Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 14:30   #4981
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
azz ho appena finito il livello
Spoiler:
"Core"
... che dire da paura... sto giocando alla massima difficoltà possibile e più lentamente possibile per godermelo appieno... e proprio questo livello ha messo un po in crysi la mia gts oc.. con tutti quei vapori concentrati nebbie volumetriche luci etc ho visto il framerate calare occasionalmente anche sotto le 20fps per un istante (mediamente sono sui 35-40 con rare punte di 25 nelle grandi esplosioni nei livelli "normali" a 1400x1050 con un high modificato ovviamente no filtri )

che dire... molto bello...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:30   #4982
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
In effetti non ne ho mai abbattuto uno, a me invece mi abbattono sempre.

Non l'ho mai usato.

Questo in effetti è fastidioso.

In Deatmatch con queste armi si riesce a fare molto... ma nelle mappe power struggle è molto dura, saà perchè ci sono i mezzi, sarà che ci sono i cecchini...
sono abbastanza d'accordo su tutto... a me quello che mi da più fastidio è il bug de veicolo AA.
E' praticamente l'unica carta accessibile per difendersi dai velivoli, il carro gauss (che abbatte lo "svitol" con 1 colpo) costa troppo e distruggere un carro è semplicissimo: compri un bel bazooka a 200, ti metti in una jeep, ti fiondi contro il carro a velocità smodata, salti fuori dalla macchina prima dell'impatto (la macchina esploderà contro il carro) e poi gli spari 2-3 bazookate e GG carro.

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Con il NO DVD funziona il multi? Se si lo uso anch'io quasi, quasi.
funziona al 100% anche nei server punkbuster
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:39   #4983
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
sono abbastanza d'accordo su tutto... a me quello che mi da più fastidio è il bug de veicolo AA.
E' praticamente l'unica carta accessibile per difendersi dai velivoli, il carro gauss (che abbatte lo "svitol" con 1 colpo) costa troppo e distruggere un carro è semplicissimo: compri un bel bazooka a 200, ti metti in una jeep, ti fiondi contro il carro a velocità smodata, salti fuori dalla macchina prima dell'impatto (la macchina esploderà contro il carro) e poi gli spari 2-3 bazookate e GG carro.

funziona al 100% anche nei server punkbuster
tornando al discorso del deathmach e del pugno che si fanno molti kill, ieri sera ho vinto un match facendo 47/11 senza usare i pugni.. usavo lo scar oppure l'arma aliena o il gauss, appena vedevo uno con la superforza che mi si avvicina lo uccidevo molto facilmente boh.. secondo me te hai giocato con tutti noob
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:42   #4984
cigriffo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiutino su un problema
ho un pc fisso con xp ed un portatile con vista con tutti e due installati
crysis ORIGINALE!
avviamo una partita in rete locale, prima entra un pc, poi l'altro lo vede correttamente, ma al momento che digitiamo connetti dice:
disconnesso dal server, su ambedue i pc
h provato anche ad attivare l'ip manualmente senza esito positivo
abbiamo il firewall spyware terminator, lo dobbiamo disabilitare?
se si ci esponiamo troppo ai rischi della rete?
vi prego ai aiutarci
ciao e buon pomeriggio a tutti
cigriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:02   #4985
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Parli di questa grafica? (massimo livello di texture su xp)

Conta che Crysis non è un gioco che brilla certo per texture definite, sotto questo punto di vista l'UE3 è migliore.

Il CryEngine 2 è un motore che guarda nell'insieme, è più quantità che qualità, offre la miglior fisica vista in un videogame, spazi ampissimi con effetti dettagliati e realistici al prezzo di alcune texture un po' sottotono...
Old 30-11-2007, 15:31   #4986
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Sarà stato detto tante volte ma...

Spoiler:
Come cavolo si ammazza quella specie di ragno gigante sulla portaerei????

Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:57   #4987
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
tornando al discorso del deathmach e del pugno che si fanno molti kill, ieri sera ho vinto un match facendo 47/11 senza usare i pugni.. usavo lo scar oppure l'arma aliena o il gauss, appena vedevo uno con la superforza che mi si avvicina lo uccidevo molto facilmente boh.. secondo me te hai giocato con tutti noob
Grande SLEViN. L'arma aliena (quella che spara raffiche di ghiaccio) è veramente forte... altro che pugno.
Old 30-11-2007, 16:12   #4988
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Sarà stato detto tante volte ma...

Spoiler:
Come cavolo si ammazza quella specie di ragno gigante sulla portaerei????

Spoiler:
Beh quello lo ammazzi a castagne e bagigi guarda che li in giro trovi una cassa con i lanciarazzi infiniti...ti metti li e lo gonfi di missili
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:22   #4989
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
o viceversa...
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:28   #4990
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
cmq gente ora che posso vedere la grafica di crysis a palla, dal vivo, sono rimasto di nuovo stupito

le immagini sono belle, ma finche uno nn lo vede dal vivo nn realizza a fondo la bellezza di quel gioco
Old 30-11-2007, 16:29   #4991
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cmq gente ora che posso vedere la grafica di crysis a palla, dal vivo, sono rimasto di nuovo stupito

le immagini sono belle, ma finche uno nn lo vede dal vivo nn realizza a fondo la bellezza di quel gioco
Ti è arrivata la belva???

allora ti do la
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:34   #4992
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

sono daccordo!guarda le mie foto nella pagina precedente!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:58   #4993
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Ti è arrivata la belva???

allora ti do la
m'è arrivata bao

c'ho provato u3 nwn2 cod4 pes2008 crysis e presto ci provo bioshock...

beh direi che il salto c'è stato eccome, ora posso giocare a tutto a 1680*1050 con aa af e vsync senza compromessi. è portentosa come vga, l'unica piccola pecca è il dissi, infatti io consiglio di aumentare la % di rotazione della ventola del 10%, ma cmq sono veramente soddisfatto

con crysis a 1680*1050 sto sotto i 30 diciamo fra i 22 e i 26, infatti forse me lo giocherò a 1440*900
Old 30-11-2007, 17:05   #4994
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
comè che si fa a farlo partire senza dvd?
Old 30-11-2007, 17:06   #4995
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
sono daccordo!guarda le mie foto nella pagina precedente!
viste viste... molto belle..

cmq la cosa che mi ha sconvolto di + sono gli effetti di luce , la luce che filtra dal fogliame e il fogliame stesso...ma vista una roba del genere
Old 30-11-2007, 17:12   #4996
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
viste viste... molto belle..

cmq la cosa che mi ha sconvolto di + sono gli effetti di luce , la luce che filtra dal fogliame e il fogliame stesso...ma vista una roba del genere
quindi con Vista è tutta un'altra cosa? come sospettavo...
Old 30-11-2007, 17:14   #4997
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ma dove si trovano i salvataggi?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:38   #4998
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
aggiungo anch'io uno screen in dx10 su vista 64bit
con tutto settato su veryhight e AA4x a 1680x1050

CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:55   #4999
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Salve,volevo chiedere se devo per forza reinstallare la demo per provare le mappe sp http://www.crymod.com/thread.php?thr...a70b08694dc96e

come ci gioco nella versione completa? non ditemi di usare l'editor,voglio giocarci decentemente

ho combinato,nella stessa pagina c'è un link cn una guida

COmunuq3 sembrano mappe interessanti:P

Ultima modifica di full metal : 30-11-2007 alle 17:57.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:57   #5000
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Appena finito...

Che dire me lo son proprio goduto, ma su normal non pensavo fosse così facile. Finché si era contro umani mi dedicavo al cecchinaggio e all'invisibilità mista col caro fucile a pompa... ma
Spoiler:
dal livello "core" in normal diventa troppo facile. Cioè gli alieni all'interno li fo fuori a mani nude, e poi gauss+lanciarazzi e via.

Com'è in difficile? E in delta è fattibile? Vorrei rigiocarmelo gustandolo di più.

Comunque grafica eccelsa, io col sistema in sign lo gioco tutto su high coi fix per mettere i dettagli più importanti del very high, senza mettere tutto che non serve e appesantisce troppo. Nella giungla tutto ok, solo nel livello di cui sopra un po' di fatica a distinguere tutto mi veniva voglia di togliere effetti per capirci qualcosa lol.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian