|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
raga mi potete aiutaere come si fa ad installare le mod o scaricato la mod city decadere ma non so dove metterla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
le mod sono soltanto per la grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo é Crysis in DX 10 dopo aver applicato :
Rygels Textureupdate for Crysis e Real Lifesis Mod FotoRealismo allo stato Puro : Questo e' Crysis 1 in DX 10 dopo aver applicato : Rygels Textureupdate for Crysis e Real Lifesis Mod FotoRealismo allo stato Puro : ![]() ![]() ![]() L'unica cosa che non mi piace tanto e' la sfocatura sui paesaggi e le cose lontane , che fa Real Lifesis Mod. E' possibile in qualche modo eliminare quella sfocatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
qual'è la mod grafica piu bella?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
son curioso di vedere crysis con un bel tesselatori cosi tutti quei macini prenderanno vita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
Crysis con Rygels Textureupdate + Real Lifesis Mod , Ho fatto alcuni Video
Vi assicuro che dal vivo e' praticamente un film, peccato che da 500 mb a video , ,ho dovuto ridurre la qualita' ricomprimendoli prima con Virtual Dub, portandoli cosi' a 30 /40 mb e poi youtube ha fatto il resto del danno per renderli poco dettagliati ![]() http://www.youtube.com/watch?v=9VL9tududt8 http://www.youtube.com/watch?v=u4eChjjHlk0 http://www.youtube.com/watch?v=zsqgy9o009k http://www.youtube.com/watch?v=D67IFzXt5jc http://www.youtube.com/watch?v=9o5WncDOW0k Resta cmq un bel vedere ![]() Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 18-04-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Davvero nessuno sa che parametro toccare per lavorare sulla sfocatura ed "allontanarla"?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
Quote:
io come da te consigliato li ho scaricati i mod...ma una volta messi nella cartella...mica livede...per nulla tutto come prima... solo il mod da 2 giga...il resto l'ho scaricato ma non messo... aiutami...per adesso il gioco va da dio tutto al max...se riesco a installare i mod avro dei rallentamenti???
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Program Files\Crytek\Crysis\Game Se hai steam : C:\Steam\steamapps\common\crysis\Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Bannato
|
Quote:
"Having played with these different versions of Real Lifesis for a while already myself, I can recommend you one particular console command that might make your life a lot easier, in case you don't like the heavy blur effect this modification uses: "r_depthoffield". The default value, when you install Real Lifesis, is set to 2. Try "r_depthoffield 1" or "r_depthoffield 0" in the in-game console, accessible by using the "~" key, to reduce the blur effect or to turn it off completely. Of course, you can just add this command to the autoexec.cfg, which this game creates in the Crysis folder, and don't worry about it anymore, the next time you start the game." Proverò r_depthoffield 1, che cmq un po' di sfocatura in lontananza ci sta! Sennò rimetto 0 e la tolgo del tutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ma per warhead non esistono queste mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho anche provato le texture di rygel ma girando la visuale il gioco ha quei momenti di stuttering...512 MB di VRam non bastano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 65 / 70 FPS Registrati, sono aumentati invece di diminuire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Bannato
|
Attendiamo impazienti
![]() Però non farlo in Contact, secondo me è il livello graficamente peggiore: molto meglio Recovery lungo il ruscello! O Exodus quando combatti l'alieno gigante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.