|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Dewos, a me servirebbe i primi 3 capitoli della cronaca oscura...con l'introduzione , e i due grandi dialoghi iniziali di Kain e Raziel....se vuoi(anche se qualcosa ho capito ovviamente)!!
![]() ![]() cmq ci ho giocato con il mio joypad a 12 tasti......beh , impressionante, da ingiocabile con la tastiera(causa movimenti astrusti delle telecamere ) è diventato giocabilissimo. si vede proprio che è fatto su misura per console. La grafica più che la guardo più che mi piace....e , nell'ottica che è un gioco fatto su misura per console, direi che hanno fatto un ottimo lavoro(altro che HALO).
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Questa è un'ottima notizia per me. Ah, io leverei quegli allegati, non si sa mai cosa combinano Freeman o Xilema se li vedono... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè sai di quelle 13 ore 3 ore sono stato cazzeggiando xkè volevo vedermi gli scenari x benino.
Xò cavolo averlo finito e non poter discuterne non è bellino ![]() cmq state tranquilli ke risolve granparte dei misteri.....e naturalmente non mette fine alla saga, lascia un immenso buco aperto su cui lavorarci ![]() Sapete cosa c'è di diverso veramente agli altri episodi? una vena di buonismo di troppo forse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
ma rad, te hai capito tutto al volo durante i dialoghi?? io ho qualche difficoltà , com'era presumibile, gli altri capitoli li seguivo bene perchè sapevo l'italiano quasi a memoria...ma questo così e così.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
Senza sottotitoli capivo poco e infatti ai primi 2 capitoli mi sono perso qualcosa ma con i sottotitoli in inglese si capisce benino anke xkè parti dal presupposto ke conosci cosa c'è dietro.....cmq ripeto senza aver giocato gli altri non si capisce NULLA di tutto, ma proprio zero.....cmq ora ho capito xkè in sr 1 manca un fratello all'appello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
|
Quote:
daiii porca trota smettila! adesso mi ci fai venire la voglia di giocarlo!! hai idea di cosa voglia dire avercelo installato sul desktop e nn volerlo usare!?? ![]() cmq....il fratello dovrebbe essere Turel no?? era giù stato detto a fine di SR2.....che il vampiro Turel è scappato alla vendetta di Raziel ma il Saraphan Turel nn ci sarebbe riuscito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per Redvex
quanti boss ci sono in Defiance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Mmmmm direi una decina...xò a volta il boss sei te stesso xciò non saprei
Quote:
![]() cmq seccio giocalo in inglese, io lo rigiocherò quando l'avrò in italiano, e starò + attento alle parti ke mi interessano ![]() Ultima modifica di Redvex : 26-12-2003 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Junior Member
Città: san potito sannitico (ce)
|
non ne posso piu'
sono un uomo ma per l'attesa mi stanno venedo le mestruazioni qualcumo mi puo' dire come avere la versione inglese ..ora..subito ...in questo istante ? non ce la faccio piu''''
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
|
Re: non ne posso piu'
Quote:
chi cerca....trova!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq no. nn ci giocherò in inglese, rischio davvero di rovinarmi il gioco , perchè se nn riesco a stare dietro alla trama rischio di farmi prendere troppo dai combattimenti e basta.....proprio come mi è successo a BO2.....e rifarlo con annessa la trama è stata tutta un'altra musica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Bannato
Città: Roma
|
ma i salvataggi sono come il 2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
Cmq questo capitolo la butta sul malinconico secondo me, chiudendo nettamente una parte della storia e aprendone un'altra dove si incentreranno speriami numerosi seguiti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Finito Blood Omen 2
![]() Devo dire che il Sarafan Lord non è paragonabile a Sebastian (che resta IMHO il boss + tosto). La prima parte una volta capito lo schema basta essere veloci. Nel combattimento da vicino invece egli usa lo stesso schema (cosa che non tutti gli avversari e boss fanno). Mi è bastato capire lo schema iniziale (morto 2 volte) eppoi via liscio fino alla sua morte. Mi son gustato l'intermezzo con Janos.... ora ho capito un bel pò di cose ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Junior Member
Città: san potito sannitico (ce)
|
a seccio
mi daresti una dritta ? sto' impazzendo !!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.