Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 00:15   #9801
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
beh gli obbiettivi sono chiarissimi, hai una tuta della ma..nna, l'IA fa schifo ( non che mi dispiaccia ) enigmi e labirinti non ce ne sono.....
molto va a libera interpretazione (comunque l'IA ogni tanto non è cosi' malvagia ) dall'approccio che usi, sono convinto che un mio amico ci metterebbe 10 mesi a finirlo (non per mancanza di abilita' ma per la flemma con cui prenderebbe e studierebbe ogni singolo incontro)...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:16   #9802
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Se ti ci metti abbastanza una giornata no (escluso MOHA), ma 2 giorni purtroppo si' (ES: CBJericho, CD4, Timeshift)... In confronto Crysis e Bioshock (+ quest'ultimo) sono molto lunghi...
Bioshock ho impiegato 34 ore, più che altro rispetto a Crysis, essendo più "sui binari" devi derattizzare tutto il livello e alla massima difficoltà impieghi tempo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:17   #9803
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Pazzesco... qualcuno ha mai giocato al primo Unreal? Aveva 40 livelli, molti dei quali ti tenevano impegnato per una serata....
Al primo Unreal mi ci bloccai in un punto e non riuscii a finirlo a suo tempo...e non l'ho piu' riesumato...purtroppo erano altri tempi per l'appunto
Old 30-01-2008, 00:17   #9804
Mister Tarpone

Quote:
Pazzesco... qualcuno ha mai giocato al primo Unreal? Aveva 40 livelli, molti dei quali ti tenevano impegnato per una serata....
e Half Life dove lo mettiamo??? anche quello era molto lungo, no??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:19   #9805
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Bioshock ho impiegato 34 ore, più che altro rispetto a Crysis, essendo più "sui binari" devi derattizzare tutto il livello e alla massima difficoltà impieghi tempo.
Dipende dallo Stile di gioco, io credo di non averci messo piu' di 15/20ore (livello medio di difficolta' pero')
Old 30-01-2008, 00:20   #9806
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Giá, unreal e half-life....
quante serate a giocare ...
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:21   #9807
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Giá, unreal e half-life....
quante serate a giocare ...
e poi son saltati fuori Unreal2 ed Hl2 che duravano la metà....
quante bestemmie...
Old 30-01-2008, 00:21   #9808
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Si' abbastanza...
Old 30-01-2008, 00:23   #9809
Mister Tarpone

Quote:
Si' abbastanza...
ma il gioco più lungo a cui avete mai giocato qual'è stato???
io credo Morrowind ed Oblivion....

veramente impressionanti come longevità
Old 30-01-2008, 00:23   #9810
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
??? L'ho giocato anch'io a quel livello, e salvando spesso ho potuto contare con precisione le ore di gioco: 24, di cui 5 perse per il baco dei salvataggi, 19 effettive.

Siccome era dal 1998 che non giocavo ad un FPS, e tu mi dici che è durato una vita, mi chiedo: ma normalmente adesso li fanno che li puoi finire "in giornata"?
dal 98??? , guarda blade, anche se nn sei un amante del genere ti dico che ti sei perso grandi capolavori,e nn parlo solo di giochi recenti (bioshock in primis) ma anche alcuni + datati, ora ti scrivo una lista di titoli a cui DEVI per forza giocare :

Half-life 2 (a me ha regalato grandi emozioni e ore di divertimento puro, quando è uscito era qualcosa di eccezionale, e anche ora fa piacere rigiocarlo)
Half-life 2 episode 1 cortissimo, ma ormai vorrai sapere come va afinire?
Moh: Allied Assalut stupendo
Call of duty 1 e 2 qui i commenti nn servono...capolavori, specie il primo (che bei tempi che erano quelli )
Doom3l'angoscia allo stato puro (ora meno data la grafica )
RTCW l'avo degli fps e fantastico gioco
Far Cryultimo nn certo per bellezza, grafica sbalorditiva appena uscito, rimasta al vertice molto a lungo
se me ne sono scordato qualcuno scusate, cmq a mio avviso questi sono capolavori imperdibili a cui almeno una volta bisogna giocare dammi retta, molti altri potranno confermartelo

Ultima modifica di ghiltanas : 30-01-2008 alle 00:30.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:25   #9811
Mister Tarpone

RTCW è stato un fantastico fps... veramente
Old 30-01-2008, 00:25   #9812
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Si, l'ho giocato subito dopo, era lungo, ma rispetto ad Unreal mi ricordo che ho impiegato meno tempo. La directory dei savegames di Crysis va mestamente dal 15 gennaio al 26... una o due orette alla sera, neanche tutte le sere....

Se Crysis farà parte di una trilogia, mi sembra più che altro abbiano preso un gioco e l'abbiano spezzato in tre...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:27   #9813
Mister Tarpone

Quote:

Se Crysis farà parte di una trilogia, mi sembra più che altro abbiano preso un gioco e l'abbiano spezzato in tre...
questo te lo straquoto
penso anch'io che lo abbiano "spezzato" in 3...
Old 30-01-2008, 00:27   #9814
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dal 98??? , guarda blade, anche se nn sei un amante del genere ti dico che ti sei perso grandi capolavori,e nn parlo solo di giochi recenti (bioshock in primis) ma anche alcuni + datati, ora ti scrivo una lista di titoli a cui DEVI per forza giocare :

Half-life 2 (a me ha regalato grandi emozioni e ore di divertimento puro, quando è uscito era qualcosa di eccezionale, e anche ora fa piacere rigiocarlo)
Half-life 2 episode 1 cortissimo, ma ormai vorrai sapere come va afinire?
Moh: Allied Assalut stupendo
Call of duty 1 e 2 qui i commenti nn servono...capolavori, specie il primo (che bei tempi che erano quelli )
Doom3l'angoscia allo stato puro (ora meno data la grafica )
RTCW l'avo degli fps e fantastico gioco

se me ne sono scordato qualcuno scusate, cmq a mio avviso questi sono capolavori imperdibili a cui almeno una volta bisogna giocare dammi retta, molti altri potranno confermartelo
beh cazzolina, hai dimenticato Far Cry
Old 30-01-2008, 00:28   #9815
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

il gioco + lungo per me forse è stato mafia (anche xkè oblivion nn l'ho mai finito...)durava veramente tanto e poi era stupendo...se si continua di questo passo, stasera m'addormento piangendo
Old 30-01-2008, 00:28   #9816
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
e porca miseria , il bello era che lo volevo mettere quasi subito poi me ne sono dimenticato. ora edito perchè nn si può omettere
Old 30-01-2008, 00:29   #9817
Mister Tarpone

Quote:
e imho tra i gioconi merita anche il primo Painkiller

atmosfere pazzesche...
....questo gioco aveva uno stile grafico veramente magnifico (l'orfanotrofio e il livello stile venezia ) !! e che musiche!!!
Old 30-01-2008, 00:31   #9818
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
ma il gioco più lungo a cui avete mai giocato qual'è stato???
io credo Morrowind ed Oblivion....

veramente impressionanti come longevità
Oblivion mica tanto...la trama principale non è lunghissima, poi volendo è infinito , morrowind gia' di piu'...ora pero' the witcher mi sta dando del filo da torcere...il gioco piu' longevo per me è stato Diablo2 coiminciato nel 1999 disintossicato nel 2005
Quote:
Quoto, tanto piu' che in un post passato, passato inosservato ho espresso tale dubbio in riferimento ad alcune sequenze inserite nei trailer vecchi che non mi pare proprio di aver visto nel gioco
Old 30-01-2008, 00:33   #9819
Mister Tarpone

Quote:
Oblivion mica tanto...la trama principale non è lunghissima, poi volendo è infinito , morrowind gia' di piu'...ora pero' the witcher mi sta dando del filo da torcere...il gioco piu' longevo per me è stato Diablo2 coiminciato nel 1999 disintossicato nel 2005

Quoto, tanto piu' che in un post passato, passato inosservato ho espresso tale dubbio in riferimento ad alcune sequenze inserite nei trailer vecchi che non mi pare proprio di aver visto nel gioco

azz...
Old 30-01-2008, 00:33   #9820
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
e imho tra i gioconi merita anche il primo Painkiller

atmosfere pazzesche...
....questo gioco aveva uno stile grafico veramente magnifico (l'orfanotrofio e il livello stile venezia ) !! e che musiche!!!
quotissimo, e guardati la presentazione di Painkiller overdose che ho in firma, e non dimentichiamo Stalker

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian