Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 00:56   #5541
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
sono molto deluso dal multiplayer... non parlo del singolo perchè non ce n'è bisogno, e un "quasi-capolavoro"... però il multi è al limite del penoso... il deathmatch è quello che è, ma quello che delude è il pw struggle. è troppo dispersivo, rischi di stare 50 minuti a girovagare e ogni tanto quando sei quasi arrivato trovi uno che ti spicca dal nulla... (c'è pochissima collaborazione, ognuno va per i fatti suoi) le mappe a mio modo di vedere sono troppo grosse e scarne...

speriamo in qualche mod che "ricalchi qualche bella scena del singolo"... chi ha passato "onslaught" sa cosa intendo....
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 02:28   #5542
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
sono molto deluso dal multiplayer... non parlo del singolo perchè non ce n'è bisogno, e un "quasi-capolavoro"... però il multi è al limite del penoso... il deathmatch è quello che è, ma quello che delude è il pw struggle. è troppo dispersivo, rischi di stare 50 minuti a girovagare e ogni tanto quando sei quasi arrivato trovi uno che ti spicca dal nulla... (c'è pochissima collaborazione, ognuno va per i fatti suoi) le mappe a mio modo di vedere sono troppo grosse e scarne...

speriamo in qualche mod che "ricalchi qualche bella scena del singolo"... chi ha passato "onslaught" sa cosa intendo....
a me invece il Power Struggle piace. è ancora acerbo e pieno di bug e difetti ma come modalità domination è buona.
Per le mappe dipende, al contrario del deathmatch, in PS ci sono mappe piccole (Plantation e quella urbana che mi sfugge il nome) o grandi (shore, beach, mesa)... io, cmq, ti consiglio di giocare in PS sempre in server molto affollati, dalle 16 persone in su... il contrario che consiglio di fare in deathmatch dove con più di 12 persone lo spazio è ristretto e ci si ritrova a fare a cazzotti nel vero senso della parola.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 05:33   #5543
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
raga sto giocando e devo abbattere un elicottero, ma il lanciamissili non si vede più!! rimane solo il mirino laser, e zero munizioni!! il problema è che non me ne fa prendere uno nuovo!!! così nn riesco a continuare perchè quel f*****o elicottero mi silura il c**o....... non c'è qualche comando per fargli aggiornare la situazione, dato che neanche se torno indietro coi salvataggi si risolve!!!
anche se è un bel gioco è iperbuggato.....

capitato anche a me torna in dietro a un salvataggio se non riesci riprova riprova è capitato pure a me
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 07:47   #5544
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Sono bloccatissimo....

Spoiler:
Sono sull'areo quando sulla destra c'è la cupola di ghiaccio e a sinistra le montagne, perche non riesco ad andare oltre? ad un certo punto l'aereo è come se fosse spinto all'indietro e non c'è nulla da fare, avrò provato ormai 50 volte ma sempre la stessa storia, l'aereo precipita inesorabilmente
Spoiler:
Devi tenerti il più possibile vicino alla montagna ed usare il postbruciatore per allontanarti dalla cupola.
Se non riesci è perchè forse è troppo tardi per fuggire, prova a caricare un salvataggio precedente.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:49   #5545
carlobs
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
2 spari per che non sa giocare. io ho giocato con la difficolta maggiore gli obiettivi ci arrivavo ragionando non scavalcare tutto dritto al punto senza uccidere nessuno. molti qui giocano a certi giochi come vedere un film mentre si parla o si gioca a carte. certamente che molti dicono l ho finito in 1 giorno certo se voli a fare le fissioni.. allora cambia gioco limitati a fare i giochi cazzuti tipo calcio ecc ecc io ho fatto missioni e finite sudando al limite della morte......
chi finisce certi giochi in meno di una settimana non ci sa giocare è anche sbagliato star ataccato tante ore arrivi a non poterne piu e vuoi finirlo al piu presto perche ha rotto le scatole non è un gioco dei piu lunghi ma neanche dei piu corti. solo che si vuole sempre trovare da lamentarsi per forza.

Sono d'accordo su tutto!
Io l'ho finito in 10 giorni a livello normale e ora l'ho ricominciato a livello Realistico!... sto usando metodi e mezzi che prima ignoravo perchè non necessari, come i colpi che addormentano i nemici... molto utili ora. Per me gioco ECCEZZIUNALE VERAMENTE

Ultima modifica di carlobs : 05-12-2007 alle 10:56.
carlobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:29   #5546
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
raga sto giocando e devo abbattere un elicottero, ma il lanciamissili non si vede più!! rimane solo il mirino laser, e zero munizioni!! il problema è che non me ne fa prendere uno nuovo!!! così nn riesco a continuare perchè quel f*****o elicottero mi silura il c**o....... non c'è qualche comando per fargli aggiornare la situazione, dato che neanche se torno indietro coi salvataggi si risolve!!!
anche se è un bel gioco è iperbuggato.....
succede anche a me... ho dovuto caricare un salvataggio prima
Old 05-12-2007, 11:54   #5547
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Ma la Patch quando esce ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:57   #5548
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ma la Patch quando esce ?

Quando è pronta!
Old 05-12-2007, 12:15   #5549
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
http://img519.imageshack.us/img519/612/00007bb7.jpg

Old 05-12-2007, 12:18   #5550
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi

Esigo sapere che impostazioni hai usato, su che sistema e quanti fps facevi.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:29   #5551
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Non dirmi che l'hai fatta con la tua 7950GT... è fisicamente impossibile!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:41   #5552
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
put them in your autoexec.cfg and see what you can make of it.

e_Max_Entity_Lights=20
r_Beams=1
r_BeamsDistFactor=0.01
r_BeamsMaxSlices=300
r_HDRLevel=1
r_SSAO_Amount=0.4
r_SSAO_Darkening=2.2
#
Old 05-12-2007, 12:50   #5553
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
#
Significa che quella qualità si ottiene con questi settaggi del system.cfg?
Ma ci fai solo immagini statiche con questi settaggi o ci si riesce anche a giocare? (intendo almeno 20 fps)
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:10   #5554
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi ma c é un mobo per abilitare il sangue
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:17   #5555
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
è incredibile!ma da problemi di luce?cioe,prova ad avvicinarti con l'arma ad una parete oppure ad una casa!spero che nn faccia l'arma luminosa nei contorni,quando è buio!fammi sapere!cmq ci stavo vicino anche io come settaggi grafici,mamma mia sembra ancor piu'grandioso!

Ultima modifica di nikol83 : 05-12-2007 alle 13:31.
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:25   #5556
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi ma c é un mobo per abilitare il sangue
si è uscito un mod per quello, ma deve ancora migliorare parecchio e io consiglio di aspettare a metterlo
Old 05-12-2007, 13:29   #5557
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi

Esigo sapere che impostazioni hai usato, su che sistema e quanti fps facevi.
quotone! quanti fps facevi??
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:30   #5558
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
#
Appena testato, ottimo effetto davvero quando si è nella foresta col sole di fronte.

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345 Guarda i messaggi
Significa che quella qualità si ottiene con questi settaggi del system.cfg?
Ma ci fai solo immagini statiche con questi settaggi o ci si riesce anche a giocare? (intendo almeno 20 fps)
Nessuna perdita di fps. Manco mezzo in meno.

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
è incredibile!ma da problemi di luce?cioe,prova ad avvicinarti con l'arma ad una parete oppure ad una casa!spero che nn faccia l'arma luminosa nei contorni,quando è buio!fammi sapere!cmq ci stavo vicino anche io come settaggi grafici,mamma mia sembra ancor piu'grandioso!
Mmm non mi pare di aver notato problemi di quel tipo.

Comunque proprio bello, peccato solo che almeno l'ultimo effetto non si possa tenere nel .cfg... la foresta da fuori sembra troppo buia poi.
Old 05-12-2007, 13:32   #5559
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Appena testato, ottimo effetto davvero quando si è nella foresta col sole di fronte.

Nessuna perdita di fps. Manco mezzo in meno.

Mmm non mi pare di aver notato problemi di quel tipo.

Comunque proprio bello, peccato solo che almeno l'ultimo effetto non si possa tenere nel .cfg... la foresta da fuori sembra troppo buia poi.
cioe la foresta è troppo scura?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:36   #5560
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
cioe la foresta è troppo scura?
Se la guardi dall'esterno... per il r_SSAO_Darkening=2.2
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian