Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 14:27   #15481
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
grazie mille, ora ho capito e ci sono riuscito
e sembra che non si blocchi più, quindi posso finirlo!
bene.
Old 07-08-2009, 14:50   #15482
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
L'ho finalmente finito, e sinceramente era la prima volta che lo provavo in dx9....e devo dire che non noto tutta questa differenza grafica con la 10, ma va comunque molto più fluido.
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 16:09   #15483
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Ora non trovo il mio post, comunque dopo aver reiniziato crysis con la natural mod installata, ho avuto un problema nella missione in cui

Spoiler:
devi liberare l'ostaggio dalla scuola: arriva il mio compagno, arrivano due carri nemici, li distruggo, nell'elenco delle missioni quella relativa ai carri diventa grigia, ma non mi appare nessun'altra missione. Se vado nella stanza dove era l'ostaggio trovo lei e il mio compagno fermi, non posso interagire con loro.

Pensando fosse un problema della mod l'ho disinstallata e ho ricominciato da zero, ma arrivati a quel punto succede la stessa cosa. Ora non so che pensare, vorrei evitare di dover reinstallare tutto, al limite potrei anche usare un trucco per saltare quel livello, ammesso che non si ripresentino altri problemi... Ma esistono questo genere di trucchi?
Old 07-08-2009, 16:46   #15484
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ora non trovo il mio post, comunque dopo aver reiniziato crysis con la natural mod installata, ho avuto un problema nella missione in cui

Spoiler:
devi liberare l'ostaggio dalla scuola: arriva il mio compagno, arrivano due carri nemici, li distruggo, nell'elenco delle missioni quella relativa ai carri diventa grigia, ma non mi appare nessun'altra missione. Se vado nella stanza dove era l'ostaggio trovo lei e il mio compagno fermi, non posso interagire con loro.

Pensando fosse un problema della mod l'ho disinstallata e ho ricominciato da zero, ma arrivati a quel punto succede la stessa cosa. Ora non so che pensare, vorrei evitare di dover reinstallare tutto, al limite potrei anche usare un trucco per saltare quel livello, ammesso che non si ripresentino altri problemi... Ma esistono questo genere di trucchi?
avevo letto anche di altri con quel problema e mi sembrava che non ci fosse altra soluzione che quella di riiniziare il gioco. poi boh

aspetta comunque altri pareri.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 17:35   #15485
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
Lampa8, come faccio a far partire Crysis in modalità dx9 anzichè dx10? mi basta rinominare il file Crysis in Crysis -dx9?
Ma intendevi il fix dx9 su xp?? Scusa per il ritardo...ma ti ha già risolto tutto DavidM74
Sì..alla fine nn ci sono molte differenze...a sto punto o si passa alle vere dx10 sotto vista..oppure si rimane così: ed è lo stesso una goduria!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 22:05   #15486
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:

Spoiler:

terminato quella, devi solo andare a liberare gli altri ostaggi e il professore nella caverna, quindi esci dalla scuola dalla porta anteriore, e vai a sinista verso il campo aperto, occhio ai coreani
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 00:48   #15487
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
terminato quella, devi solo andare a liberare gli altri ostaggi e il professore nella caverna, quindi esci dalla scuola dalla porta anteriore, e vai a sinista verso il campo aperto, occhio ai coreani
Si ma è normale che non mi dica nulla?
Una direzione, un obiettivo, niente
Old 08-08-2009, 07:08   #15488
andandy
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Crysis e Windows 7

Ma a voi Crysis della cartella bin64 funziona con Windows 7 ?
Io riesco solo con la versione dell'eseguibile nella cartella bin32, mentre non ho nessun problema con la versione Warhead.
andandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 20:08   #15489
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Si ma è normale che non mi dica nulla?
Una direzione, un obiettivo, niente
ora non ricordo se te lo segnala anche nel diario ma perche è un po che l'ho finito, ma sono sicuro che te lo dicono a voce dal comando via radio.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 23:48   #15490
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da andandy Guarda i messaggi
Ma a voi Crysis della cartella bin64 funziona con Windows 7 ?
Io riesco solo con la versione dell'eseguibile nella cartella bin32, mentre non ho nessun problema con la versione Warhead.
Per farlo funzionare a 64bit devi mettere la compatibilità con windows vista invece la 32bit funziona senza problemi.
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 13:03   #15491
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Ciao a tutti, scusate sapete percaso a che altezza della discussione posso trovare la spiegazione delle differenza tra la versione di crysis per pc liscia e la special edition???
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:25   #15492
Gendo01
Member

Iscritto dal: May 2005
Finito poco fa. Il gioco in linea di massima mi è piaciuto molto, peccato che non sia curato allo stesso modo lungo tutte le missioni.

Onestamente, chi diavolo ha progarmmato l'ultimo livello? Delle scimmie urlanti ubriache? E' l'apoteosi del bug, del glitch e del crash. Mi chiedo come abbia potutto passare la fase di test una roba del genere e soprattutto come sia possibile che a due anni dall'uscita non abbiano rilasciato una patch risolutrice.

Peccato, veramente, perchè l' "esperienza crysis" mi aveva preso, ma l'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca per la realizzazione grossolana.
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 15:36   #15493
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Crysis Creed

crysis in versione medioevale....
video:
http://www.youtube.com/watch?v=KSP6_-6NhCk
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 20:20   #15494
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Gendo01 Guarda i messaggi
Finito poco fa. Il gioco in linea di massima mi è piaciuto molto, peccato che non sia curato allo stesso modo lungo tutte le missioni.

Onestamente, chi diavolo ha progarmmato l'ultimo livello? Delle scimmie urlanti ubriache? E' l'apoteosi del bug, del glitch e del crash. Mi chiedo come abbia potutto passare la fase di test una roba del genere e soprattutto come sia possibile che a due anni dall'uscita non abbiano rilasciato una patch risolutrice.

Peccato, veramente, perchè l' "esperienza crysis" mi aveva preso, ma l'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca per la realizzazione grossolana.
io in versione 1.21 non ho avuto problemi.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 07:02   #15495
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ragazzi come facci ad usare i trucchi ....per avere tutte le armi.......

ho finito crysis molte volte........ma il mio desiderio sarebbe quello di avere uno scatolone di bombe....come faccio?!?!??

mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 10:00   #15496
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Qualcuno che ha il gioco aggiornato ha avuto problemi di prestazioni?
Io tempo fa lo avevo giocato con la patch 1.1, nessun problema...l'ho ripreso da poco, l'ho voluto aggiornare fino alla 1.2.1, e ho dei problemi assurdi (è tutto descritto nel thread delle 8800 se volete leggere, oppure sul thread tecnico di Crysis).
Old 30-08-2009, 22:12   #15497
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
ciao ragazzi,
anche io ho avuto grossi problemi di giocabilità all'ultimo livello...e poi quella voce di cornacchia della ricercatrice che, mentre buttavo sangue a lottare contro gli alieni e l'astronave, mi gridava di continuo "NOmadddd"....caspita lei comoda dentro il velivolo, e per giunta grida!! ahaha...scherzi a parte, io devo dire in tutta onestà che sono rimasto estasiato da questo gioco che per la prima volta da quando ho smesso di giocare col mitico Super Mario 64 (primo gioco ad avermi sconvolto! ), mi ha veramente coinvolto!

E' stato come leggere un bellissimo libro, che so, L'Isola del tesoro, o 20 mila leghe sotto i mari...insomma l'ho giocato tutto d'un fiato, e ogni volta andavo avanti per la curiosità di vedere e scoprire cose nuove....pazzesco! quasi rimpiango il periodo in cui non giocavo a Crysis e avevo ancora tutto da scoprire...in ogni caso spero che il 2 possa essere spettacolare come il primo, nonostate l'effetto sorpresa sarà ridotto...resta per me un gioco storico, da 10 e lode, nonostante la fase finale dove, pensate, mi si è bloccato il pc per almeno 5 volte, poi togliendo l'aa ho potuto giocare con una perfetta fluidità...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 22:14   #15498
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
ah! fatevi 4 risate con questo link http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Crysis ...ihihi
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 23:42   #15499
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
ah! fatevi 4 risate con questo link http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Crysis ...ihihi
che geni

Old 30-08-2009, 23:47   #15500
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
anche io ho avuto grossi problemi di giocabilità all'ultimo livello...e poi quella voce di cornacchia della ricercatrice che, mentre buttavo sangue a lottare contro gli alieni e l'astronave, mi gridava di continuo "NOmadddd"....caspita lei comoda dentro il velivolo, e per giunta grida!!
..
pazzesco.....quella voce in quel punto anche a mè non sai quanto ha dato sui nervi....pazzesco....che ca---o grida...

comunque ragazzi spero in una risposta visto che è da 2 giorni che stò diventando pazzo:
ragazzi come facci ad usare i trucchi ....per avere tutte le armi.......

ho finito crysis molte volte........ma il mio desiderio sarebbe quello di avere uno scatolone di bombe....come faccio?!?!?
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian