spese di spedizione, potrò confermare la richiesta di spedizione del sistema operativo al mio domicilio. Tutto questo penso dopo la metà di ottobre, quando uscirà nei negozi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi che ha comprato il DELL 1555 a Mediaworld ha comprato anche l'estensione di garanzia? Se sì, da quanto?
Poi un'altra domanda: quest'estensione di MW è equiparabile a quella della DELL? Nel senso che se ho un guasto, quelli di MW mi rimborsano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() entro i 7 gg sostituzione o rimborso oltre RMA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qualcuno con lo Studio 1535/1537 sa dirmi dove trovare tutti i driver per il nuovo Windows 7?
![]() Sul Sito Dell non c'è nulla... Così poi metto le info in prima pagina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | ||
Bannato
|
Allora facciamo un po' di chiarezza. Ho fatto svariate telefonate alla DELL e poi ho seguito i consigli di un utente di questo forum.
Chiamate il call-center e NON selezionate la voce relativa a problemi tecnici ma quella relativa alle informazioni commerciali. Per capirci io ho selezionato la voce che riguardava problemi con gli ordini già ricevuti. Quando risponde l'operatore, lui vi chiederà il service tag e il vostro sistema operativo. A questo punto lui inserirità IMMEDIATAMENTE il vostro service tag sulla banca dati. Aspettate 15 minuti, andate sul sito Dell e vedrete che ora potrete fare la prenotazione a Windows 7. Fatta vi arriverà un email di conferma prenotazione che vi spiega tutto. Secondo me quando l'operatore vi chiede il sistema operativo, se per caso vi sbagliate magari dicendo di avere magari Vista Ultimate allora vi arriverà a casa a fine ottobre Windows 7 Ultimate! Questo è un mio pensiero! Se l'operatore ci racconta altre procedure attaccate e richiamate parlando con un altro operatore. Quote:
Quote:
Io ho fatto l'estensione a 4 anni. Vedi anche qui: http://www.mediaworld.it/servizi-ass...iservice-4.php ATTENZIONE CHE NON E' UN'ESTENSIONE DI GARANZIA BENSì UN'ASSICURAZIONE. C'è sempre una franchigia. Avevo fatto dei calcoli e mi pare che rimborsassero all'incirca il 70% del guasto o del valore del notebook (il prezzo a cui l'hai acquistato). Secondo me 4 anni sono più che sufficienti, tenendo conto che c'è una franchigia. Inoltre nei primi giorni di acquisto del notebook copre anche il furto e altre cosette. Non credo ci siano legami tra l'estensione Dell e quella di MW. Ultima modifica di fighters : 09-09-2009 alle 08:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con l' 1555 voi che programmi usate per masterizzare?
Premessa il programma Roxio integrato non è che mi faccia proprio impazzire ma almeno funziona. Ho provato a masterizzare utilizzando alcohol120% e cdburnerXp.Il primo appena provo la scrittura mi dice che la periferica è occupata, il secondo non rileva proprio il drive ![]() Ho aggiornato anche il firmware del lettore (TSST) ma nisba. Sicuramente son sfigato io che ho beccato 2 programmi non compatibili, ma a questo punto cerco programmi alternativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.