|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao....piccola domanda!!
ho sentito parlare molto bene di questo programma, lo si riporta come migliore di perfet disk ![]() Defrag V8 Professional Edition che mi dici, lo conosci? ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Postami il link, che lo provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ora guardo in giro se è freeware o cosa... ![]() forse abbiamo trovato l'erede di perfet disk ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 20-10-2005 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Bannato
|
*Specifici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
ops..errore di battitura!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]() Cmq ora provo a fare uno scan con Malware Scanner e poi ti dico. ![]() Rimango in attesa di sapere anche io come sia questo Defrag V8 Professional Edition. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Mah... quando eseguo Malware Scanner vedo la schermatina di avvio con l'animazione, vedo comparire l'icona nel taskbar e poi il nulla.....
La schermatina di avvio sparisce e se vado a passare il cursone del mouse sull'icona nel taskbar, questa sparisce!! In /logs/errorlog.txt ho: "Date: 21/Oct/05","Time: 2:37:42 AM","Error Description: Invalid procedure call or argumentcalues Section = NTOT sID=MEMAFNUM, Error Number: 5, Method: GetDataBaseItem" Che è???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 21-10-2005 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Bannato
|
Come dicevo qualche post addietro, se il programma, durante il setup, rileva errori hardware o software, si ferma. Su sistemi in ordine, non dà nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Che posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho risolto. L'ho anche aggiornato facendogli fare un Update via rete. Ora che faccio??? Eseguo "Scan Now" e basta o devo prima configurarlo??? Visto che è freeware che fa?? Me li vedrà TUUUTTI gli errori se presenti oppure solo in parte???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 25-10-2005 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
HO RISOLTO!!!
Ho notato che è bastato installare Malware Scanner che quel difetto di attesa nell'aprire quella super directory (di cui parlavo prima) è sparito definitivamente. Solo che ora, da quando ho installato Malware Scanner, non è più possibile aprire direttamente (senza fare il giro dalle Rirorse del computer... Documents and settings....) le cartelle dei collegamenti che vengono create nello Start menù ogni volta che installo un programma. Ora non state a ragionare sul perchè e percome devo andare a toccare i collegamenti e nemmeno state a dirmi che posso fare il giro lungo perchè già lo so.... ma ditemi cosa in Malware Scanner devo toccare perchè non mi eviti di poter aprire tali cartelline. Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Innanzitutto un saluto a Nic nonchè a tutti voi.......
Vorrei sapere se uso perfect disk in una situazione di una mia amica che ha Win 98 va bene voi che dite???? Lo chiedo perche il suo pc mai deframmentato in anni o formattato, ma ha sopra programmi di fiscalità con molti dati sensibili ma a toccarli non se ne parla, se uso perfect non è che fa danni a seguito di una macchina cosi obsoleta, che so non lo supporta, non conviene perche va a toccare questo etc?????? Thanks PS: @NIC ti chiedo scusa ma a seguito di un inizio di un progetto da un lato (causa principale) e debian dall'altra (causa minore) non ho ancora postato cio che avevo promesso, appena mi sara possibile lo farò contacci....... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
ho scaricato il trial di perfectDisk e devo dire cha fa il suo lavoro.
pero' ho un dubbio (sul defrag in generale): quando lui deframmenta, controlla le frequenza di accesso ai vari files e li deframmenta, raggruppandoli in base alla frequenza di utilizzo per l'appunto. supponiamo di avere installato un videogioco, di 20 files, ovviamente tutti in una cartella. Non sarebbe meglio raggruppare e deframmentare quei 20 files tutti "vicini" (indipendentemente dalla freq. di utilizzo)? supponiamo che l'exe lo apro due volte a settimana, ma un suono che viene mandato in play dal gioco viene utilizzato 400 volte in quella settimana, mi ritrovo con l'exe da una parte dell'hd e il suono dalla parte opposta magari... magari dico fesserie, e la domanda e': il processo di defrag è abbastanza smart da mettere i files di un applicazione tutti vicini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PerfectDisk si installa solo su Windows 2000/2003/XP. Ti conviene usare il defrag di Windows ME (defrag.exe). Nel caso la tua amica non volesse perdere i dati, pur reinstallando Windows ex-novo... ci sono sempre... delle soluzioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
si ok, ma non sarebbe effettivamente meglio defraggare e raggruppare tutti insieme i files di una stessa applicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.