Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 21:39   #3821
nosdeonosdy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno perfavore puo aiutarmi in privato?
avrei un problema ad inserire il file System.cfg
grazie
Old 23-11-2007, 21:40   #3822
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
è un sito ok,anche se talvolta i giochi arrivano con un po di ritardo (ma almeno spendi poco)
ma non capisco perchè devo dirgli il numero della mia carta di credito alla registrazione!!!! se poi le consegne ritardano un po me ne importa poco...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:43   #3823
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
certo,far cry è figo,ma questo è il thread di crysis

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
ma è far cry 2 quello?, da dove hai preso l'immi?

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi

cmq è il primo FarCry con hdr settato a 11 + aa2x
e gli interni competono con quelli di Crysis

..mentre gli esterni... neanche pompandolo al max (tramite il file sistem cfg) riescono a competere con Crysis a media qualità sto guardando alcuni screen a confronto proprio adesso...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:49   #3824
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

cmq è il primo FarCry con hdr settato a 11 + aa2x
e gli interni competono con quelli di Crysis

..mentre gli esterni... neanche pompandolo al max (tramite il file sistem cfg) riescono a competere con Crysis a media qualità sto guardando alcuni screen a confronto proprio adesso...
C'hai proprio ragione.
Old 23-11-2007, 21:59   #3825
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
vabbe buonanotte a tutti, domani al mio ritorno mi aspetto qualche risposta al mio quesito

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi

ragazzi scusate ho una domanda che non riguarda propriamente il gioco...

allora volevo comprare un gioco (non importa quale) su play.com visto che ne ho sentito parlare bene, solo che ho notato a malincuore che funziona diversamente dagli shop online da cui compro io...cioè, mi chiede il sito il numero della carta per effettuare la registrazione! ma è una cosa normale?

negli shop informatici io mi registro e poi do il numero della carta al momento di pagare dopo essere stato trasferito in ssl...mica glie lo dico allo shop!

è una cosa normale? voi dove l'avete comprato (per chi l'ha preso online)?

x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 22:01   #3826
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
C'hai proprio ragione.
negli esterni però non c'è storia!! Crysis è anni luce avanti già con lo shader medio..........
Old 23-11-2007, 22:05   #3827
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Appena terminato....

SPETTACOLARE !!!!
Old 23-11-2007, 22:36   #3828
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
raga scusate vorrei sapere una cosa sul regolamento:

se un'utente è sospeso posso rispondere ai pvt?

parlo sia tecnicamente sia per il regolamento.

ps lo chiedo solo per sicurezza
Old 23-11-2007, 22:41   #3829
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
raga scusate vorrei sapere una cosa sul regolamento:

se un'utente è sospeso posso rispondere ai pvt?

parlo sia tecnicamente sia per il regolamento.

ps lo chiedo solo per sicurezza
vai, vai tranquillo... ho anche capito chi è!!! ed è meglio se la situazione dei monitor lcd gliela spieghi te... che sei esperto
Old 23-11-2007, 22:45   #3830
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
vai, vai tranquillo... ho anche capito chi è!!! ed è meglio se la situazione dei monitor lcd gliela spieghi te... che sei esperto
ora poi esperto

cmq grazie della risp
Old 23-11-2007, 23:05   #3831
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Che dire sono arrivato al secondo livello...
Spoiler:
mio dio che splendore il villaggio visto dalla collinetta , praticamente una fotografia, e che difficile è stato entrarci ma alla fine ce l'ho fatta e che pesante era , ho dovuto mettere tutto su medio... al momento comunque devo entrare nella scuola
la modalità delta comincia a fare effetto va detto che io sto affrontando Crysis come affrontai FarCry, niente salvataggi rapidi e non, solo checkpoint il che mi costringe a fare più e più volte lo stesso punto... così mi dura pure un po di più. Belli i movimenti dei nemici... ne ho visto uno che si chinato, ha appoggiato una mano per terra e con l'altra mi ha sparato.
Old 23-11-2007, 23:13   #3832
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ragazzi l'ho appena finito....un'ora per fare l'ultimissimo livello finche' allo scontro finale,ho dovuto cedere e abbassare la qualita' grafica...ingiocabile sotto i 10 fps con tutti quegli effetti...altro che livello abisso

A me e' piaciuto il finale,anche perche' cosi'
Spoiler:
non siamo neanche a meta' della missione

Pero' se devo dire la verita',alcuno livelli verso la fine non mi sono molto piaciuti,tipo quello del vtol e soprattutto,alcuni livelli (o parti di livelli) ingiustificamente pesantissimi
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:16   #3833
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho appena finito....un'ora per fare l'ultimissimo livello finche' allo scontro finale,ho dovuto cedere e abbassare la qualita' grafica...ingiocabile sotto i 10 fps con tutti quegli effetti...altro che livello abisso

Spoiler:

Pero' se devo dire la verita',alcuno livelli verso la fine non mi sono molto piaciuti,tipo quello del vtol e soprattutto,alcuni livelli (o parti di livelli) ingiustificamente pesantissimi
Comunque Crysis sta mettendo in ginocchio la mia povera X1900XT credo di aver raggiunto temperature estreme all'interno del case... per due volte mi si è spento il PC facendo... BIIIIP... BIIIIP... BIIIIP...
Old 23-11-2007, 23:19   #3834
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

Spoiler:

sicuramente quello del votl poteva essere realizzato meglio, perchè ad esempio
Spoiler:
come hai visto il livello è vastissimo e lunghissimo, però pultroppo si fa così veloce con il votl che è un peccato. invece avrebbero potuto farlo con votl solo per gli spostamenti da una base all'altra in pericolo per salvarle dagli attacchi alieni, poi distrutti questi si risaliva sul votl e così via fino alla fine del livello quando si prende il largo sul mare. peccato, una cosa del genere mi sarebbe piaciuta di più, perchè a terra come vedi c'è un bel pò di roba, come anche si potevano difendere da terra le carovane. il livello così passa troppo in fretta.
Old 23-11-2007, 23:20   #3835
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Comunque Crysis sta mettendo in ginocchio la mia povera X1900XT credo di aver raggiunto temperature estreme all'interno del case... per due volte mi si è spento il PC facendo... BIIIIP... BIIIIP... BIIIIP...
vedendo che sei arrivato al secondo livello, posso dirti che se adesso fa così il pc, nei livelli successivi esploderà proprio, o si rifiuterà di farli partire anche se io con la mia scheda non ho mai cambiato i settaggi, dall'inizio del gioco fino alla fine. me lo sono goduto proprio con i settaggi che avevo messo, a 1024X768 tutto su high con qualche impostazione very high. avrò naturalmente avuto degli scatti, però nulla di ingiocabile, tant'è che l'ho finito.
Old 23-11-2007, 23:22   #3836
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
vedendo che sei arrivato al secondo livello, posso dirti che se adesso fa così il pc, nei livelli successivi esploderà proprio, o si rifiuterà di farli partire
Probabilmente si rivolterà cacchiarola non vedo l'ora di vedere altri livelli, già questo mi sta lasciando di stucco.
Old 23-11-2007, 23:29   #3837
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
si sa niete sul prossimo episodio.?!?...non vedo l ora di continuare questa splendida storia.....
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:41   #3838
Mister Tarpone

Quote:
Probabilmente si rivolterà cacchiarola non vedo l'ora di vedere altri livelli, già questo mi sta lasciando di stucco.
il villaggio e dintorni....

http://img123.imageshack.us/img123/4...0153018mc3.jpg

http://img210.imageshack.us/img210/1...0191157yx8.jpg

http://img117.imageshack.us/img117/5...0162567pz4.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/9...0193201ih4.jpg

anche a me è piaciuta questa parte...ma ti avverto che subito dopo la situazione si fa ancor più pesante
Old 23-11-2007, 23:49   #3839
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
si resta in sala d attesa .......

http://img80.imageshack.us/img80/799...2353050pk3.jpg
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:15   #3840
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ho da qualche giorno finito Crysis e ho deciso di fare alcuni test comparativi di come gli ultimi e piu importanti giochi per pc sfruttano le cpu, in particolare i Quad Core. In teoria tutti i giochi nextgen sono ottimizzati per girare sotto Vista cosi da sfruttare a pieno le dx10......
Ho fatto dei test su diverse piattaforme di miei amici (Pentium D, Athlon 64, Atlhon X2, Core Duo e Quad), e diversi SO, e in tutte le piattaforme ho constatato che Crysis è il gioco meno ottimizzato per le cpu Multicore che vengono sfruttate poco piu di un single core, infatti Crysis è uno dei giochi che piu da problemi prestazionali, mentre giochi come Gears of War e Unreal Tournament 3 sfruttano perfettamente tutti i core disponibili in buona percentuale, rendendo cosi la giocabilità fluida anche ai massimi livelli.
A questo punto vorrei farvi riflettere.......tutti dicono che Crysis mette in difficoltà tutti i sistemi attuali, ma io girerei la frase, non sono i sistemi attuali che mettono in difficoltà Crysis per la sua scarsa ottimizzazione?!

Vi posto alcuni test fatti con il mio pc.
Ho cercato di catturare i momenti piu concitati in modo da smentire quello che dicono i creatori di Crysis, quando affermano che i multicore vengono sfruttati quando serve..............
Ma da i test si vede chiaramente che in uno dei momento piu concitati del gioco, un solo core è sfruttato a dovere, mentre gli altri vengono fatti dormire.
Oltretutto la scena su cui ho fatto il test si riferisce al primo dei due mostri finali, a mio avviso uno dei momenti in cui i frame cominciano vertiginosamente a scendere.
Ho anche fatto un test con Lightmark, un benchmark leggerissimo, che esalta gli effetti di illuminazione........nonostante la sua leggerezza questo bench sfrutta bene tutti i core.....

Crysis

Gears Of War

Unreal Tournament 3

Lightmark
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di maglia18 : 24-11-2007 alle 00:18.
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP