|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
alimentatore da 130 w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io trovo che la 1600x900 sia assolutamente perfetta per le dimensioni del pannello LCD. Una risoluzione FULL HD di 1920x1080, alla lunga sarebbe stancante per la vista e la scheda video sarebbe messa maggiormente sotto sforzo (dovendo gestire spostamenti di finestre più grandi).
![]() |
#4163 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie a Nexol e Markolino per le loro accurate descrizioni dello schermo.
Intanto la commerciale doveva spedirmi la mail con il preventivo ma ancora non mi è arrivato nulla. Mah... ![]() Mi aveva detto entro mezz'ora e son passate più di 24 ore. Ultima modifica di cartesio_ : 21-05-2010 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sarebbe una buona idea calcolare gli fps di un gioco, usando prima l'alimentatore da 90w e poi provando con quello da 130w. E' ancora un esperimento che non abbiamo fatto. In fondo la critica principale da parte dei siti specializzati verso questo modello erano le basse prestazioni nei giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
Parlavo in generale di risoluzione in rapporto alle dimensioni del pannello, non stavo confrontando i due schermi... L'ideale per me sarebbe stato 1600x900 con lo stesso angolo di visione di quello Full-HD.
![]() |
#4167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Tempo fa avevo provato a dare un'occhiata ai full-hd di altre marche... faticossimi per i miei occhi dopo soli 5 minuti di uso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Lunedì richiama e verifica la situazione. Aspettai anch'io 2 giorni il primo preventivo, poi richiamai, solo per scoprire che il sistema aveva registrato male l'e-mail per cui era stata inviata ad un indirizzo errato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
DELL Studio 1747 Core™ i7-720QM + ATI Radeon HD 560v 1 GB + Memoria SDRAM DDR3 DUAL CHANNEL da 4.096 MB [2x2.048 MB] 1066 MHz + HD 500 GB SATA (7.200 rpm) + LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL + Windows® 7 Home Premium 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4172 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
io ho un amico che ha il macbookpro 17 da mesi e non si è mai lamentato della risoluzione dello schermo... eppure la apple dà il full hd su tutti i display dei notebook senza possibilità di scelta.
Direi che il mercato va verso quella direzione...
![]() |
#4174 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perché dicevo che l'ideale sarebbe stato 1600x900 con angolo di visione migliore. E comunque i film me li godo su schermi molto molto più grandi di quelli di un notebook, così come i giochi (per i quali uso un fisso dedicato, oppure una console)... Per tutto il resto, anche il WLED 1600x900 va più che bene ed è dotato di un'ottima luminosità... ![]()
![]() |
![]() |
#4175 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Intanto stamattina ho giocato ancora un po' a far cry 2. Ottimi frame rate ma molto deludente nella visione generale. Negli ambienti esterni nessun problema ma negli interni si faceva davvero fatica a distinguere gli oggetti..non e' il massimo doversi spostare con la testa per vedere cosa c'e' nel lato della stanza..
![]() |
#4178 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, voglio dire, il 90% dei notebook in circolazione soffre tantissimo di problemi di scarso angolo di visuale verticale...
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Provero' sicuramente nei giorni prossimi. Fin ora ho sempre usato portatili di diverso tipo, con monitor massimo da 13''...e mai per giocare. Comunque in windows nessun problema. Sottolineo comunque la silenziosita' del prodotto.
![]() |
#4180 |
Bannato
|
si, ma giocare a risoluzione non nativa sugli LCD è una delle cose più brutte che si possa fare. E questo vale per qualsiasi cosa si faccia fuori risoluzione con gli LCD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.