|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
È uscito il nuovo ultimate....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ultimate defrag com'è in confronto ai vari O&O, Perfect Disk, Diskeeper,...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Curiosa skin....ma è realistica??? A prima vista mi sembra di no visto che di solito gli hdd sono fatti da più dischi.........
Esistesse una interfaccia realistica a più dischi fatta come questa di Ultimate, sarebbe molto curioso studiarne la validità....
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Bannato
|
Si non sarebbe male una interfaccia 3D di + piatti sovrapposti.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Aiuto Defrag
Ragazzi mi servirebbe una mano, ho fatto questo screen del O&O Defrag, come mi accorgo il disco che necessita più deframmentazione da quello che non ne ha proprio bisogno?
![]() Il software che avevo prima (PerfectDisk) una volta fatta l'analisi mi diceva cosa fare, diciamo una sorta di CONSIGLIO, ma so che è basato su una statistica, e quale sarebbe? Cioè ad esempio il disco con il grado di frammentazione più alto richiede più spesso deframmentazioni o cosa? HELP!
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Grado di Frammentazione ti dice quanto è frammentato, più è alto il numero più ha bisogno di una deframmentazione. Se è un disco boot vai di Complete/ACCESS altrimenti per i dischi di storage la stealth o la space va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cioè i dati nel registro appaiono in hex quando esporti la chiave, e non come path %SystemRoot%\Driver Cache quindi scrivo nel mio file reg di modifica un altra path tipo D:\\ non me la accetta e non cambia i valori di registro ovviamente non so scrivere i valori in hex devo per forza modificarla manualmente??
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
PS: come posso postare qui i miei risultati della deframmentazione?
McIntosh Laboratory lovers Ultima modifica di davlas : 20-05-2008 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Si disco BOOT quello dove è caricato il sistema operativo. I risultati li puoi fare usando lo strumento di cattura di Winvista o semplicemente il tasto stamp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
Io uso Ausilogics Disk Defrag e devo confessarvi che lo trovo molto semplice ed immediato
![]() Ho visto Defraggler e sembra interessante visto i software della stessa casa ![]() Avrei una domanda però conviene lasciare attivo questo in Vista? Non fà frullare l'hard disk in continuazione? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Ciao raga,
sto provando O&O Defrag 10 e devo dire che mi piace, veloce nell'esecuzione e "lavora bene". Però poichè non mi piace avere servizi attivi quando non servono ritengo inutile tenere sempre attivo il servizio "O&O Defrag" (C:\WINDOWS\system32\oodag.exe). Allora ho deciso di disabilitarlo sempre per poi riattivarlo manualmente prima di eseguire il programma. Facendo così però all'apertura di win compare la schermatina di errore relativa a OO come quando un programma "crasha/nn si chiude corrrettamente", quindi all'avvio parte qualcos altro che non vedendo il servizio di OO attivo si pianta. Cos'è che parte che devo stoppare ? Procedere così è corretto o mi sfugge qualcosa e sto facendo una cavolata ? ![]()
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dunque ragazzi, sono passato da perfectdisk a JKDefragGui..tutto bene sono molto contento della deframmentazione del disco operata da JK.
solo un dubbio: la deframmentazione dei file di sistema eseguita col PageDefrag incluso varra' in qualita' la deframmentazione del file system operata da PerfectDisk? (a occhio e croce mi sembrava meglio PD in questo,ma magari mi sbaglio..)
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
salve
![]() anche io approdo a questa discussione per porvi una domanda ![]() il mio software preferito è stato per lungo tempo diskeeper ma ora, siccome le ultime versioni si stanno arricchendo di cose inutili e invasive(imho) ho deciso di provare prima perfectdisk 9 e ora O&O defrag 10 mi sono innamorato di quest'ultimo ![]() lo sto provando su win xp x64 e sta facendo il suo lavoro ma veniamo alla domanda ![]() io ero abituato a clickare su defrag e lasciare lavorare il software di turno...ma ultimamente si stanno presentando nuove opzioni.. O&O ad esempio, mi offre diverse opzioni per deframmentare per il disco win ho scelto la prima mentre per il disco dati esterno sta lavorando la seconda opzione(consolida spazio libero). le ultime 3 sembrano + radicali, qualcuno sa spiegarmi a cosa servono e in che casi andrebbero usate le varie opzioni? grazie e scusate la pergamena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Utilizzo O&O defrag...solitamente faccio la space sia per la partizione con xp sia per quella dei dati,mi conviene allora fare la Complete/ACCESS per quella di boot(xp)?
grazie,saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.