Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 08:14   #81
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
oddio com'è bella la mod con i dinosauri . ma come si realizzano delle cose del genere e soprattutto quanto ci si mette......

il t-rex cmq nn è completo, ha le manine mozzate e gli mancano i denti...
pensalo accoppiato alla Seith's little island...
http://www.crymod.com/thread.php?postid=78704#post78704
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 19:29   #82
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
strano che nessuno faccia una mod di Lost, la serie tv, con la grafica di crysis ci starebbe benissimo
Beriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 20:31   #83
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Il motore fisico va ancora affinato, trova punti di equilibrio che non possono esistere

Ultima modifica di lowenz : 16-12-2007 alle 20:35.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:01   #84
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Beriol Guarda i messaggi
strano che nessuno faccia una mod di Lost, la serie tv, con la grafica di crysis ci starebbe benissimo
il fatto è che è passato praticamente 1 mese dall'uscita date tempo, perchè è si un'editor di semplice utilizzo, ma in realtà è allo stesso tempo complesso e completo, e come ho sempre detto, è così completo che se uno lo conoscesse a fondo potrebbe crearsi crysis 2. come, prendendo l'isola e svuotandola di tutto, potrebbe crearsi una mappa praticamente sterminata alla oblivion, come la foresta amazzonica. quello si che è strano che nessuno ci ha pensato, gli strumenti per creare la foresta amazzonica se non ci sono con crysis non ci potrebbero essere in nessun gioco. date tempo al tempo come inizio stiamo messi bene
Old 17-12-2007, 14:34   #85
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
piccola domanda: visto che sicuramente posterò molta roba che ad esempio non c'è sui vari siti ma ho sul pc, mi sapete dire un sito gratis per uppare file?? (non immagini come imageshack, ma file )
http://www.zshare.net/

http://www.divshare.com/

http://www.adrive.com/

http://fileurls.com/

http://www.driveway.com/driveway/onl...ng-feature.htm

http://drop.io/
Old 17-12-2007, 15:33   #86
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi nessuno mi può aiutare col mod per bilanciare le armi????
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:56   #87
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Prima di tutto complimenti a tizi88 per il gran lavoro fatto, e poi complimenti anche a chi si sta cimentando col Sandbox...forza raga, sfornate qualche bel capolavoro tutto italiano!

Io personalmente sono un fan dei mod in genere, dai tempi di UT99 che appena ne esce uno, devo testarlo....e in effetti ci sono stati dei mod davvero da urlo e professionali (come i mod per CoD2 con armi, effetti, AI tweakata...o quelli per Dawn of war, che aggiungevano razze poi incluse negli add-on ufficiali....o Ballistic weapons per UT2k4....), ora con Crysis e il suo favoloso editor mi pare ci sia già una vasta community di sviluppatori...speriamo bene ! (il mod coi dinosauri pare davvero ottimo, ma le TotalConversion sono da infarto...soprattutto quella coi Mech ! )

Mi chiedevo una cosa però....c'è modo di aggiungere mod al gioco SP senza dover aprire i Pak, ricompattarli, ecc... ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:56   #88
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Prima di tutto complimenti a tizi88 per il gran lavoro fatto, e poi complimenti anche a chi si sta cimentando col Sandbox...forza raga, sfornate qualche bel capolavoro tutto italiano!

Io personalmente sono un fan dei mod in genere, dai tempi di UT99 che appena ne esce uno, devo testarlo....e in effetti ci sono stati dei mod davvero da urlo e professionali (come i mod per CoD2 con armi, effetti, AI tweakata...o quelli per Dawn of war, che aggiungevano razze poi incluse negli add-on ufficiali....o Ballistic weapons per UT2k4....), ora con Crysis e il suo favoloso editor mi pare ci sia già una vasta community di sviluppatori...speriamo bene ! (il mod coi dinosauri pare davvero ottimo, ma le TotalConversion sono da infarto...soprattutto quella coi Mech ! )

Mi chiedevo una cosa però....c'è modo di aggiungere mod al gioco SP senza dover aprire i Pak, ricompattarli, ecc... ?
Quali mi consigliate ? (io di certo metterò la "Weapons rebalancing")
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 18-12-2007, 14:21   #89
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi

ci sono i programmini nel post utility per aprire i mod in modo veloce e testarli subito.
Old 18-12-2007, 17:44   #90
carlobs
Member

Complimenti per il thread. Da consultare quotidianamente
carlobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:28   #91
mircocatta
Senior Member

prima pagina per favore!
http://www.moddb.com/mods/8320/jurassic-park/downloads

qualcuno può iscriversi lì e fargli i più gran complimenti e spronarli a finire questa bellissima mod??

http://www.moddb.com/games/183/crysis/mods
qui vedete tutte le mod che stanno facendo, sbalorditivo questo sito!
oddio no! sono dei tipi ke mettono in quel sito ma ne hanno uno loro ufficiale credo
http://www.jurassicparkmod.com/site/english/
oddio sveeeeengoooooooooooooooo!!!!!!!

mod invece delle pag scorse ke parlavate del mondo perduto:
http://www.moddb.com/mods/9191/lost-...ation#imagebox
con il loro sito qui:
http://www.lostworldreturns.co.uk/
stavano già creando qualcosa (vedere nel loro vecchio sito le immagini e video,) poi si sono trasferiti sul cryengine 2 per le sue potenzialità

Ultima modifica di mircocatta : 18-12-2007 alle 20:23.
Old 18-12-2007, 19:53   #92
mircocatta
Senior Member

la cosa ke non capisco è che ci lavorano da maggio di quest'anno, come è possibile???
Old 18-12-2007, 22:26   #93
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

ringrazio microcatta per l'importante news, e spero sia come esempio per spronare gli altri a fornire materiale che possa essere aggiunto in prima pagina e che non ho messo. l'importante è che sia buon materiale e che meriti
Old 19-12-2007, 14:31   #94
mircocatta
Senior Member

Quote:
ringrazio microcatta per l'importante news, e spero sia come esempio per spronare gli altri a fornire materiale che possa essere aggiunto in prima pagina e che non ho messo. l'importante è che sia buon materiale e che meriti
prego è il minimo confrontato tutto quello ke fai tu per noi
Old 20-12-2007, 10:28   #95
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Se finiranno la mod "MechWarrior: Living Legends" , prendo ferie dal lavoro e mi metto fisso al PC a casa.

Certo che in cantiere ce ne son parecchie....il Sandbox è davvero un grande editor....se anche solo metà di queste mod andrà in porto...ci sarà di che divertirsi ! (mi viene in mente la community che c'era intorno a UT2k4)
Old 20-12-2007, 12:48   #96
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Se finiranno la mod "MechWarrior: Living Legends" , prendo ferie dal lavoro e mi metto fisso al PC a casa.

Certo che in cantiere ce ne son parecchie....il Sandbox è davvero un grande editor....se anche solo metà di queste mod andrà in porto...ci sarà di che divertirsi ! (mi viene in mente la community che c'era intorno a UT2k4)
perchè la community dietro a oblivion. praticamente grazie a loro oblivion può diventare quello che non era alla sua uscita
Old 20-12-2007, 13:57   #97
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
HO PROVATO ''JUNGLE MAP VERSIONE 1.0''bella la grafica pero' sono molto incomplete come mappe...spero in mappe piu complesse da aggiungere alla storia...sarebbe bello! le piante sembrano piu verdi ,belle,forse si puo prendere qualke file preso da JUNGLE MAP VERSIONE 1.0 e metterlo nelle cartelle dei livelli principali e si puo avere questo colore! chissa'...voi che dite????????????

Ultima modifica di nikol83 : 20-12-2007 alle 14:06.
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 14:09   #98
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
HO PROVATO ''JUNGLE MAP VERSIONE 1.0''bella la grafica pero' sono molto incomplete come mappe...spero in mappe piu complesse da aggiungere alla storia...sarebbe bello! le piante sembrano piu verdi ,belle,forse si puo prendere qualke file preso da JUNGLE MAP VERSIONE 1.0 e metterlo nelle cartelle dei livelli principali e si puo avere questo colore! chissa'...voi che dite????????????
io penso, dopo aver visto l'editor, che tutto sia possibile. basta conoscerlo e puoi veramente fare di tutto. anche copiare file, visto che puoi accedere a qualunque configurazione del gioco, armi, proiettili, fisica, grafica, tutto. basta sapere dove andar a mettere mani.
Old 20-12-2007, 15:34   #99
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
io penso, dopo aver visto l'editor, che tutto sia possibile. basta conoscerlo e puoi veramente fare di tutto. anche copiare file, visto che puoi accedere a qualunque configurazione del gioco, armi, proiettili, fisica, grafica, tutto. basta sapere dove andar a mettere mani.
ho dato un occhiata,anche se sono bravo,meglio non mettere mani,aspettero' mappe piu belle!
ma se le metto in livelli, me lo fa partire giocabile nel single?e quando?come primo livello?ultimo?
Old 20-12-2007, 19:56   #100
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

il comando che interessa il dettaglio del terreno c'è?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian