|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho dato uno sguardo alle recensioni e i miei sguardi sono sempre rivolti a razer megalodon e a logitech G35. Mi confermate che entrambe vanno solo via usb?
Quale tra le due consigliate?
![]() |
![]() |
#2763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
2) collega le cuffie alla scheda audio NON integrata 3) collega le cuffie alla porta USB 4) testa un gioco/ascolta musica mi sembra di aver capito che tu abbia già fatto questa prova, ma puoi confermare per sicurezza ? in ogni caso hai fatto bene a scrivere al supporto tecnico della Roccat, facci sapere cosa rispondono sarebbe interessante registrare un filmato che mostra come, collegando le cuffie alla porta USB, si senta questo fruscio e poi metterlo su youtube tempo due secondi e secondo me la Roccat ti contatta
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() 2. dipende dai gusti e dal fatto se percepisci la diff di qualità di una cuffia o dell'altra. io preferisco Razer, altri preferiscono Logy... è soggettiva la scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
|
... se anche provando su altri pc/notebook il problema rimane, è un problema fisico.
... ricordatevi che sull' USB passa la corrente, ergo potrebbe essere una saldatura fatta male a generare il "fruscio" (sia lato pc che lato cuffie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Member
|
Per chi l' aveva chiesto ho fatto un video, registrato col microfono delle sennheiser pc 160 si sente, avendo le cuffie solo sulle orecchie si sente ovviamente di piu.
http://www.mediafire.com/?ca2hafmcty1 l' ho messo su un host gratuito anziche su youtube perchè avevo paura che riencodando il video non si sentisse bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
|
grazie per il filmato
di sentire si sente, non è forte (anche se immagino le condizioni di registrazioni non siano ottimali), ma si avverte un cambio nel rumore di fondo ora sarebbe interessante sapere se Psyred possa confermare o meno lo stesso comportamento anche con le sue cuffie una domanda: abbassando il volume del controllo si abbassa anche quello del rumore, ?
![]() |
#2770 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no io non ho mai sentito alcun fruscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Senior Member
|
allora consiglierei di mandare lo stesso filmato anche alla Roccat e sentire che dicono
c'è l'evidenza di un problema che non si può certo dire isolato non sembra un errore di progettazione, in quanto Psyred e tanti altri utenti non lamentano lo stesso difetto, quanto piuttosto una partita difettosa e di certo le conseguenze non le devono pagare gli acquirenti intanto scrivo anche io al supporto tecnico, sia mai che, vedendo più persone che chiedono informazioni su questo problema, rispondano in via ufficiale
![]() |
#2773 |
Senior Member
|
confermo che ho gia fatto la prova, ovviamente senza alcun cambiamento.
Io intanto ho avviato il secondo RMA..
![]() |
![]() |
#2774 | |
Member
|
Quote:
![]() ora devo vedere cosa mi rispondono via mail, mi è arrivata la roba da nemmeno una setimana spero non si attacchino fiscalmente al fatto che non ho la ricevuta visto che nel pacco non c'era quindi non è colpa mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti.
Mi sono preso da poco l'headset Xtatic 5.1 digital della Sharkoon (quello con la "scheda audio esterna"). Volevo collegarlo al mio portatile (ASUS M60J) per sfruttare il 5.1 di queste cuffie. Qualcuno sa come posso fare? Allego la foto dell'headset che ho: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Senior Member
|
... il manuale l'hai letto???
![]() ... impossibile che in 61 pagine non ci siano le istruzioni... specie perchè ci sono 10 pagine su come si attacca ed usano le cuffie sia col pc che con la console.... onde per cui prova a leggerlo (dal capitolo 6 al capitolo 10) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 | |
Member
|
Quote:
Se non hai l' uscita ottica le ipotesi sono 2, o chiedi se ti possono sostituire le cuffie con un prodotto analogo USB tipo le g35 (ti dico queste perche come prezzo siamo li) o ti devi prendere una scheda audio esterna usb (o interna se hai lo slot expresscard libero) ma anche in quel caso del convertitore non te ne fai nulla visto che puoi attaccare le cuffie direttamente alla scheda audio. In pratica mi sa che hai fatto un errato acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi una mia esperienza.Circa un 2 annetti fa comprai le SHARKOON 5.1, ne rimasi pienamente insoddisfatto, tanto che le vendetti quasi subito,molto scomode e sopratutto un rumore di fondo magnetico molto fastidioso.Parlando sabato con un mio amico mi dice di comprarmi le famose SHARKOON e io "PER CARITA' DEL SIG",lui stupefatto"PERCHE'?Fatto sta che oggi me le ha prestate(sono l'ultima versione) che dire comodissime e sopratuto si sente molto bene sia XBOX360 che i miei film in HD con lo scatoltto della WD.Non percepisco nessun rumore di fondo,non per niente oggi le ho odinate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Avevo anche segnalato la cosa al supporto Roccat, che mi aveva detto di fare RMA. Ultimamente sono stato molto incasinato, e ho portato le cuffie indietro ad eprice venerdì scorso. Vi terro aggiornati, ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.