|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ho anche io un P3 866 da downvoltare... fai un pò di prove e scopri che voltaggio serve per bootare =P
![]() |
#2844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e lo smalto per unghie a casa mia manca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non saprei come fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Alquimista ti sei risposto da solo
![]() Sto testando in questo momento il nuovo mulo. 25w a regime. Di seguito le caratteristiche: - Scheda SBC PCISA per CPU socket 370, chipset VIA 694T - Celeron 600 vcore 1,5v - dissipatore a basso profilo (chiassoso, per cui niente 24/7 finché non lo cambio) - 256 MB pc133 (singolo modulo) - HD 40 GB 4200 rpm da 2,5" - alimentatore AT Compaq 145w - tutto integrato e USB attivata (mi serve di tanto in tanto) Il tutto (tranne l'alimentatore, ovviamente) sta dentro la carcassa di un vecchio lettore CD-ROM. Esegue eMule, HFS e poco altro. A breve eseguirà anche Apache al posto di HFS, PHP e un database SQL: chi me ne consiglia uno leggero?
![]() |
#2847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quanti dati ci vuoi gestire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
Non è che non mi piace, è che sono completamente a digiuno, e non so cosa prendere. MySQL è abbastanza leggero? E' gratuito?
Quanti dati... non so, devo installare un piccolo forum (piattaforma phpBB), ma serve solo a me per fare alcune prove.
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
I forum su php si basano tutti su quello. http://www-it.mysql.com/ http://dev.mysql.com/downloads/mysql/5.0.html#downloads Ciao Ultima modifica di syscall : 15-01-2007 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
Tutti phpBB? HwUpgrade è vBulletin
![]() ![]() ![]() Cmq un amico mi consigliava SQLite, definendolo come "abbastanza leggero". Fra i due cosa scelgo? Grazie dei consigli, intanto ![]()
![]() |
#2851 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quote:
Se ti interessa io ho sentito parlare abbastanza bene anche di Firebird --> http://www.firebirdsql.org/ Tieni presente poi che se il db ti serve per uso personale ci sono anche le versioni "light" di quasi tutti i dbms più celebri, da Oracle a DB2 a SQL Server (MSDE)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
|
Esatto, mi serve solo per uso personale, quindi una versione light sarebbe perfetta.
Se qualcuno che ne sa (syscall in primis) mi consiglia in questo senso mi fa cosa gradita ![]()
![]() |
#2853 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi devi farlo girare sotto ambiente win probabilmente troveresti piu' comodo (ma non piu' leggero) la versione personal di Sql Server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() La mia segnalazione era giusto una comunicazione "culturale" in materia, se poi vuoi usare quei mostri ben venga, sono sicuramente ottimi strumenti (io lavoro abbastanza con db2, oracle è usatissimo ma non ci ho mai avuto a che fare direttamente), ma non so se vale la pena viste le esigenze ![]() Imho Firebird potrebbe andare benissimo, Mysql è ottimo e supportatissimo da tutto e da tutti, dai un'occhiata bene ai requisiti dei programmi che devi usare, Mysql è presente nel 90% dei casi per i tool/forum/cm in php
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
|
Qualcuno sui propri muletti a basso consumo ha montato un hdd sata da 2.5"?
Se si mi sapete dire che tipo di adattatore serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
|
Io no. Ma come mai non vuoi la condivisione di XP?
![]() |
#2858 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad es sotto win Wingate sotto linux squid oppure una mini distro linux che faccia giusto da router. Cerca un po con google. PS se su un 200MMX pensi di farci girare XP cambia spacciatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.