|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
[Salerno + Sped.]Galaxy tab 10.1 P7510 wi-fi only
Come da titolo vendo il seguente tablet acquistato alla fine di marzo ancora in garanzia per più di un anno vendo per lo scarso utilizzo il prodotto è perfetto,
mai aggiornato ad Ice Cream Sandwich per mia pigrizia Specifiche tecniche: Peso 565 g Cpu: Nvidia tegra 2 ram: 1 gb Hd: 16 gb Fotocamera posteriore 3.2 mgpx Fotocomera anteriore 1.2 mgpx Os:Honeycomb 3.2(aggiornabile Ice Cream Sandwich) Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica insomma è pronto per l'uso Ricapitalando Galaxy tab 10.1+ScatolaOriginale+caricabatteria auto+Host usb(per collegare mouse/tastiera/penne usb)+Scontrino fiscale con oltre 1 anno di garanzia+cuffie/microfono per parlare su skype in tutta comodità. Il prezzo è di 200€ spedizione inclusa le regole: - precedenza al mio prezzo - si accettano offerte RAGIONEVOLI.stop - precedenza consegna a mano - spedizione a carico dell'acquirente - pagamento anticipato ricarica postepay - no scambi - code veloci e decise! (max 12 ore) - Garantisco/richiedo max serietà, x qualsiasi info chiedete pure!! ![]() Foto dimensioni reali Qui Ultima modifica di Chief : 05-01-2013 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tradate
|
E' questo giusto?
http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-P5110ZWAITV Confermi senza danni/graffi? Ha già la pellicola protettiva sullo schermo? E' la verione da 16GB? Installeresti il sistema aggiornato prima di spedire? Attendo news! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è il galaxy tab 2 ma è il primo,in pratica stesso tablet si differenzia dal processore il tab 10.1 p7510 monta nvidia tegra 2 un dual core a 1ghz...mentre il tab2 monta 1 GHz dual-core Texas...no ha graffi sullo schermo usato veramente pochissimo....se sei interessato faccio l upgrade ad Ice Cream Sandwich attendo notizie.
Ps la pellicola protettiva su questo tablet è inutile in quanto monta un pannello gorilla glass antigraffio ![]() Il tablet è questo QUI Ultima modifica di Chief : 04-01-2013 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tradate
|
Quote:
Tu mi sapresti dire a livello di processore che differenze ci sono tra i due? A quanto mi spieghi la differenza sta solo nel processore... quindi se hai voglia di perdere un po' di tempo a darmi qualche delucidazione approfondita te ne sarei grato... In realtà io cercherei il Tab2, però visto il tuo prezzo potrei anche pensare di abbandonare l'idea e prendere questo... ti ringrazio in anticipo per i dettagli che mi darai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In pratica se vai su questo WIKI vedi dove viene montato la cpu del tab 2 viene montato anche nell' Archos 80 Turbo (Gen 9)comunque un processore uscito nel 2011...mentre il tab 1 monta un nvidia tegra 2 uscito fine 2010...io non so se giochi sul tablet ma con tegra avrai il supporto a giochi con grafica superiore sviluppati per Nvidia...penso che comunque sulla carta siamo li a livello di processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao, scambi con qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque sono interessato con scambio a mano con piccolo sconto , ma devo prima piazzare un notebook che ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il prezzo va bene, il tuo post e' arrivato dopo che ho scritto, se riesco ti contatto in privato per i dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sei in coda ma tra 12 ore mi devi far sapere,altrimenti passo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio ma seguo
se quando risolvo fosse ancora disponibile mi rimetto in coda e concludiamo subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda,valuto un attimo
un po' di domande ![]() con l'aggiornamento ice cream sandwitch diventa come questo? http://www.youtube.com/watch?feature...&v=oIrdCyCX3U8 quanto dura la batteria mediamente? e' possibile collegarlo ad una tv con hdmi o mini hdmi? domanda scontata ma te la faccio lo stesso,legge gli mkv a 1080p? possibile connettere delle pennette usb per il collegamento internet? scusa le tante domande ma sarebbe il mio primo tablet quindi ne so pochissimo
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling Ultima modifica di gaevulk : 06-01-2013 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao ti rispondo subito:
-il video che hai pubblicato è proprio ics del galaxy Tab 10.1 -dipende dalla uso che ne fai e dalla luminosità dello schermo che usi, con un luminosità media/bassa e un uso medio con honeycomb mi dura quasi 2 giorni,insomma la durata media di tutti i tablet di punta,ma premetto che l'ho usato veramente poco,fondamentalmente la batteria è nuova -per quanto riguarda i filmati full hd mkv mai provato anche perchè sarebbe inutile vista la risoluzione nativa di 1280x800 ho provato solo film hd ready e girano alla perfezione -mentre per penne USB per il collegamento ad internet non so dirti tanto non le ho mai utilizzate quindi non saprei dirti... Spero di essere stato abbastanza chiaro...se hai altre domande chiedi pure... Fammi sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
grazie per le risposte,in effetti il full hd sarebbe inutile con quella risoluzione
![]() per quanto riguarda un eventuale collegamento alla tv tramite hdmi? si puo' fare? comunque se non ti dispiace ti faccio sapere entro le 12 ore ed in tanto ti mando un pm ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io non vedo l'utilità se non hai la risoluzione per sfruttarlo,comunque non ho filmati full hd mkv...e già ho imballato il prodotto,per quanto riguarda il collegamento a una TV è fattibile comprando questo pezzo QUI aspetto pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.