Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 13:49   #12201
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ma in multi a cosa giocate dei 2 alla conquista del territorio?
io sono predatorr......
powerstruggle di solito comunque ultimamente faccio solo clanwar 3v3 di clanbse siamo 6° nella classifica europea su 29 clan
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:05   #12202
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Ecco a cos'è dovuto il fatto che nn vedo più le ruote delle jeep !!!.... ...

Pensavo fosse la scheda grafica...

Altri problemi dovuti alla 1.2 ?!....
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:10   #12203
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Quoto, e poi rompono con la pirateria pd e che cazzo spendo 50€ per un gioco che poi ha mille problemi bha..., ora ho messo solo al 1.1 e il gioco nn crasha +, pero' mi son trovato 2 ruote e una mitragliatrice sospesa in mezzo alla strada, ci sono passato sopra con un camion e BOOM!!!! sono esploso ahahahah
Ma di che ti lamenti, quella è la nuova fisica AGEIA...
Una volta tanto che implementano la levitazione vi lamentate pure...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:13   #12204
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
no mi spiace ma io non la vedo cosi forse sono troppo duro ma con 50E di gioco non ammetto 3.. 4.. patch per poter giocare senza intoppi ancora ancora una patch e questa deve essere regalata a folle nei negozi.... pensate voi chi non ha l adsl come puo fare a scaricare ste miriade di patch è una ingiustizia ti rifilano un gioco su un pezzo di vinili che ti costa 50E hai problemi su internet le telefoni e sai che mi hanno risposto tempo fa....... bè si se calcoli che i server sono gratuiti è gia tanto che ci puoi giocare... allora dovete chiarirle questo cose se i server non sono a pagamento puo anche esserci la possibilita che tu per un motivo o l alrto non potrai giocare. io mi premunisco di un bel
Spoiler:
mulo da traino
e mi arrangio.
no perche forse s'è perso un po il valore dei soldi... ce call of duty 4 che va perfettamente senza manco un patch e bè non è paragonabile come grafica a crysis ma perdonatemi se dico che è un gioco ben ben ben fatto. ripeto non per darla dietro a crysis o a chi ci lavora dietro ma mi sembra che su questo forum ce gente che è MOLTO MOLTO MOLTO piu capace di questi programmatori della domenica 3 4 patch per farne una forse decente è assurdo ci sono crack che vanno meglio di EXE originali ma vi rendete conto?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 30-04-2008 alle 14:19.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:17   #12205
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma di che ti lamenti, quella è la nuova fisica AGEIA...
Una volta tanto che implementano la levitazione vi lamentate pure...
ahahahahahah,

cmq ho messo pure la 1.2 e dopo circa un ora emmezza di gioco ho avuto un crash, mi sa che l'unica che nn mi da nessun probelma e' la 1.1, vediamo come si evolve la cosa^^

PS. questi cadaveri si muovevano/agitavano di+ di quando erano vivi ahahah
Old 30-04-2008, 14:21   #12206
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
no mi spiace ma io non la vedo cosi forse sono troppo duro ma con 50E di gioco non ammetto 3.. 4.. patch per poter giocare senza intoppi ancora ancora una patch e questa deve essere regalata a folle nei negozi.... pensate voi chi non ha l adsl come puo fare a scaricare ste miriade di patch è una ingiustizia ti rifilano un gioco su un pezzo di vinili che ti costa 50E hai problemi su internet le telefoni e sai che mi hanno risposto tempo fa....... bè si se calcoli che i server sono gratuiti è gia tanto che ci puoi giocare... allora dovete chiarirle questo cose se i server non sono a pagamento puo anche esserci la possibilita che tu per un motivo o l alrto non potrai giocare. io mi premunisco di un bel
Spoiler:
mulo da traino
e mi arrangio.
no perche forse s'è perso un po il valore dei soldi... ce call of duty 4 che va perfettamente senza manco un patch e bè non è paragonabile come grafica a crysis ma perdonatemi se dico che è un gioco ben ben ben fatto. ripeto non per darla dietro a crysis o a chi ci lavora dietro ma mi sembra che su questo forum ce gente che è MOLTO MOLTO MOLTO piu capace di questi programmatori della domenica 3 4 patch per farne una forse decente è assurdo ci sono crack che vanno meglio di EXE originali ma vi rendete conto?
Si quoto impieno infatti e' il motivo per cui limito l'acquisto di game.....nn esiste pagare roba che nn va^^ e cmq se un game ha problemi deve uscire una pacth in breve tempo che li risolve tutti, come ci accorgiamo noi dei difetti bug ecc... si accorgono anche loro
Old 30-04-2008, 14:26   #12207
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Mi domando quanti di voi che si lamentano fanno dei bug report...
Old 30-04-2008, 14:35   #12208
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Quote:
Mi domando quanti di voi che si lamentano fanno dei bug report...
Io lo ho sempre fatto, e quando nei giochi chiedono se si vuole essere monitorati per risolvere i problemi bug ecc.. accetto sempre, ma il risultano nn cambia anche se pochi riportassero i bug nn e' esiste fare un prodotto che ha problemi e venderlo e poi apportare le pacth che come si vede 1 su 3 vanno bene^^, pensa se facessoro cosi con le automobili ahahahaha^^
retsa il fatto che forse e' per il tipo di gioco e la complessita' del gioco che importa tanti problemi, cmq anche un tittolo come Gears Of Wars aveva mille mila problemi e nn era certo complicato come crysis il discorso vale nn solo per il pc vedi (un titolo a caso) assin's creed per PS3 che era buggato da freeze improvvisi nel game, lo hanno sistemato poi con una pacth on-line ma tutti quelli che lo na preso all'inizio pagandolo 60€ nn sono rimasti molto contenti
Old 30-04-2008, 15:05   #12209
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

il problema principale sapete quale è? è che non esiste nessuna legge che tuteli noi compratori possono vebdere un prodotto FALLATO e tu non ci puoi fare niente. solo che aspettare i loro comodi per fare prove su prove... crysis è complicato oggi come lo era farcry anni fa. li provano i giochi prima di metterli in commercio che vi credete è che piccoli problemini non fanno aspettare un incasso di milioni e milioni di euro
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 30-04-2008, 15:08   #12210
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
E' da circa due generazioni che l'effetto si sta manifestando.Stiamo parlando della migrazione di interesse delle Software houses dalla piattaforma PC alle Consoles.
Ultimamente infatti, il mercato PC sta subendo pesanti rinvii proprio su quei titoli che per un giocatore di console sono irrinunciabili,basti pensare a Assassin Creed,Gears of war,o allo stesso GTA4, ancora incognito per PC.Senza parlare dell'allarmante disinteresse delle SH anziane (Epic,Codemaster,Ubisoft etc).
Cevat Yerli,Presidente Crytech (Far Cry,Crysis) concretizza con le sue parole questa crisi del mercato vg per PC,dichiarando che non svilupperanno più esclusive pc,in quanto il mercato subisce standard tecnici non omogenei,ma sopratutto ha un tasso di pirateria incontrollabile,senza un garante di qualsiasi genere,essendo la piattaforma senza un produttore unico.
Ad ogni modo,continua Cevat Yerli,"Crysis è progettato per essere una esclusiva PC.Il nostro obiettivo interno non è quello di portare crysis su console."

I colleghi di Nextgame riportano che Electronic Arts ha confermato l'arrivo per il 19 settembre di Crysis Warhead, titolo di cui si avevamo parlato tempo fa.

Attualmente non è ancora chiaro quale sia la tipologia del gioco e quindi il ventaglio di possibilità rimane ancora ampio: potrebbe trattarsi del secondo capitolo della trilogia di Crysis, della versione console oppure di un altro genere, che riprenda la storia narrata dall'FPS. Anche noi, come i colleghi, propendiamo per la prima opzione, quindi per il seguito delle vicende narrate nel primo capitolo
.

X me invece si sono resi conto di nn saper programmare su Pc
Old 30-04-2008, 15:16   #12211
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
E' da circa due generazioni che l'effetto si sta manifestando.Stiamo parlando della migrazione di interesse delle Software houses dalla piattaforma PC alle Consoles.
Ultimamente infatti, il mercato PC sta subendo pesanti rinvii proprio su quei titoli che per un giocatore di console sono irrinunciabili,basti pensare a Assassin Creed,Gears of war,o allo stesso GTA4, ancora incognito per PC.Senza parlare dell'allarmante disinteresse delle SH anziane (Epic,Codemaster,Ubisoft etc).
Cevat Yerli,Presidente Crytech (Far Cry,Crysis) concretizza con le sue parole questa crisi del mercato vg per PC,dichiarando che non svilupperanno più esclusive pc,in quanto il mercato subisce standard tecnici non omogenei,ma sopratutto ha un tasso di pirateria incontrollabile,senza un garante di qualsiasi genere,essendo la piattaforma senza un produttore unico.
Ad ogni modo,continua Cevat Yerli,"Crysis è progettato per essere una esclusiva PC.Il nostro obiettivo interno non è quello di portare crysis su console."

I colleghi di Nextgame riportano che Electronic Arts ha confermato l'arrivo per il 19 settembre di Crysis Warhead, titolo di cui si avevamo parlato tempo fa.

Attualmente non è ancora chiaro quale sia la tipologia del gioco e quindi il ventaglio di possibilità rimane ancora ampio: potrebbe trattarsi del secondo capitolo della trilogia di Crysis, della versione console oppure di un altro genere, che riprenda la storia narrata dall'FPS. Anche noi, come i colleghi, propendiamo per la prima opzione, quindi per il seguito delle vicende narrate nel primo capitolo
.

X me invece si sono resi conto di nn saper programmare su Pc
si ma a che se su pc i giochi sono pieni di minchiate a che su consol non è tanto meno anzi... sulle consol scattano da morire i giochi io ho sempre sostenuto che il gioco vero lo si ha su pc non su consol consol vanno bene per i giochi in gruppo e specialemnte a chi non sa cosa è L' AA
Old 30-04-2008, 15:20   #12212
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ragazzi mi sono perso io qualche impostazione o in crysis non c'è il sangue? o sbaglio? ora che mi ricordo quando secchi qualcuno nemmeno un po di sangue.. non dico ai livelli di fear che si dipingevano i muri.. ma nemmeno niente.. fotorealismo in tutto e ci perdiamo qui? spero di sbagliarmi e magari è qualche opzione/comando da abilitare via consolle
Old 30-04-2008, 15:25   #12213
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ragazzi mi sono perso io qualche impostazione o in crysis non c'è il sangue? o sbaglio? ora che mi ricordo quando secchi qualcuno nemmeno un po di sangue.. non dico ai livelli di fear che si dipingevano i muri.. ma nemmeno niente.. fotorealismo in tutto e ci perdiamo qui? spero di sbagliarmi e magari è qualche opzione/comando da abilitare via consolle
no è cosi niente sangue ne buchi proiettili
Old 30-04-2008, 16:37   #12214
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Io lo ho sempre fatto, e quando nei giochi chiedono se si vuole essere monitorati per risolvere i problemi bug ecc.. accetto sempre, ma il risultano nn cambia anche se pochi riportassero i bug nn e' esiste fare un prodotto che ha problemi e venderlo e poi apportare le pacth che come si vede 1 su 3 vanno bene^^, pensa se facessoro cosi con le automobili ahahahaha^^
retsa il fatto che forse e' per il tipo di gioco e la complessita' del gioco che importa tanti problemi, cmq anche un tittolo come Gears Of Wars aveva mille mila problemi e nn era certo complicato come crysis il discorso vale nn solo per il pc vedi (un titolo a caso) assin's creed per PS3 che era buggato da freeze improvvisi nel game, lo hanno sistemato poi con una pacth on-line ma tutti quelli che lo na preso all'inizio pagandolo 60€ nn sono rimasti molto contenti
E uno. Basta cosi?
Old 30-04-2008, 17:02   #12215
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
che ne dite con una 3850 512 mb e un buon risultato?

sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:04   #12216
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
http://www.centerzone.it/pc/crysis-w...to-o-cosa.html

crysis wheread a settembreeeeee!!!!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:23   #12217
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi

Direi che non sarebbe cosi buono usando software recente
Old 30-04-2008, 17:28   #12218
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi

ma i drievr settati come? sai non è la stessa cosa se si setta tutto su prestazione o tutto su grafica... ram cpu? io col la mia conf faccio piu o meno 10000 driver impostati tutto su aplicazione e il resto tutto su impostazioni grafica migliore a ho visto adesso la confi in firma ma rimane sempre il fatto del settaggio dei driver ma non male

Ultima modifica di SchedaVideo : 30-04-2008 alle 17:30.
Old 30-04-2008, 17:29   #12219
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

io non uso nessun programma x fare oc ho preso un bios modifcato di un amiko con la stessa mia peak 3850 512 mb ed il risultato del 3dmark06 e passato da 11000 in default a 12500 non uso ne ccc ne rivaturner

Ultima modifica di sirioo : 30-04-2008 alle 17:31.
Old 30-04-2008, 17:30   #12220
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Direi che non sarebbe cosi buono usando software recente
ma se mi rapporto alle vers 06 o 08 non vedo diff , l'importante e confrontarsi con vers uguali..poi x i punteggi e un altra storia
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian