|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
io sono appena arrivato al nascondiglio di Nupraptor, purtroppo in questi giorni posso giocarci pochissimo. Cmq i giochi vecchi sono tutti così, la grafica era pietosa, quindi dovevano sopperire in qualche altro modo per tenere alto un titolo. Adesso invece gran parte delle energie vengono spese nel motore grafico e nella fisica, mettendo in secondo piano grafica e giocabilità.
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
io non so uanto ci ho messo, sinceramente non ho guarato.
Anche perchè ho un sacco di telefilm in divx a scaricare, e quindi mi rallentano un mondo....
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Ot
Ei krynn visto ke scarichi film ti faccio una rikiesta ke non penso sia controregolamento......sai xcaso dove posso recuperare il film Attila flagello di dio, vede la pubblicità mi ha fatto venire nostaglia dei Baaaaaaaaabbbari ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
|
ti rispondo in pvt
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora, come va il download?
Mi sono bloccato da Vorador, chi è che mi raggiunge a dare una mano? Krynn ,dove sei arrivato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io sono messo malino.....specialmente per uno.....7mB su 630..
![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Seccio scusa, ma quale versione stai scaricando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Figurati... stamane ho trovato la sorpresina che è incastrato da ore sugli ultimi f...ss..i ![]() ![]() Non si sblocca da lì... magari sarà q.no che non mi fa andare avanti perchè ho pochi crediti... e intanto loro scaricano (sempre e solo quello, questo mi stravolge... ho condiviso di tutto, non solo musica ma pure sw... eppure solo BO1 interessa... boh ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
no no aspettate , io nn mi sto scaricando BO1, ma bensì SR1 in inglese!vi ricordate che li stavo cercando in inglese?
ecco BO2 ce l'ho di già , BO1 e SR2 mi arrivano oggi....l'unico che manca all'appelo è SR1....! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Cmq in italiano specie soul reaver 2 mi è piaciuto tantissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
eppoi potevi aspettare... io ho la UK version di SR1 ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
contrattiamo!?? ![]() ![]() ![]() ti mando un PVT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo lo avessi capito dalle frasi inglesi che ho postato ![]() mi ricordo che scaricai pure i dialoghi scritti, poichè le "vocine angeliche" dei fratelli di Raziel non si capiscono affatto per noi italiani ![]() Dimenticavo: domani mi arriverà credo BO2 (italiano anche se l'inglese costava 10 euro di meno) preso in saldi ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 01-10-2003 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | ||
Senior Member
|
Quote:
BO1 in inglese gliel'ho portato io oggi a Seccio ![]() ![]() Quote:
non è che gli hai dato la priorità RELEASE o ALTA? intendo per quelli che te lo scaricano, non te che lo stai scaricando...
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
DOVE DOVE???? voglio BO2 originale dimmi dove!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
per controllare, vai su "file condivisi", selezioni il file e guardi che tipo di priorità ha impostato. * la priorità è alta, + il tuo client privilegia quelle persone che vogliono scaricare quel file, a discapito di altri file... Cmq, un quesito che ho posto anche a Seccio quando ci siamo incontrati oggi: In BO1, quando uccidi Nupraptor e torni ai pilastri, il pilastro che lui controllava ritorna bianco e immacolato, mentre gli altri 8 sono ancora corrotti. Stessa sorte tocca agli altri pilastri quando uccidi i rispettivi guardiani.. Quindi a rigore in SR1&2 dovrebbero esserci 8 pilastri bianchi ed uno solo (quello custodito da Kain) che è ancora nero e corrotto, perchè lui non si è ucciso. Come mai allora tutti e 9 i pilastri sono neri?????????
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Bè mi pare logico che con il passare degl'anni si sia venuta a creare una certa patina ke li annerisce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.