|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate, ma farci sostituire lo schermo full hd con quello nuovo multitouch? (vedo che la differenza dalla versione base è sempre attorno ai 90/100€)
E' peggiore secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Member
|
quindi rimane un 1600x900...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Member
|
purtroppo io l'ho visto lo schermo 1600x900 (sempre dal mio collega che ha preso lo studio 17 base) e non è che mi piaccia molto...
Apparte i colori che non me ne intendo, ma l'angolo di visuale (soprattutto verticale) mi sembra veramente ridotto prima che inizi a distorcere... che fastidio tremendo!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Sto schermo multitouch come funziona ?? sara' compatibile solo con certi programmi dedicati o lo si potra usare per tutto, tipo videomontaggio, fotoshop ecc ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Member
|
mah, da quanto ne so win7 lo supporta pienamente,
quanto vuoi che ci mettano programmi di grafica specializzata ad adeguarsi? non credo ci vorrà molto... Probabilmente è un investimento per il futuro (anche se dovremo attrezzarci di detergente per schermi!), anche se preferivo il vecchio full hd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Member
|
c'è qualcun'altro qui sul thread che è in attesa di uno studio 17 con schermo hd?
Se si quando ha fatto l'ordine? Viceversa, c'è qualcuno che ha fatto l'ordine di uno studio 17 con schermo hd a dicembre e ha ricevuto il portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
ciao
ho un po do problemi con la connessione in sti giorni Quote:
risulta pesante anche per i deskopt ti diro che io ho giocato a 1600x900 ed era fluido Quote:
adesso mi leggo quella discussione che hai allegato e speriamo che ne esce un altro ![]() Quote:
io fossi in voi lo prenderei Display WLED multi-touch da 17,3" 900p (HD+) TrueLife Quote:
Quote:
parte l'installazione ma dopo pochi secondi si chiude e non si capisce se li ha installati o si chiusa ,e non dice nulla ho lasciato perdere Quote:
io se ero al tuo posto mi prendevo il touch
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Oltre allo schermo full HD ho richiesto anche la scheda wireless N. Quindi ci sono voluti 37 giorni (pagato con carta di credito), ed è arrivato dalla cina. Quote:
Ho solo dovuto scaricare i driver dal sito, e quindi lanciare l'eseguibile: nessun problema. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Anche io stesse identiche date di aleyx, ma come extra ho messo solo lo schermo full hd.
Domanda per aleyx: quando reinstalli col dvd di windows 7 originale, dove trovi il seriale? Non l'ho visto da nessuna parte ma forse non ho guardato bene. Forse il dvd si installa già registrato? Sto decidendo in questi giorni se fare il recesso più per una questione di estetica dato che mi piacciono tantissimo i sony e al momento dell'ordine non ne esistenva nessuno dalle caratteristiche del dell a prezzo simile, mentre adesso è uscita la serie F e sono in forte dubbio se fare il cambio. Fondamentalmente il dell non ha alcun problema per l'uso che ne faccio io, anzi passando al sony avrei anche qualcosa in meno, ma a volte al cuore non si comanda ... Comunque se decidessi di recedere magari il mio ve lo girano immediatamente a voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Member
|
Quote:
![]() Il sony è molto bello, anche lui ha quale problemino: un ronzio molto fastidioso e il moltiplicatore bloccato a 7x quando si va a batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
- Si può criticare anche aspramente il Dell, unico vincolo il registro civile del post, proporre un altro portatile in alternativa dimostrando perché avrebbe un miglior rapporto qualità/prezzo e/o caratteristiche preferibili, effettuare comparazioni con altri modelli presenti sul mercato, eccetera. - Non si può dare origine a un gruppo di N utenti che si mettono a discutere tra di loro di un altro notebook per pagine e giorni interi esaminandone estensivamente vizi e virtù e scambiandosi addirittura dritte su come acquistarlo al miglior prezzo, creando di fatto un thread ufficiale "parallelo" all'interno di quello originale. Tenete presente che da questo thread mi arrivano segnalazioni ogni giorno e ne ricevo più da qui che dal totale delle sezioni che modero (e non sempre dalle stesse persone e/o da chi posta abitualmente nella discussione...molta gente legge e basta), quindi a maggior ragione considerato che il portatile presenta problemi è il caso di usare la cortesia di lasciare discutere (e leggere) tranquillamente chi è coinvolto. Se poi chi recede dall'acquisto o ci ripensa desidera conoscere qualche buona alternativa, il posto giusto per farsela consigliare è la sezione Consigli per gli acquisti... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
si sono tenuti i tuoi soldi un mese e mezzo, ti hanno fatto stare senza pc e oggi, molto tranquillamente, ti dicono che il prodotto da te ordinato non e' piu' disponibile? Beato te che resti calmo, io mi sarei irritato non poco. Del resto mi sembra evidente che la dell ti ha procurato un danno (mancata disponibilita' di oltre mille euro nonche del nb) e ne ha tratto un vantaggio (finanziariamente per un'impresa disporre per un mese di soldi e' un vantaggio di liquidita'). Io mi sarei aspettato da dell che ti proponessero almeno una mega offerta per scusarsi, ma vedo che e' sempre il consumatore a rimetterci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | ||
Senior Member
|
Quote:
sembra che si blocca l'installazione Quote:
quando formatti e reinstalli windows7 non te lo chiede il seriale ce una partizione nascosta di pochi MB e probabilmente e memorizzatato li
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 | |
Member
|
Quote:
o forse hai qualche antivirus che blocca il processo... ![]() Io ho cancellato la partizione di ripristino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Te lo spiegherà in privato: le stesse modalità che avresti dovuto usare tu per chiederglielo.
Cominciamo con un giorno di sospensione e vediamo se dobbiamo prenderci in giro ancora molto con questo Sony. Naturalmente non vale l'obiezione "e ma non avevo letto il tuo avviso", perché il mio post si trova esattamente adiacente a quello che hai quotato (e in ogni caso ho ripetuto più volte che fosse ora di smetterla di deviare il thread sul Sony).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo sia colpa sua ,li ho sempre installati provo a riscaricarlo!!!!! la partizione che intendevo ,se non dico male e di 30MB talmente piccola che la ho lasciata anche se non so che cosa contiene piccola cosi
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-01-2010 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.