Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 11:49   #3221
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Re: Re: Re: Re: Re: risposta su Janos

Quote:
Originariamente inviato da seccio
verissimo! io mi chiedo perchè questa Amy nn si decide anche a scriverci sopra un libro.....insomma una saga intera sulla LoK! nn è che le idee nn le manchino!!

approposito , avevo trovato delle tavole di fumetti(molte riprese anche sulla sigla finale di SR) , possibile che esistono?????
guarda qua : http://legacyofkain.interfree.it/fumettoSR.htm

ma penso che lo conosci

Per l'idea del libro... perche' non creare una bella petizione online cosi' da farle capire che ci sarebbero moooolti interessati?
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 13:21   #3222
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Re: risposta su Janos

Quote:
Originariamente inviato da Deep73

A questo p.to mi sorge il quesito:
non è che nella creazione della Reaver (ad opera di Vorador), Janos abbia infuso parte della sua essenza nella lama? Dopotutto la Reaver all'inizio è una ciuccia-sangue, non una ciuccia-anime.
Questo indurrebbe a credere che Raziel sia in effetti una specie di figlio di Janos. Eppoi curioso che il Cuore lo estragga proprio Raziel-umano e lo rimetta Raziel-demone, questo non può aver un senso? Janos, pur interpretando male la Profezia, non potrebbe aversi premunito per la sua resurrezione infondendo la sua essenza anche in Raziel-umano?

E' quello che io stesso avevo detto qualche pagina addietro.
Janos, sapendo dalla profezia che sarebbe morto, si assicura un "salvacondotto" per tornare in vita, mettendo nella spada la cosa (Raziel) capace di farlo tornare in vita.....
Old 30-03-2004, 18:50   #3223
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
heheh Deep avevo paura di non farmi capire esplicando anche il concetto di Blood Reaver, Wraith Reaver etc cmq la penso come te, vedo che leggi anche tu le fonti ufficiali
Old 30-03-2004, 19:34   #3224
Shadow Legend
Member

Re: Re: Re: risposta su Janos

Quote:
Infatti ho messo la parola nemico fra ""

La reaver spirituale E' sempre stata parte dell'anima di Raziel, la sua estensione.... il suo eterno ricordo di quale sia il suo destino Appare chiaro in Defiance, dove la lama, oramai evoluta, non lascia + Raziel nemmeno un secondo.

Questo non fa che dare credito ulteriormente alla mia teoria per la quale Janos abbia in q.ke modo infuso parte della sua essenza nella spada E in Raziel-umano. La somiglianza resta comunque notevole con la stirpe degli Antichi. Il fatto poi che la gente comune lo veda come pare a loro (in Defiance lo scambiano per Hylden... anche lui stesso si vede per un attimo Hylden)...

Boh, staremo a vedere.

Per i modellini: altro che nipoti, li piglierei per me ma solo Kain e il Raziel con la Reaver.
Che Janos possa aver fatto quello che dici , non si sa ancora e sospetto quanto te..riporto solo questo:

Q: Why does Janos recognize Raziel in Soul Reaver 2 if they've never met?
A: The ancient vampires' prophecy foretold Raziel's coming. Janos was expecting the hero depicted in the murals, and was surprised to see Raziel's true appearance.

Inoltre non e' tanto il "Figlio mio" che fa scalpore (usa sempre un tono aulico e il "figlio mio" puo' anche non voler dire nulla come il contrario), ma Janos lo chiama per nome!! gli dice "Raziel, my son...What have they done to you!?!?" come fa a sapere il suo nome se a quanto ne sappiamo e' la prima volta che lo incontra? non e' ancora stato spiegato ci sono MILLE teorie su questa cosa

P.S. pure io voglio i modellini , poi appena ho miliardi da spendere, mi faccio fare la riproduzione della Soul Reaver asd
Old 30-03-2004, 19:59   #3225
Shadow Legend
Member

anzi per la precisione e'
"Raziel?"
"My child, what have they done to you?"
Old 30-03-2004, 20:04   #3226
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend
anzi per la precisione e'
"Raziel?"
"My child, what have they done to you?"

Old 30-03-2004, 20:11   #3227
Shadow Legend
Member

Interessanti invece, per trarre teorie sulla storia, l'origine dei nomi...
ad esempio su Janos si dice questo:

Janus
In Roman Mythology, Janus was the god of gates, doors, beginnings, endings and doorways. The month of January was named for him. He was usually depicted as Janus Geminus (twin Janus) or Bifrons, with two faces looking in opposite directions. In some places he was Janus Quadrifrons (the four-faced). He was associated with Etruscan Ani.

Symbolism: the god of change and transitions such as the progression of past to future, of one condition to another, of one vision to another, and of one universe to another.

Janus was worshipped at the beginnings of the harvest and planting times, as well as marriages, births and other beginning. He was representative of the middle ground between barbarity and civilization, rural country and urban cities and youth and adulthood.

He supposedly came from Thessaly in Greece and shared a kingdom with Camese in Latium. They had many children, including Tiberinus. Janus and his later wife, Juturna, were the parents of Fontus. He had another wife name Jana.

As the sole ruler of Latium, Janus heralded the Golden Age, introducing money, laws and agriculture (making him a culture hero).

When Romulus and his men stole the women of the Sabines, Janus caused a hot spring to erupt, causing the would-be attackers to flee. In honor of this, the doors to his temples were kept open during war so that he could easily intervene. The doors and gates were closed during peace.

His two faces (originally, one was always bearded, one clean-shaven; later both bearded) originally represented the sun and the moon. He was usually depicted with a key

direi che corrisponde in molti tratti (per quello che abbiamo visto, ad esempio la chiave )
Old 30-03-2004, 21:29   #3228
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Old 31-03-2004, 12:37   #3229
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Re: Re: Re: Re: risposta su Janos

Quote:
P.S. pure io voglio i modellini , poi appena ho miliardi da spendere, mi faccio fare la riproduzione della Soul Reaver asd
Beh, c'è un armaiolo qui in regione (FVG) che fabbrica armi e coltelli di ogni genere, pure per films famosi. Probabilmente su commissione te la fa pure la Soul Reaver (aka Blood Reaver)... ti domanderà che casper di lama è (la Soul purtroppo è la classica spada fantasy... nel senso che è totalmente irrealistica e poco maneggevole in un combattimento vero), ma te la fa.... dopotutto il kriss dei thugs è simile solo + piccolo e senza il teschione istoriato.

Ciao

PS: a me basterebbe che q.no di buona volontà mi facesse i model su 3dstudio per portarlo su NWN
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 13:26   #3230
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Re: Re: Re: Re: risposta su Janos

Quote:

PS: a me basterebbe che q.no di buona volontà mi facesse i model su 3dstudio per portarlo su NWN

magari retribuito!! così attiriamo più persone....

ma ci sarebbe un modo di mettere una specie di annuncio......?? io personalmente nn sono pratico....ma.....fortuna nn sono tutti come me!!
Old 31-03-2004, 13:41   #3231
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

sebbene questo 3d sia oramai storico... a breve aprirò il forum proprio sulla LoK... oltre a ficcarci una sezione nel sito.
La mia idea è di esporre la storia LoK fino a questo punto (dal p.to di vista di giocatore di tutta la serie) e supposizioni varie, questiti... chiaramente farò riferimento anche alle fonti ufficiali e ufficiose. Non credo mi occuperò di rumors su nuove uscite.

Ciao.
Old 31-03-2004, 13:59   #3232
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
sebbene questo 3d sia oramai storico... a breve aprirò il forum proprio sulla LoK... oltre a ficcarci una sezione nel sito.
La mia idea è di esporre la storia LoK fino a questo punto (dal p.to di vista di giocatore di tutta la serie) e supposizioni varie, questiti... chiaramente farò riferimento anche alle fonti ufficiali e ufficiose. Non credo mi occuperò di rumors su nuove uscite.

Ciao.
l'idea è buona , solo che..... nn so perchè i forum sulla LoK qua in italia nn ingranano molto , nn tanto per gli argomenti , quanto per le partecipazioni!!
Old 31-03-2004, 14:25   #3233
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
l'idea è buona , solo che..... nn so perchè i forum sulla LoK qua in italia nn ingranano molto , nn tanto per gli argomenti , quanto per le partecipazioni!!
mica è solo sulla LoK... c'è la sezione NWN anche. E pian piano lo popolo.
Old 31-03-2004, 14:49   #3234
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Re: Re: Re: Re: Re: Re: risposta su Janos

Quote:
magari retribuito!! così attiriamo più persone....

ma ci sarebbe un modo di mettere una specie di annuncio......?? io personalmente nn sono pratico....ma.....fortuna nn sono tutti come me!!

Io sono una frana in qualunque tipo di disegno, da quello con carta e penna per finire a quello 3d col 3dstudio..
Proprio son negato per quste cose......
Old 31-03-2004, 14:55   #3235
Shadow Legend
Member

non sono pratico di NWN pero' questo ti e' utile?

http://nwvault.ign.com/Files/models/...34614687.shtml

Old 01-04-2004, 15:51   #3236
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Riapriamo questo thread

Sfogliando il forum della eidos mi son ritrovato queste due img :

Provengono da SR2, non me ne sono mai accorto, ma penso (dal nome) si trovi dove si forgia la dark reaver.
Il tizio nella img e' un po' troppo somigliante a Kain, non trovate?

Iniziamo a fantasticare un po', avanti il primo
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 15:54   #3237
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
non sono pratico di NWN pero' questo ti e' utile?

http://nwvault.ign.com/Files/models/...34614687.shtml

toh... l'hanno finalmente fatta... quando la cercai io 4 mesi fa non c'era
Old 01-04-2004, 15:59   #3238
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
ma un modo per mettere la telecamera libera?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 16:00   #3239
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da umile
ma un modo per mettere la telecamera libera?
no.
Old 01-04-2004, 17:08   #3240
Shadow Legend
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Riapriamo questo thread

Sfogliando il forum della eidos mi son ritrovato queste due img :

Provengono da SR2, non me ne sono mai accorto, ma penso (dal nome) si trovi dove si forgia la dark reaver.
Il tizio nella img e' un po' troppo somigliante a Kain, non trovate?

Iniziamo a fantasticare un po', avanti il primo
Scion of Balance - Discendente dell'equilibrio
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian