|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Acquisita questa certezza non c'è altra strada che martellare l'assistenza tecnica prima che la garanzia scada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Speriamo che non si blocchi altrimenti sono fottuto!!!!(anche se la garanzia scade fra 15 giorni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Appena finito di flashare la bios con la versione A13 (mentre il programma di erase e scrittura blocchi andava...io pregavo che non si bloccasse nulla....
![]() Prima di flashare avevo fatto il test con ali 130 e bios a05 e scendeva a 7!!! Dopo un anno throttling risolto!!! Che bello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
|
Ottimo!
![]() Azz... però... A05... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 |
Senior Member
|
Prova con le catene della grande distribuzione che ti ho segnalato o comunque quelle presenti nella tua zona, e se hanno un reparto informatico vedi lì.
Oppure ritorna in una di quelle già visitate e dopo aver visto un modello da 15" che ti piace, se il prezzo è conveniente rispetto a dell ordina il corrispondente da 17", se esiste e se è loro politica accettare singoli ordini dai loro clienti. ![]() Ultima modifica di Nexol : 14-01-2011 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
2 domande:
-io ho l'uscita antenna sulla sinistra del dell 1747 nel caso volessi usarla per vedere il digitale terrestre sul pc cosa dovrei comperare? -per ricevere gratuitamente l'alimentatore da 130w dalla dell cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 | |
Senior Member
|
Quote:
- opzione "Visualizza messaggi" attiva, - stringa di ricerca "dell 1747 alimentatore 130w". Ultima modifica di Nexol : 21-01-2011 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti suggerisco questo della Belkin acquistato sul sito AMAZON.CO.UK spedito gratis a solo 26,88 sterline (circa 29€) http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ef=oss_product La recensione del 19/1/2011 è la mia. Acquistalo e non te ne pentirai- Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Driver ATI
[QUOTE=Nexol;
Ho visto che sono scaricabili i nuovi driver AMD Catalyst 11.1. Come al solito ti chiedo se sono consigliabili, se portano reali benefici alla mia scheda 5650, e le eventuali precauzioni da prendere. Grazie Ultima modifica di robor : 29-01-2011 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
|
A livello di driver per la tua scheda non ci sono novità eclatanti, solo alcune ottimizzazioni e qualche leggero miglioramento nelle performance su alcuni giochi. Stanno invece lavorando molto per le ultime schede uscite, le serie HD Radeon 6800/6900.
Ci sono anche novità a livello di Catalyst Control Center. Hanno introdotto la possibilità di gestire il livello di tessellation nei giochi, ma non essendoci profili per questi non è ancora una funzionalità utilizzabile. Da installare quindi? Valuta tu, personalmente se tutto mi soddisfa lascerei così com'è, la procedura d'installazione resta la stessa come uguali le problematiche che si possono incontrare, perché rischiare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ragazzi mi si è completamente bruciato il carica batterie per un sovraccarico dello Studio 17 (ovviamente sono fuori dalla garanzia).
Questi sapete se possono andar bene per sostituirlo? http://www.psaparts.it/laptop-notebo...icacatore.html Va bene anche un qualsiasi carica batterie universale che vada bene per questo connettore Dell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
, perché rischiare?
![]() Grazie, sei la solita insostituibile sicurezza per chi ha bisogno di consigli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi, sono un felice possessore di Studio 1749, da circa un anno...
ora ho un'amico che vorrebbe comprarne uno uguale... ma dove lo trovo ? Sul sito Dell, gli studio (15-17) non ci sono piu' ! solo gli xps 16 ??? e' una "sparizione" temporanea oppure li hanno tolti di produzione '? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Senior Member
|
Per quanto ne so li hanno tolti dalla produzione, felice di sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao ragazzi!ho acquistato un Dell Studio 17 a Giugno dell'anno scorso con garanzia di un anno, fin dall'acquisto mi sono accorto che vi era dello sporco nello schermo in alto a sinistra, un chicchino di sporco che si vede solo su immagini chiare e comunque con grossa difficoltà (ormai non ci fanno neppure più caso); ho comunque contattato dopo pochissimo l'assistenza che mi ha assicurato che si può cambiare in ogni momento e gratuitamente (entro l'anno di garanzia) lo schermo.
Il problema è che non sono convinto di portarlo in assistenza per diversi motivi: - ho paura di tempi d'attesa troppo lunghi magari per mancanza di LCD full HD come il mio. - di ritrovarmi, al ritorno dall'assistenza, di difetti peggiori Voi cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Provando un carica batterie universale della trust (quelli con il voltaggio settabile direttamente sull'ali per capirci) arriva la corrente ma la batteria rimane in stato sospeso: ![]() Che si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.