|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
e al tua raddy 9800pro che fine ha fatto?
![]()
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() la conf che ho detto prima è il mio muletto!! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
Qualche pezzo di testo
Allora, un pò di testo preso di qua e di la tra la compressione del gioco. Non serve a nulla, se non a darvi un idea di come sarà la versione italiana. *NON* sono riuscito a farlo partire a video, e visto che il gioco con la g400 mi scatta da morire fin che non mi arriva la 9800 (leggi: gennaio lavorativo) non mi ci metto neanche a cercare un modo x farla andare. Quindi: NON CHIEDETEMI COME SOSTITUIRLI CON QUELLI INGLESI! OK?
E' solo un pezzettino...cmq girando x il file ho forse capito come funziona...se solo avessi una scheda x farlo andare decentemente ![]() ATTENZIONE, RISCHIO SPOILER lang_italian 2003-10-24 10:45:42:00 "\(2)Viste le alternative, \(4)governare su un impero corrotto e decadente \(7.5)o sfidare i Fati per avere un'altra, \n migliore possibilit. di cambiare il destino, \(14.5)che cosa deve fare un re? \(54.4)E c'. davvero una scelta? \(58.2)Invero, si possono solo seguire, mossa dopo mossa, \(61.7)le macchinazioni del Fato, \(64.7)sfidando le stelle avverse. \(107.3)E cos. feci ritorno \(108.7)al santuario del mio nemico, \(111.2)la fortezza della fratellanza Sarafan, \(114.1)considerata inviolabile dagli uomini. \(122.6)...inviolabile dagli uomini. \(136.8)Nel cuore dell'edificio mi attendeva la mia preda: \(140.2)Moebius, il Tessitore del Tempo, \(142.8)l'eterno ingannatore \(145.2)che usava gli esseri viventi come pedine. \(148.8)-- Alla fine, abbiamo distrutto \n un intero covo di quei diavoli. \(152.3)-- Ma avevamo gi. perlustrato quella zona. \(155.1)-- Non abbastanza bene. Ma non importa, \(157.8)abbiamo purificato col fuoco tutti i membri \(159.5)di quella genia, fino all'ultimo. \(160.9)Che le loro anime riposino in pace. \(163.1)-- Lord Moebius sar. soddisfatto. \(168.7)Era arrivato per Moebius il momento \ndi rispondere ad alcune domande. \(172.8)Per il suo stesso bene, \(174.8)mi auguravo che fosse disposto a parlare.". |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
Re: Qualche pezzo di testo
MHUAHAHAHA MHUAHAHAHHAHAH
MHUAHAHAHAHAH Ok il fatto che sono quasi le tre di notte, e che domani avrò un lungo viaggio da fare, ok lavorare con 1 giga e mezzo di file con il disco che swappa fino all'impossible, ok sclerare con compressioni strane usate da quei matti dei Crystal, ok rintracciare una chiamata messa apposta li x fregare il bravo hacker di turno, quello che volete.... Ma.... ![]() Essere il primo italiano al mondo ad avere una copia (almeno credo...) di Defiance in italiano (e volendo anche francese, tedesco e spagnolo) Queste sono soddisfazioni ![]() Defiance Project Ok...abbiamo belle notizie ![]() ![]() Ve le do tutte dopodomani, o domani pomeriggio se riesco a collegarmi (non contateci) ora ho...ho troppo sonno ![]() P.s. Per non fare false speranze: Devo ancora lavorarci, ma sono sulla strada giusta. Il problema è che il gioco mi va alla straordinaria velocità di 0.5 Frame per Secondo ![]() Ciao belli. Notte Ultima modifica di Dewos : 28-12-2003 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
Tho, io lavoro fino alle tre di notte e non mi si fila nessuno
![]() Meglio così ![]() Fra poco esco, ho una manifestazione Breaking da portare avanti. E finisce alle 2 di notte. 13 ore no-stop. Ahhh...che vita vampirica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa che se fai un buon lavoro convinciamo Xilema a metterti una targa pubblica qua sul forum ![]() Cmq il filmato con Kain è fatto veramente bene, almeno a guardare quel singolo fotogramma.
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella la targa ![]() Guarda che ho messo un pò di screen online. Purtroppo cmq fin che non avrò una scheda video che regge il gioco on possso ne testare ne prendere screenschoot della parte in game. Domani quando torno dal mega meeting (se sono ancora vivo) chiedo a mio cugino se mi presta la sua scheda video (ma non credo lo farà) e mi metto sotto (è un lavoraccio, tracciare in memoria e cambiare ogni singola call su un file da 1 giga e mezzo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
ci credo...
Se mi passi il link mi guardo le immagini che hai mesos online ![]()
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado a prepararmi :-) Forse ancora x un pò mi trovate. P.s. Il sito è down x qualke minuto. Poi torna up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda questo link invece
![]() C'è un leggero SPOILER http://members.xoom.virgilio.it/bluevex/ cmq è sorprendente come con la gf3 mi faccia da fermo 85 frame (refresh settato a 85) e in movimento e combattimento non scenda sotto i 40 Ultima modifica di Redvex : 28-12-2003 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
Si ho editato cmq sono messe in modo da non essere visualizzate se non solo cliccandoci su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripensandoci: OH MIO DIO!!! Sono diventato come il tizio di Matrix che guardava la regazze nel codice... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
No gli effetti di luce erano tutti settati su on ho preso quelli dove non c'era luce molto e avevano perso un po di qualità anke a causa della compressione a jpg...l'unica cosa ke non ho attivo è l'anti aliasing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
attivalo và l'AA che va benone!! ![]() cmq complementoni Dewos ...nn ho proprio parole ! sei un grande, se riesci per inizio 2004 a rendere il gioco completamente sottotitolato in italiano sei una bestia! magari con un semplice eseguibile autoinstallante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.