Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2008, 10:25   #13981
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AlbyAMD:-) Guarda i messaggi
START/GIOCHI/CRYSIS..
tasto destro su crysis e selezioni (DX9)
grazie!!!
ho scoperto che in dx9 si guadagna qualche fps e mi si risolve anche qualche problemino di lag con la tastiera!!!

spettacolare comunque...rimarrei per giorni a far saltare in aria barili di benzina e gipponi dentro le capanne!!!
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 11:15   #13982
AlbyAMD:-)
Senior Member

L'Avatar di AlbyAMD:-)

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
grazie!!!
ho scoperto che in dx9 si guadagna qualche fps e mi si risolve anche qualche problemino di lag con la tastiera!!!

spettacolare comunque...rimarrei per giorni a far saltare in aria barili di benzina e gipponi dentro le capanne!!!
hai visto quanto è fluido in DX 9!!!!!!
si guadagna un bel numero di FPS,
però in DX 10 eheheheeheheh
Old 04-10-2008, 11:18   #13983
AlbyAMD:-)
Senior Member

L'Avatar di AlbyAMD:-)

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
grazie!!!

LAG con la tastiera intendi una sorta di ritardo di movimento????
a me succede se gioco in 32bit con le dx10..

ho risolto utilizzando la versione a 64bit..
Old 05-10-2008, 12:08   #13984
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
Originariamente inviato da AlbyAMD:-) Guarda i messaggi
LAG con la tastiera intendi una sorta di ritardo di movimento????
a me succede se gioco in 32bit con le dx10..

ho risolto utilizzando la versione a 64bit..
si un piccolo ritardo tra la pressione del tasto e l'effetivo movimento...
comunque io ho vista 32b e con le dx9 è tutto risolto...

poi io non vedo questi grandi miglioramenti usando le dx10...
Old 05-10-2008, 14:33   #13985
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

il mio dubbio è questo..sempre restando con le impostazioni a livello medio la grafica migliora usando le dx10?

il framerate calerà pure per qualcosa no?
Old 05-10-2008, 15:51   #13986
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Allora, non avevo ancora provato Crysis in dx9 con la 4870. Bè a livello high tutto funziona alla grande senza un minimo scatto.
E' vero che si rinuncia a qualche dettaglio ma il colpo d'occhio rimane ancora notevole... E poi la fluidità permette di giocare in tutta tranquillità.
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 16:49   #13987
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
quella è gente ke non si gode il gioco, il suo obbiettivo e fare vedere ke puo far girare crysis a millemila x millemila con 100aa a veryveryveryultrahig in dx12
alla fine se vai a vedere il gioco non l'ha manco finito
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 17:28   #13988
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
quella è gente ke non si gode il gioco, il suo obbiettivo e fare vedere ke puo far girare crysis a millemila x millemila con 100aa a veryveryveryultrahig in dx12
alla fine se vai a vedere il gioco non l'ha manco finito
Ancora peggio questo che ha messo 4 9800GX2 in SLi

http://uk.youtube.com/watch?v=UXlR-S...eature=related
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 17:33   #13989
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Ancora peggio questo che ha messo 4 9800GX2 in SLi

http://uk.youtube.com/watch?v=UXlR-S...eature=related
secondo me è solo uno spreco..
Old 05-10-2008, 17:42   #13990
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
infatti si, io tutti quei soldi li spenderei per altre cose, tipo uno skermo enorme, un sistema audio con i contro fiocchi, cosi il gioco risulta molto piu immersivo, alla fine è quello che conta, cosi ti diverti , no a giocare a 1920 , ke alal fine non cambia nulla con 1600, se proprio devi spendere soldi pe run monitor, comprati un tv lcd hd da 40 pollici, costa di meno, si vede meglio, e godi di piu
Old 05-10-2008, 17:53   #13991
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
infatti si, io tutti quei soldi li spenderei per altre cose, tipo uno skermo enorme, un sistema audio con i contro fiocchi, cosi il gioco risulta molto piu immersivo, alla fine è quello che conta, cosi ti diverti , no a giocare a 1920 , ke alal fine non cambia nulla con 1600, se proprio devi spendere soldi pe run monitor, comprati un tv lcd hd da 40 pollici, costa di meno, si vede meglio, e godi di piu
daccordissimo!
Old 05-10-2008, 17:56   #13992
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
da oggi crysis su xp 32b con il sistema in firma ha cominciato a crashare..dopo 2 minuti o anke dopo 10 o si chiude sempicemente il gioco o si riavvia il pc..cosa può essere?
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 18:10   #13993
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006

per questo alieno i crytek si sono ispirati al film la Guerra dei Mondi di spielberg.bellissimo remake.
video:
http://it.youtube.com/watch?v=gK62bY...eature=related
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 21:24   #13994
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io non lo chiamerei spreco...piuttosto è un modo come un altro di decidere come spendere una valanga di soldi...

poi IMHO è anche un modo per rendere giustizia al lavoro degli sviluppatori che hanno passato anni a lavorare su un motore spettacolare sopratutto al massimo dettaglio ed a quelle risoluzioni...
Old 05-10-2008, 22:06   #13995
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
io non lo chiamerei spreco...piuttosto è un modo come un altro di decidere come spendere una valanga di soldi...

poi IMHO è anche un modo per rendere giustizia al lavoro degli sviluppatori che hanno passato anni a lavorare su un motore spettacolare sopratutto al massimo dettaglio ed a quelle risoluzioni...

si anni di lavoro per fare un motore che in ottimizzazione è anni luce lontano.
Ma dai non flammiamo ancora su ste cose.

Se per un gioco devo spendere 5000€ per farlo girare penso che di lavoro ce ne stato veramente poco..
Old 05-10-2008, 22:10   #13996
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:

mi dispiace dirlo, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te, lavorare ad un gioco, non significa renderlo perfetto graficamente , ma renderlo appetibile da piu eprsone possibile, è un bel gioco, senza dubbio, ma ti posso dire ke half life 2, e call of duty 2 mi hanno preso di piu di questo gioco, nonostante la grafica nettamente inferiore, un gioco deve essere anke accessibile, non solo per i patiti disposti a spendere 2000 euro..
Old 06-10-2008, 09:10   #13997
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
mi dispiace dirlo, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te, lavorare ad un gioco, non significa renderlo perfetto graficamente , ma renderlo appetibile da piu eprsone possibile, è un bel gioco, senza dubbio, ma ti posso dire ke half life 2, e call of duty 2 mi hanno preso di piu di questo gioco, nonostante la grafica nettamente inferiore, un gioco deve essere anke accessibile, non solo per i patiti disposti a spendere 2000 euro..
ehi io non ho mica detto che alla crytek hanno lavorato solo sul motore...
poi nessuno ha detto che bisogna spendere una valanga di soldi per giocarci...
sacrificando un po' di roba si fa giocare anche su computer non nuovissimi...
Old 06-10-2008, 11:00   #13998
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ma poi non ci vuole molto a capire che è uno spreco, 3 schede come quelle e fa 40/50 frame. Avrà un guadagno del 30% rispetto alla singola scheda.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:30   #13999
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
assodato il fatto che i propri soldi ciascuno li spende come vuole.

io vi posso dire, per esperienza personale, dato che li possiedo entrambi, sia il TV LCD 40" 1080p, che il 24" con 2 GTX280 in SLI, preferisco il Monitor 24" a 1920x1200, e per farlo girare crysis su elevata lavorano e molto, magari sarà anche più piccolo del 40" e meno immersivo, però vi posso dire che un 40" a 2mt di distanza a 1080, non sono come i dettagli e la luminosita del 24" a 60cm, e credetemi sono altamente entusiasmanti lo stesso, dato che la superfice, è talmente ampia a quella distanza, che non riesci a vedere i bordi.

ma questa (è solo la mia impressione) frà i due sistemi di visione a mia disposizione, poi ovvio che il grande affascina (lo dite a mè che ne sono innamorato)

ma anche una qualità elevata ha il suo giusto perchè
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:36   #14000
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=68

forza correte numerosi!!!
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian