|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
purtroppo la versione completa da problemi proprio a causa dei filmati ! Ma, grazie a quella patch, il problema è stato risolto definitivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
nn vedo l'orA!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
non te ne pentirai, eheheh pecato che in questi giorni non abbia tempo per giocarci, perchè merita veramente!!!!!
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
Seccio, spedito!!!!
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
che du balle... 304 Mb scaricati... ora di nuovo in attesa.
![]() questo pome dev'essere andata la connessione... ed ho perso un pò di coda. quello che continuo a domandarmi è: con tutti quei files sharati alla fine mi scaricano sempre lo spezzone di BO1 ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
non mi dite che c'è una versione di blood omen 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Meglio tardi che mai, certo che c'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
SIAMO UFFICIALI!!!!
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
linkkkkkkkkkkkkkkkkk dove si scarica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io vado a nanna... sperando in un'altra notte di passione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
Grande!
Dopo aver sconfitto finalmente Malek, attraverso le cave ho raggiunto il nascondiglio di Mobius e quel bastardo mi ha raccontato............................... troppo bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: AZ
|
Ho scaricato la versione per pc di BO1 con il fix per il 2000 e funziona bene su XP.
Cmq sto scaricando anche la versione per PSX così taglio la testa al toro per questi problemi di compatibilità. Bel thread cmq, complimenti a tutti ![]() cia cia p.s. per scaricare velocemente non dovete chiudere emule altrimenti perderete la vostra posizione nella coda per il download ![]() ___________________ LariouS |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
lol alex siamo in attesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho pochi crediti, la mia unica colpa... il fatto è che non scaricano nulla tranne BO1 stesso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Bene, allora ti mancano solo 150mb e poi ti godrai il gioco.
Comunque ho notato che è davvero vasto e non finisce mai, ci sono una miriade di oggetti e posti da scoprire, dopo diverse ore di gioco penso di stare solo all'inizio. Ci vuole un pò di tempo per capire come funziona, soprattutto le caratteristiche delle innumerevoli abilità che si acquisiscono, a causa dell'inglese non proprio facile da tradurre(magari ci fossero i sottotitoli, anche in inglese) Non mi è mai successo che un gioco così vecchio e relativamente"povero"graficamente mi prendesse in questo modo, ora capisco perchè ci sono delle petizioni per riproporlo , magari full Dx 9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
Fino ad ora , forse , l'abilità che mi piace di più è la trasformazione in "Bat", si volaaaaaaaaaa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.