|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() solo quando il portatile sarà arrivato a casa, spacchettato e controllato che sia funzionante.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Un salutone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
ciao a tutti, se tenete premuto per qualche secondo il pulsante play dei bottoni multimediali mi pare parta in automatico il dell media center che io ho subito disinstallato.
sapete se posso impostargli di richiamare un altro programma?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Niente affatto. Io e FreeMan non siamo ragazzini e ti assicuro che la mia massima aspirazione nella vita non è certo limitata a sbalordire una decina di persone che nemmeno conosco, su un forum, e per di più a mezzo di un episodio così leggero. ![]() Semplicemente non faccio il nome di una persona senza prima averle chiesto il permesso. Posso assicurarti che domani, quando sentirò la mia commerciale per effettuare il pagamento, avrò cura di chiederle se gradirà che io le mandi altri potenziali clienti interessati ad effettuare il medesimo ordine allo stesso prezzo, o cmq con modalità simili a quelle a me concesse. A quel punto, com'è giusto che sia, toccherà a lei decidere. Questo per una questione di elementare rispetto nei confronti di una persona che mi ha servito nel migliore dei modi. Infatti io non posso sapere se il prezzaccio fatto a me sia stato una procedura che volendo i commerciali sono liberi di concedere, o viceversa una concessione che si può fare una volta ogni tanto, o addirittura uno sbaglio. E di certo non ho la minima intenzione di mettere in difficoltà qualcuno che mi ha dimostrato di svolgere il proprio lavoro con simpatia, cordialità e attenzione verso gli interessi del cliente. Spero di essere stata chiara e di non aver dato luogo a ulteriori fraintendimenti. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ho visto che anche altri che hanno il 9300 hanno il netgear e tutti si trovano benissimo........ti consiglio di prenderlo è ottimo. ciao neo85
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Naturalmente ne abbiamo parlato per rendere nota agli altri utenti una procedura che nel nostro caso si era concretizzata favorevolmente. Ma c'è una bella differenza tra il suggerire di richiedere lo stesso favore al proprio commerciale e il diffondere nome e cognome di chi lo ha fatto a noi, rischiando di creare problemi a questa persona facendola contattare da uno o più clienti che le dicono: "Oh tu sei quella che ha fatto 300 € di sconto a Christina e FreeMan, adesso lo vogliamo anche noi!"...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Moderatrice
|
Quote:
Molto bene, sono felice che tu abbia compreso la questione nei corretti termini... ![]() Se domani la mia commerciale mi darà via libera sarò felice di passare nome e recapito a te e a chiunque altro in pvt, ma ora come ora non so nemmeno se le farei un favore o se le creerei un fastidio...può darsi che i commerciali lavorino a provvigione e abbiano ampie discrezionalità a riguardo di sconti e simili, caso in cui il materializzarsi di tot nuovi clienti sarebbe una manna dal cielo, ma può pure essere che lei abbia fatto una solenne sciocchezza e sia lì che si preocupa sperando che nessuno dei suoi capi se ne accorga... ![]() ![]() Speriamo per tutti che l'ipotesi corretta sia la prima! Un saluto! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, sono un newbie.Ho letto con attenzione (?!) tutto (o quasi) questo discussione e quelli su notebookforums (sono Inglese di consequenza non ho grande difficulta` a capire gli Americani!). Comunque ho deciso di ordinare il mio 9300 domani. Mi hanno fatto una offerta da non perdere. Ero molto vicino a decidere per un Sony A-series pero` ho optato per il Dell ma con il schermo WXGA+, ho paura che mi sarei pentito di avere preso il Truelife paragonandolo con il Xbrite - cosi` non posso piu` fare paragoni!!
Comunque mia domanda e` questo: Dell vi manda i CD di riprestino nell'imbalaggio? Se no, l`avete mai chiesto, e se si` l`avete chiesto al momento dell'ordine o dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, c'è una partizione con il ripristino a quanto dicono >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Moderatrice
|
Oh ragazzi, ora che mi viene in mente, avrei anche io una domanda...
![]() Questo pomeriggio sul tardi la mia commerciale mi ha chiamato per rendere effettivo l'ordine e iniziare le procedure di pagamento, ma alla fine abbiamo rimandato a domani, anche perché volevo decidere se prendere anche il TV tuner oppure no. Cmq, da quello che mi ha detto, mi è sembrato di capire che il pagamento mediante carta di credito sarebbe stato effettuato al telefono e io avrei dovuto dettarle il numero della mia carta. Però una simile procedura mi sembra assurda per ragioni di sicurezza... Quindi cortesemente vorrei sapere da chi ha ordinato con la mediazione del commerciale e pagato con carta di credito come questo pagamento sia avvenuto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
a me è arrivato normalmente nella custodia come gli altri (inutili) cd in dotazione, a qualcun altro è arrivato senza custodia direttamente nel lettore cd (quasi fosse uno sbaglio), ad altri proprio non è arrivato. cmq non è nulla di che: contiene un'utility di diagnostica a cui si accede in fase di boot, ed è cmq già installata nell'hd in una partizione nascosta (se si cancella la partizione vi si può cmq accedere dal cd), e i driver delle periferiche che sono cmq tutti scaricabili dal sito (se non sbaglio anche l'utility di diagnostica è scaricabile) e poco altro cmq se non vi arriva credo che richiedendolo non ci mettano nulla a spedirvelo gratuitamente, a me hanno spedito in men che non si dica il cd di xp visto che il programma che permette di fare il backup dell'os salvato in un'altra partizione dell'hd non funzionava... cmq una volta che hai il s.o. in cd e i driver aggiornati (scaricabili) hai tutto ciò che serve, io ho cancellato tutte le partizioni e reistallato da zero. l'utility di diagnostica l'ho provata ma mi pare abbastanza una cagata, almeno per chi sa usare un minimo un pc: in rete si trovano programmi che testano i vari componenti in modo molto più approfondito
![]() |
![]() |
#1954 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Di solito ti mandano un preventivo tramite email, sempre meglio cosi` puoi controllare bene il tuo ordine ( il mio aveva parecchi sbagli). Insieme al preventivo c'e` un foglio da compilare con i tuoi dati di Carta di Credito ed e` meglio che poi lo rimandi via fax per sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Moderatrice
|
Quote:
Sì, mi hanno mandato il preventivo e fortunatamente era anche tutto giusto... Lo spazio da compilare c'era ma...devo mandare via fax il mio numero di carta di credito con tanto di codice di sicurezza? Ma è sicuro un procedimento del genere? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1957 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Ad ogni modo intendevamo usare PostePay, che viene ricaricata solo alla bisogna...quindi il rischio è relativo... ![]() Beh, adesso ne parliamo...grazie dei consigli... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1959 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
Quote:
io posso dirti che ormai almeno qui a londra i pagamenti fatti con la carta di credito ogni giorno sono maggiori di quelli fatti con i contanti, secondo me il rischio c'è sempre ma è uguale ad ogni altra volta che hai usato la carta. cmq se ti fa stare più tranquilla meglio aspettare qualche giorno in più del bonifico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi qualcuno sa come sono gli hard disk seagate? No perchè ne ho trovato uno da 100gb 5400 a €159.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.