Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 18:14   #13541
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
raga ho letto che tra dx10 e dx9 graficamente cambierà poco nel gioco single player

dove io so ke cambia parecchio
@ndre1 è offline  
Old 08-10-2007, 18:14   #13542
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
no certo ceh nn mi baso sulla beta..leggevo di uno che diceva che se i giochi venissero ottimizzati come crysis..io parlavo della beta..pensavo parlasse della beta.
cmque infatti..in dx10 nn è possibile giocare vero?
xhcè leggevo che andre1 ha detto che riusciva
imaginavo che la beta nn avesse le dx10..ho perso mezza giornata a trovare server dx10..ora che ho letto pensavo ceh c fossero..
anche io uso vista...xò nada dx10 cn la beta
bioschock è plasticoso sì..ma anche lui ha molti dettagli(e in dx10 me lo sono goduto)e gira molto bene..poi icerto nn è da paragonare..parlavo del livello d dettaglio...secondo me x le potenzialità che offre è ottimizzato molto bene
dobbiamo aspettare la versione definitiva d crysis..poi possiamo parlare..sinceramente la beta nn m ha esaltato..ma come avete ben detto,,,è solo una beta!
madpunx è offline  
Old 08-10-2007, 18:15   #13543
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
no certo ceh nn mi baso sulla beta..leggevo di uno che diceva che se i giochi venissero ottimizzati come crysis..io parlavo della beta..pensavo parlasse della beta.
imaginavo che la beta nn avesse le dx10..ho perso mezza giornata a trovare server dx10..ora che ho letto pensavo ceh c fossero..
bioschock è plasticoso sì..ma anche lui ha molti dettagli(e in dx10 me lo sono goduto)e gira molto bene..poi icerto nn è da paragonare..parlavo del livello d dettaglio...secondo me x le potenzialità che offre è ottimizzato molto bene
dobbiamo aspettare la versione definitiva d crysis..poi possiamo parlare..sinceramente la beta nn m ha esaltato..ma come avete ben detto,,,è solo una beta!

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
L'ho provata pure io questa beta e sono rimasto piacevolmente sorpreso!

ps ma l'audio difettoso è normale?
come ti gira il gioco??

Old 08-10-2007, 18:20   #13544
vercingetorige9
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
L'ho provata pure io questa beta e sono rimasto piacevolmente sorpreso!

ps ma l'audio difettoso è normale?

hai provato ad arrivare al menu,casomai!
vercingetorige9 è offline  
Old 08-10-2007, 18:21   #13545
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
a chi dice che bishock sembra ottimizzato meglio
io a bioshock lho giocato al massimo con una media di 25-30frame ottimo pero
ora gioco a crysis PER LO PIU BETA tutto medio con un media di 24-27 frame e A medio la grafica e meglio di bioshock
apparte le texture molto vicine
garbage è offline  
Old 08-10-2007, 18:21   #13546
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
come ti gira il gioco??

L'ho provato su vista!Allora negli interni sia che metta tutto al minimo che al massimo fà 40 fps che sembrano moltiplicati per 2! E' proprio negli interni che gli fps sembrano stabili perchè negli esterni ho notato una gran instabilità del frame rate che passa dai 17 ai 20,fino ad arrivare ai 30 in pochi secondi e nello stesso punto!A parte che è uno swappare continuo,ho anche degli strani problemi all'audio.Comunque la premessa sembra buona,vediamo se questo gioco riuscirà a farmi cambiare idea sull'ottimizzazione!
Old 08-10-2007, 18:22   #13547
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da vercingetorige9 Guarda i messaggi
hai provato ad arrivare al menu,casomai!
Old 08-10-2007, 18:22   #13548
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
dove io so ke cambia parecchio

When I asked Yerli what differences gamers with DX10 hardware would see compared to and those with DX9 hardware, he reiterated that the two experiences wouldn’t be much different, but that there would be a “clear visual difference” in the multiplayer game. “The DX10 multiplayer experience will be completely different from the DX9 multiplayer experience,” Yerli said. “DirectX 10 servers will have day/night cycles, for instance” he continued, “so players will have to change their tactics as the sun sets because their characters will cast longer shadows.”

Yerli told me that players with DirectX 10 videocards will be able to join either DX9 or DX10 servers, but those with DX9 hardware will only be able to play on DX9 servers. “DX9 servers will not have day/night cycles,” he said, “but those DX10 players who do play on DX9 servers will still have better visual quality than players with DX9 cards.”

http://www.maximumpc.com/article/nvi...crysis_release

... come aggiunta dx10 ci sarà il ciclo giorno / notte nel multiplayer....

Old 08-10-2007, 18:23   #13549
vercingetorige9
Member

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
1778, 49838, 26, 63, 35.676

Con x1950xt solo all'esterno 1280x1024 meta' high meta' medium

Siete sicuri che le 2600 vadano meglio?

prova stessa risoluzione , tutto e dico tutto su high con filtri a 4x e a 16x(ques'ultimo mettilo da pannello controllo nvidia) che so proprio curioso!
Old 08-10-2007, 18:24   #13550
Mister Tarpone

Quote:
L'ho provato su vista!Allora negli interni sia che metta tutto al minimo che al massimo fà 40 fps che sembrano moltiplicati per 2! E' proprio negli interni che gli fps sembrano stabili perchè negli esterni ho notato una gran instabilità del frame rate che passa dai 17 ai 20,fino ad arrivare ai 30 in pochi secondi e nello stesso punto!A parte che è uno swappare continuo,ho anche degli strani problemi all'audio.Comunque la premessa sembra buona,vediamo se questo gioco riuscirà a farmi cambiare idea sull'ottimizzazione!
ma quei fps negli esterni con quale dettaglio e risoluzione li fai???

Old 08-10-2007, 18:24   #13551
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi

La domanda era '' come fai a giocare a crysis in dx10?''
la risposta ''Semplice uso Vista x di piu 64bit'' Intendevo quando esce
uso significa ke ho di gia Vista.., se non avevo scrivevo userò
@ndre1 è offline  
Old 08-10-2007, 18:25   #13552
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
raga ho letto che tra dx10 e dx9 graficamente cambierà poco nel gioco single player

Non vedo l'ora che esca la demo e di vedere delle immagini vere che mettano a confronto DX9 e DX10... fin'ora si è visto poco.
Old 08-10-2007, 18:25   #13553
vercingetorige9
Member

Quote:
When I asked Yerli what differences gamers with DX10 hardware would see compared to and those with DX9 hardware, he reiterated that the two experiences wouldn’t be much different, but that there would be a “clear visual difference” in the multiplayer game. “The DX10 multiplayer experience will be completely different from the DX9 multiplayer experience,” Yerli said. “DirectX 10 servers will have day/night cycles, for instance” he continued, “so players will have to change their tactics as the sun sets because their characters will cast longer shadows.”

Yerli told me that players with DirectX 10 videocards will be able to join either DX9 or DX10 servers, but those with DX9 hardware will only be able to play on DX9 servers. “DX9 servers will not have day/night cycles,” he said, “but those DX10 players who do play on DX9 servers will still have better visual quality than players with DX9 cards.”

http://www.maximumpc.com/article/nvi...crysis_release

... come aggiunta dx10 ci sarà il ciclo giorno / notte nel multiplayer....
ma anche nei servers della beta ci sono quelli in directx10?
Old 08-10-2007, 18:25   #13554
Kennedy
Member

Ragazzi un pò di domandine ora ho scaricato la beta e ho provato un poco

Con che fate i bench? la beta è in dx9 o in dx10? si può provare in dx10?

non guardate il pc in sign, l'ho appena cambiato, core2 6750 2 gb di ram, 8800gts 320mb
Old 08-10-2007, 18:26   #13555
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
ma quei fps negli esterni con quale dettaglio e risoluzione li fai???

A 1024x768 e dettagli medi!Ho provato a mettere i dettagli alti però swappa tutto e gli fps variano dai 12 ai 23!
Old 08-10-2007, 18:26   #13556
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da vercingetorige9 Guarda i messaggi
ma anche nei servers della beta ci sono quelli in directx10?
no.

Old 08-10-2007, 18:27   #13557
Mister Tarpone

Quote:
A 1024x768 e dettagli medi!Ho provato a mettere i dettagli alti però swappa tutto e gli fps variano dai 12 ai 23!
buono

Old 08-10-2007, 18:28   #13558
vercingetorige9
Member

Quote:
no.

Old 08-10-2007, 18:29   #13559
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
buono

Come ho gia scritto qualche post fa,bisogna vedere come riesce a girare la demo single player con abbondanza di effetti in più!
Old 08-10-2007, 18:30   #13560
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Kennedy Guarda i messaggi
Ragazzi un pò di domandine ora ho scaricato la beta e ho provato un poco

Con che fate i bench? la beta è in dx9 o in dx10? si può provare in dx10?

non guardate il pc in sign, l'ho appena cambiato, core2 6750 2 gb di ram, 8800gts 320mb
Se hai un microfono ti consiglio di installarti Teamspeak 2 RC2 così ci si parla mentre si gioca a Crysis... per maggiori informazioni contatta il buon maxmix65
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=111397

Ultima modifica di maeco84 : 08-10-2007 alle 18:32.
maeco84 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian