|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Con lo standard devo abbassare a 20la luminosità e a 75 il contrasto per non sforzare la vista.
Adesso provo a tenerlo per un po e vediamo così. |
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A 20 con stanza buia, a 30 con stanza illuminata normalmente mi sto trovando bene. Contrasto 75 va bene, per me.
|
|
|
|
#1083 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
PS: Anche io tengo Luminosità 30 e Contrasto 75.
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
Beh, ho fatto una intensa sessione di dead space2 a piena risoluzione tutto al massimo ( e vsync off, ovvio ) e non ho notato rallentamenti di sorta, anzi i colori sono nettamente migliori rispetto al glorioso 205bw, domani proverò anche COD black ops, ora devo uscire ...
Sono molto contento del monitor, per ora!!!!!
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
|
Sto seguendo il profilo consigliato su flatpanelshd e non mi trovo male....
luminosità 30 contrasto 75 profilo colore personalizzato r 99 g 95 b 98 sharpness 50
|
|
|
#1087 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1089 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di xfire. : 06-03-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
xfire ma uppi i t3d per sport?
lo hanno provato decine di persone questo monitor, con giochi di corse e con fps se tutti ne hanno confermato la bontà perché continui a martellare?Senza nulla togliere alle opinioni di Menne che anzi arricchiscono il t3d, però hai fatto 3 post uno uguale all'altro
|
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Bannato
|
Quote:
o usare qualche gioco passato ? menne ha una gtx 480 perciò son curioso di vedere i suoi risultati. |
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire La maggior parte degli utenti lo ha provato con giochi del pc (quindi evita di confondere le acque) e poi chi te l'ha detto che le persone che hanno provato il monitor avevano schede video scarse? L4D2 come tipo di gioco è uguale a COD e già un utente ha confermato la bontà del monitor con quel fps online. Evitiamo questi up inutili, lascia a Menne il tempo di testarlo e una volta che ti avrà confermato quello che ormai hanno scritto tutti mettiti l'anima in pace una buona volta! |
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di xfire. : 06-03-2011 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
xfire,
non è SinapsiTXT quello dei monitor da 700 euro dell'altra discussione. Non ti scaldare SinapsiTXT, xfire è molto incerto sul nuovo acquisto, se scrive un post in più non è la fine del mondo. Ne ho letti tanti, molto più inutili Fate i bravi e non arrabbiatevi per queste stupidaggini |
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Bannato
|
ah già quello è sblantipodi, scusa sinapsi, comunque si sono incerto e sono uno che di solito si fa molte seghe mentali e non riesco a far a meno di esporle, mi sto anche trattenendo per non allagare tutta la sezione, comunque stavo solo chiedendo, io sono uno sempre alla ricerca di conferme, in quanto i pareri di utenti cambiano da punto di vista ad un altro perciò cerco sempre di avere più conferme possibili.
menne poi avrebbe una buona configurazione e da quanto ho capito è il suo primo IPS perciò mi interessava completamente anche le sue prime impressioni. |
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
Bene, per chi interessasse ho effettuato intense sessioni di gioco a cod black ops e con la demo di drit2, ovviamente tutto al massimo.
Resa dei colori ottima, a mio avviso, e nessun rallentamento visibile, nè tearing o quant'altro, ottimo, direi, ovviamente vsync off, AA al massimo e tutto sparato. Provato il profilo game e poi quello personalizzato postato prima, forse mi trovo meglio nel secondo.... Sono molto soddisfatto del monitor, anzi così a occhio sembra pure più reattivo del glorioso 205bw il quale aveva 5ms dichiarati, ma magari è solo una impressione, si deve solo un pochino abituarsi ai 16:9 rispetto ai 16:10 cui ero oramai avvezzo, ma non mi sembra così drammatico, ovvio passare dai 4:3 a questo sarebbe diverso. Mi son guardato anche diverse demo 1080 e un pezzo di film e di concerto in dvd e bluray devo dire che rispetto ai tn è tutta un altra cosa, poffarbacco!
|
|
|
#1097 | |
|
Bannato
|
Quote:
che c'è meno blur quando sposti la visuale o che va più liscio il gioco a parità di frames ? |
|
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
|
Ah, non so se era stato detto ma ho trovato sul web che premendo e tenendo premuti i tasti 1 e 2 dall'alto e contemporaneamente accendendo il monitor e poi premendo il tasto in alto, si accede al menu di servizio.... funziona, ma ovviamente ho lasciato tutto come è, per non fare guai.
|
|
|
#1100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

lo hanno provato decine di persone questo monitor, con giochi di corse e con fps se tutti ne hanno confermato la bontà perché continui a martellare?