|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() Cmq si, capire le temporizzazioni per quel boss non e' semplice.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l'ho fatto al primo tentativo ma usavo un gamepad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma solo perche' non avevo tutta l'energia quando ho iniziato ad affrontarlo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Ebbene sì mi son pigliato qualche tentacolata anche giocando col pad ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quando l'ho ammazzato al secondo tentativo era la prima volta che me lo trovavo davanti ![]()
![]() |
![]() |
#3127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO ![]() Il guaio è che con la tastiera, andargli sotto e menare l'occhio nel breve tempo disponibile era + difficile che col pad.... e quello è il metodo per finirlo in maniera rapida. Colpirlo con la telecinesi ci metti una vita (e i rounds di tentacoli aumentano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io neanche c'ho pensato alla telecinesi durante il combattimento con il polipazzo, il mio unico pensiero era prenderlo a "rastolate" nell'occhio..
![]()
![]() |
#3131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
il mitico BO
raga
dopo aver finito defiance... essermi rivisto il finale di SR1 e 2, e BO2 mi era venta voglia di ricominciare Blood omen A parte che mastico poco l'inglese, ma non riesco ad andare avanti... non so se sia un bug del gioco o un mio deficit!!! In pratica avete presente quando entrate in quella grotta che per superare, chiamiamole "mattonelle" con gli spuntoni acuminati bisonga trasformarsi in lupo me saltare??? beh ad un certo punto salto mi si rihiude tutto intorno di trappole, e non riesco più a saltare da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare???? ![]() ![]() ![]() P.S. ma non riusciamo a convincere qualcuno... magari con una mega petizione ![]() mi sa che la mia è una chimera!!!! ![]()
![]() |
#3132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: il mitico BO
Quote:
pare che sarebbe più semplice direttamente ridoppiarlo! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gioco preso ieri che dire una gran bella impressione.
Fino ad ora ho giocato SR1-SR2 e ora Legecy-Defiance mi manca BloodOmen. Grafica stupenda per quest'ultimo capitolo, lo gioco a 1280x1024 aa4x anis.16x audio bellissimo. L'unico appunto è sulla gestione della telecamera. Ciao ![]() ![]()
![]() |
#3134 | |
Senior Member
|
Re: il mitico BO
Quote:
a) implementi la razza "vampiro"... in effetti come c'è nelle regole D&D base il "vampiro" non è altro che un template da aggiungere ad una razza base (in questo caso umano). Può essere che fra le mille risorse di NWN Vault ci sia. b) fai partire il giocatore SOLO con Kain (ovviamente). c) implementi i poteri di Kain (in questo caso sarebbe da fare una classe ad hoc per lui), tralasciando talenti etc di D&D... in effetti si potrebbe lasciare tutto e farlo partire direttamente con la classe Guardia Nera (in quel caso ci vuole l'esp. Shadows of Undrentide) d) ti rimappi tutto BO per renderizzarlo con l'Aurora. e) la Soul Reaver, per renderla come deve, ha bisogno di un livello attorno al 30/35 per impugnarla ... c'ho già provato... inoltre si deve farla graficamente. Il che implica che ci vuole l'espansione Hordes of the Underdark.... appena fra 3gg disponibile in ita. Se volte imbastiamo su un progettillo del genere, ma ci vuole gente abb. esperta con l'Aurora, lo scripting e il customizing delle risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 | |
Senior Member
|
Re: Re: il mitico BO
Quote:
come si può fare un appello simile!?? anche sul forum?? intanto....avendo BO1 completo , e i save...com'è possibile rivedere i capitoli della cronaca oscura!!?? se nn mi ricordo male si poteva.....(ad esempio quando arrivi ai pilstri richiede se vuoi rivedere i vecchi filmati)
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: il mitico BO
Quote:
Cmq. c'è da aspettare l'uscita della espansione in ita che porta i pg fino al 40mo (IMHO credo che Kain raggiunga il 25/30mo alla fine di BO ).... sul sito Infogrames la danno in uscita fra 2gg, ma su Ludostore manco è segnata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: il mitico BO
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: il mitico BO
Quote:
lo so , ma portando i save , nn carica la cronaca oscura...e nn so il motivo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: il mitico BO
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io l'ho giocato col pad per ps2, ma non mi è venuto in mente di andare a razzolarlo col la spada, pensavo che la telecinesi fosse l'unica via.. Ed infatti alla fine mi sorbivo 4 tentacoli in contemporanea, però avevo scoperto il trucco, usavo lo spostamento veloce di Kain diventando nebbia proprio all'ultimo istante e le pallacce di energia non mi beccavano mai, mentre per i tentacoli alla fine ho scoperto che se saltavi e planavi "verso l'uscita schermo" al 90% non ti beccavano mentre strisciavano... Però c'ho messo una decina di tentativi prima che mi riuscisse, il problema era appunto evitare le palle di energia. Anche li ho scoperto che non bastava fare a zigzag con la nebbia, ma dovevi essere anche abbastanza vicino all'occhio per non dare il tempo alle palle di seguirti... Poi, se si vuole rifare BO1, come già spiegato, secondo me sarebbe meglio il motore di Vampire, mi pare + flessibile. Anche se devo ammettere che costruire le locazioni con l'Aurora è + facile...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.