|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me per capire se 18 frame sono pochi è da fare un confronto con un notebook equivalente al nostro, stesso processore (magari non limitato) e stessa scheda video (o simile) e mettere lo stesso gioco.
Perchè forse anche gli hp/sony/asus hanno gli stessi frame. C'è qualcuno,più esperto di me, che può seguire questa cosa, magari andando negli altri forum a proporre lo stesso test? Così almeno per il "mondo giochi" riusciamo a metterci il cuore in pace sapendo che magari anche gli altri sono nella stessa situazione. Spero di non aver detto cavolate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Non c'è da stupirsi se gli fps sono così bassi dato che crysis ad oggi è ancora molto pesante anche per pc desktop recenti.
La mia prova era solo per verificare se con questo gioco ci fosse il throttling ma non c'è stato. Credo proprio che il framerate così basso sia dovuto proprio a limiti dell'hardware anche perchè avere un processore superveloce non serve se la scheda video è poi di medio livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti,
ho appena acquisto oggi un dell studio15 con processore i7. Ho letto solo dei problemi di tale notebook, ma che dovrebbero esistere solo in condizioni estreme. Io vorrei fare saltuariamente del montaggio di video in full hd 1920x1080 (formato avchd proveniente da una Canon HF10). Qualcuno può dirmi se ha esperenzia in merito? Il processore va bene ed é abbastanza potente? Saluti e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Qui si parlava della differenza tra due notebook con bene o male le stesse caratteristiche ma con 200€ di differenza per delle periferiche che,per quanto mi riguarda , non mi servirebbero . Se te non hai problemi a spendere 200€ in più su un notebook da 900€ meglio per te,ma non tutti la pensiamo cosi. IO con 900€ se dovessi comprare il dell (cosa che mi sà, farò) farei un bel sacrificio e sicuramente non aggiungerei 200€ per avere quelle periferiche elencate nel confronto.Tutto qui.Ovvio che se uno non ha limite di budget non ha problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Junior Member
Città: Follonica
|
Ciao a tutti,
è tanto che seguo questo forum e grazie a voi ho scoperto del throttling.. ![]() Sembrano buone notizie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2089 |
Member
|
Ciao a tutti, ho ordinato in Dell studio 1747 con i7-720QM e schermo FullHD in data 07/12/2009 (pagamento con BONIFICO) dopo una settimana è entrato in lavorazione e data consegna prevista 26/01/2010. Ieri pomeriggio l'ordine è ancora "in lavorazione", chiamo Dell e mi dicono che la consegna avverra entro la data prevista, salvo diversa comunicazione.
Oggi pomeriggio la data di consegna prevista è diventata 10/03/2010 e non mi hanno comunicato nulla. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi???!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Che ti rifondano subito dei tuoi soldi, e che valuterai se chiedere i danni.. Ma siamo fuori, 4 mesi per una consegna con pagameto ANTICIPATO!! In campo informatico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io l'ho ordinato il 22 dicembre, consegna prevista entro il primo febbraio...
Anch'io con schermo full hd e scheda wireless N. Dato che un mio collega l'ha ordinato lo stesso mio giorno, con la differenza che ha scelto la configurazione base, e gli è arrivato la prima settimana di gennaio, ieri ho chiamato la dell per sapere un pò: L'operatore mi ha detto che il ritardo è dovuto alla fornitura degli schermi hd. Mi ha detto che pensa però che riescano ad evadere l'ordine per il primo febbraio, nel caso di richiamare la prox settimana... @pawenino: Credo che il fatto che ti abbiano rimandato la data al 10/03 sia indicativo, come fanno sempre (anche il mio collega aveva prevista consegna il 01/02, pooi la consegna è stata dopo 15 gg, e c'erano le feste di mezzo!!) mettono delle date lontane per pararsi il sedere, poi il 99% delle volte evadono l'ordine prima. Quindi non credo che dovremo aspettare fino al 10/03, appena rientrano gli schermi hd (della cui carenza sapevano già a dicembre, dato che me lo disse telefonicamente anche l'operatrice a cui feci l'ordine) montano il tutto e ce li mandano!... (almeno spero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Member
|
Avete visto?
Lo studio 17" ora con la configurazione con i720 costa 999€ e monta lo schermo multi touch!! Secondo voi com'è? Meglio o peggio dello schermo full hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
|
è inutile risponderti anche perchè siamo OT e non mi interessa far polemica
Ultima modifica di lightwave3d : 21-01-2010 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Member
|
Quote:
Mi dicono che non sono + disponibili schermi FULL HD. Mi annulla l'ordine per telefono. Ora devo compilare una mail con i dati bancari per riavere indietro i soldi (avevo datto pagamento tramite BONIFICO). Mi dice che enttro 5-7 giorni riavro i soldi nel conto. Auguri a tutti quelli che hanno ordinato lo studio 1747 con schermo full HD! Qulcuno può consigliarmi su qualche alternativa non Dell, rimanendo in una fascia 900-1100 euro di spesa, o magari anche un consiglio su qualche modello non ancora disponibile che esca a breve, non sono molto informato a riguardo, GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani telefono, comunque aspetterei che escano pc con le nuove ati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Member
Città: Trieste
|
Ciao Walter, scusa se ti stresso OT ma sei riuscito a installare i driver audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.