Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2007, 19:47   #7461
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Minkia quanto avete scritto in una mezza giornata...

HYPER HYPER!!!

adesso veniamo alle risposte dei topic migliori da stanotte fino ad oggi

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Scusate ma quelli che 'a me interessa che giri a risoluzione scrausa in dx9' sono a conoscenza del fatto che Crysis altro non è che una teach demo? toglietegli la grafica ad un gioco del genere e c'è ben poco da comprare. Oddio c'è qualcuno che pensa ad un gameplay avvincente. :|
se Crysis è una TEACH demo io sono il Signore degli Anelli e tu il maledetto smigol ....CREMA nel vulcano thx

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
ho avuto i brividi alla fine del video
io lo vedo e lo rivedo per sentire quelle vibrazioni nelle scene piu' strafighe in quel video..che mi fanno venir la pelle d'oca e i brividi di freddo....ECCELLENTE SMITHERS, ECCELLENTE

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
far uscire la demo mesi prima e' segno di gran sicurezza sentite a me, se ho fatto una cacata di gioco la demo non la faccio uscire di certo
quoto

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non ho capito una mazza di quello che hai detto
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
A ecco... siamo in due, diamine pensavo di essere diventato scemo. Credo sia un troll...
è anche lui stato affetto da Crysisite acuta...benvenuto nella confraternita

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Certo che la sua mini rece non fa gridare al miracolo.
l'ho letta e non sono stato assolutamente d'accordo tra l'altro ho preferito vivamente di piu TOMHW che ha citato Crysis non solo come miglior gioco piu' aspettato e bello in assoluto...ma ovviamente che ha vinto il premio come miglior gioco per PC che in tal caso...vistoche Bioshock l'ha vinto per XBOX vuol dire che gli è superiore e quindi il mejo di tutti...non per altro è il premio piu' ambito

Quote:
Io crysis lo vedo solo ed esclusivamente come un gioco single player.....
Comprare crysis per il multi sarebbe da dementi.

Si ci sarà qualche chicca in qualche gioco, ma finita li. Ormai non mi stuzzica più nulla, se non la grafica di alto livello, perchè ormai è l'unico dettaglio dei giochi che può solo migliorare ancora di molto. E crysis in questo ne è la prova.

Io la penso così.......poi.......chi vuol giocare in multy continui sui cod e su gli unreal torunament.......ma crysis è tutto fuorchè un gioco da multi o da gameplay innovativo
hai ragione per il SOLO.... ma in tal caso Crysis finalmente da a un Multiplayer la possibilita' di renderlo vicino alla realtà come ambiente, dettaglio visivo, poi la nanotuite da i poteri extra ed è un altro conto..e ci sono appunto come dicevi anche tu delle innovazioni nel gameplay con il Power Struggle...e confido in aggiornamenti e cose nuove da Crytek che migliorino sempre questo gioco...che resterà il punto di riferimento...in attesa di Crysis 2... OMHG...

Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
Io sò solo che l'attesa mi logora ..... !!! non vedo l'ora di tirare la testa alle galline e mangiare granchi cucinati lì sulla spiaggia ... per il resto hardware non hardware io me lo godrò di sicuro huaahuhuahuahu
ihihihi..altro definito da Crysisite acuta...

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Imho anche se fosse pesante... ci saranno le G92 ad evitare il suicidio commerciale, oltre alla possibilità di un'ampia scalabilità del motore grafico.
straquoto carpiato

Quote:
Originariamente inviato da tinniz977 Guarda i messaggi
Ma CRYSIS è previsto pure per 360?
si nell'isola che non c'è...

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Forse se la mettessero in parallelo con una ps3 potrebbo riuscirci(al dettaglio grafico pc)

Se tolgono un bordello di robe potrebbero riuscirci anche su ps2
si e uscirà fuori na bella kakata...
ale0bello0pr è offline  
Old 28-08-2007, 20:33   #7462
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Ma crysis è previsto anche per xbox 360 ???
Si, nell'isola che non c'è !!

AUHAUHuhAuhAuhauhahuAUHuhauhAUHauhAUHuhAuhAuhauhAUHAUHuhAuhAuhAuhAUHAUHAUHuhauhAuhauhauhauhauhuhuhAUHauh uahuh auhau hauh auh AUHuhAuh auh AUH uh Auh AUH AUH AUH uh Auh AUH auh AUH AUH uh Auh Auh Auh auh AUH auh uha uh AuhauhaUH AUH uh A più ci penso più rido !!! auhuhauha
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 28-08-2007, 20:37   #7463
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
hai ragione per il SOLO.... ma in tal caso Crysis finalmente da a un Multiplayer la possibilita' di renderlo vicino alla realtà come ambiente, dettaglio visivo, poi la nanotuite da i poteri extra ed è un altro conto..e ci sono appunto come dicevi anche tu delle innovazioni nel gameplay con il Power Struggle...e confido in aggiornamenti e cose nuove da Crytek che migliorino sempre questo gioco...che resterà il punto di riferimento...in attesa di Crysis 2... OMHG...
Si anche questo è vero......non farà che rendere il normale multiplayer più realistico dal punto di vista grafico.
Ma infatti su questo non ci sono dubbi.
C'è da ragionare invece su chi si aspetta un gameplay esplosivo e immersivo come nessun altro gioco ha saputo fare fin'ora........e grazie a questo si avrà un multi fenomenale.

Ma questa è utopia allo stato puro, perchè ormai sappiamo bene che il gameplay è già stato rivistato in tutte le salse, quindi non aspettiamoci nulla di sconvolgente.

Io da crysis mi aspetto solo grafica da urlo e basta. Tutto il resto sarà roba in più che accetterò volentieri in qualsiasi modo sia
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 28-08-2007, 20:45   #7464
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Quoto...

per il resto ho Bioshock e Stalker (che finalmente sembra "guarito" dal bug delle 8800)
Stalker l'ho venduto subito dopo aver giocato i primi 10 minuti di gioco......

Bioshock invece è un gran gioco sotto ogni punto di vista

Ma l'hype che mi sta creando crysis mai nessun gioco me l'aveva creata
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 28-08-2007, 20:45   #7465
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

HYPER HYPER!!!

CUT
ma come? l'unico che aveva detto qualcosa d'intelligente ero io

Old 28-08-2007, 21:24   #7466
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

basta una sola parola ....CRYSISSSSSSS
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 28-08-2007, 21:29   #7467
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Stalker l'ho venduto subito dopo aver giocato i primi 10 minuti di gioco......

Ma l'hype che mi sta creando crysis mai nessun gioco me l'aveva creata
IMHO S.T.A.L.K.E.R. è un gran bel gioco... c'ho na voglia di rigiocarlo... prima o poi ci scappa...
Old 28-08-2007, 21:36   #7468
Mister Tarpone

Quote:
IMHO S.T.A.L.K.E.R. è un gran bel gioco... c'ho na voglia di rigiocarlo... prima o poi ci scappa...
non è male... anche se l'ho abbandonato 6/7 volte...

Old 28-08-2007, 21:40   #7469
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

io di quel gioco stalker ho visto solo uno screen e non l'ho provato nemmeno basta sempre una sola parola ... .... .... crysis !!!
alexultra è offline  
Old 28-08-2007, 21:43   #7470
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
io di quel gioco stalker ho visto solo uno screen e non l'ho provato nemmeno basta sempre una sola parola ... .... .... crysis !!!
Crysis? E' un gioco?

EDIT: alexultra... vedo che c'hai un PC a prova di Crysis...
Old 28-08-2007, 21:46   #7471
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

HYPER HYPER!!!

se Crysis è una TEACH demo io sono il Signore degli Anelli e tu il maledetto smigol ....CREMA nel vulcano thx

io lo vedo e lo rivedo per sentire quelle vibrazioni nelle scene piu' strafighe in quel video..che mi fanno venir la pelle d'oca e i brividi di freddo....ECCELLENTE SMITHERS, ECCELLENTE

quoto

è anche lui stato affetto da Crysisite acuta...benvenuto nella confraternita

l'ho letta e non sono stato assolutamente d'accordo tra l'altro ho preferito vivamente di piu TOMHW che ha citato Crysis non solo come miglior gioco piu' aspettato e bello in assoluto...ma ovviamente che ha vinto il premio come miglior gioco per PC che in tal caso...vistoche Bioshock l'ha vinto per XBOX vuol dire che gli è superiore e quindi il mejo di tutti...non per altro è il premio piu' ambito

ihihihi..altro definito da Crysisite acuta...

straquoto carpiato

si nell'isola che non c'è...

si e uscirà fuori na bella kakata...
il multi-quote lo hanno inventato per te

comunque cerchiamo di rimanere IT e tranquilli, l'hype ci fa galoppare e poi il buon Wiltord ci lucchetta
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 28-08-2007, 21:58   #7472
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il multi-quote lo hanno inventato per te

comunque cerchiamo di rimanere IT e tranquilli, l'hype ci fa galoppare e poi il buon Wiltord ci lucchetta
é nulla...non hai visto nulla!!
C'è un utente (che non fa 1 kilo) sul forum di adunanza che riempe 1 pagina intera con i suoi quote
River Phoenix è offline  
Old 28-08-2007, 23:53   #7473
Subber
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
L'effetto del lanciafiamme fa abbastanza pena...ci hai fatto caso?
Old 29-08-2007, 01:26   #7474
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Subber Guarda i messaggi
L'effetto del lanciafiamme fa abbastanza pena...ci hai fatto caso?
E tu giudichi un gioco solo per un misero effetto del lanciafiamme, comuqnue nessun gioco al mondo è esente da difetti
Old 29-08-2007, 01:55   #7475
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
E tu giudichi un gioco solo per un misero effetto del lanciafiamme, comuqnue nessun gioco al mondo è esente da difetti
si come fisica a alcuni effetti è risaputo che non è buono...ma non puoi dire che bioshock fa pena....ti arresterebbero..
ale0bello0pr è offline  
Old 29-08-2007, 08:07   #7476
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da tinniz977 Guarda i messaggi
Ma CRYSIS è previsto pure per 360?
Lo sviluppo del cryengine 2 per xbox360 è già incorso e stanno facendo anche la versione per ps3.
Questo implica che sicuramente usciranno giochi con questo engine, può essere (dalle dichiarazioni) che possano anche fare un crysis.... per adesso non c'è nulla di certo, se non appunto quello di star sistemando ad "hoc" (e non con un porting) il cryengine 2 sulle console.
dani&l è offline  
Old 29-08-2007, 08:32   #7477
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
Crysis? E' un gioco?

EDIT: alexultra... vedo che c'hai un PC a prova di Crysis...
sono andato dal mio smanettone di fiducia ... gli ho fatto vedere un pò di video di crysis e gli ho detto fammi una macchina per questo gioco, voglio solo pura potenza ..... mi guarda e mi dice : "senza badare a spese ? " risp: "mmmmmmm..... (addio cbr al prossimo anno) senza badare a spese ma con lo sconto da amici alla fine !!!! ed eccoci qua, stamattina sarà di nuovo sul banco per affrontare l'overclok esagerato di cpu, ram e schede video ...... ma tanto basta una sola parola ..... crysis !!!!
alexultra è offline  
Old 29-08-2007, 09:07   #7478
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
sono andato dal mio smanettone di fiducia ... gli ho fatto vedere un pò di video di crysis e gli ho detto fammi una macchina per questo gioco, voglio solo pura potenza ..... mi guarda e mi dice : "senza badare a spese ? " risp: "mmmmmmm..... (addio cbr al prossimo anno) senza badare a spese ma con lo sconto da amici alla fine !!!! ed eccoci qua, stamattina sarà di nuovo sul banco per affrontare l'overclok esagerato di cpu, ram e schede video ...... ma tanto basta una sola parola ..... crysis !!!!
spero tu abbia preso in cosiderazione anche un buon sistema di dissipazione.
Old 29-08-2007, 09:07   #7479
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
CIOè tu ti sei svenato per comprare un computer così solo per crysis ?
evilrikkuz è offline  
Old 29-08-2007, 09:10   #7480
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
CIOè tu ti sei svenato per comprare un computer così solo per crysis ?
anch'io lo farò
Portocala è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian