Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 13:47   #361
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ma state dicendo che con un Athlon64 oltre i 2600MHz e una 7800GT (quasi da GTX) io non riescirò nemmeno a farlo girare a 1024x768 e filtri disabilitati?
Ma che razza di mattone è?
Old 15-11-2007, 13:48   #362
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
.....il punto è che se vogliamo dirla tutta il gioco è uscito sul mercato troppo presto e non è fruibile decentemente dai più.
Questo è un dato di fatto.
Sono perfettamente d'accordo con te: se, come appare dai primi commenti, il gioco come gioco non é nulla di speciale, basandosi fondamentalmente sulla qualità grafica e spettacolare, che però sono alla portata, e nemmeno ai max livelli, solo di un'infinitesima parte dei potenziali utenti, credo di poter dire che si tratta di un prodotto da evitare......
Sentire che una 8800 si pianta, in alcune zone, a pochi FPS, o che magari va giocato a risoluzioni anni '90, mi sconcerta e mi fa pensare che, passati i primi giorni di euforia, la maggior parte delle confezioni rimarrà sugli scaffali....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:48   #363
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Ma io mi chiedo ma nessuno ha le palle da andare alla crytec e chiedere al cto .

Ma caro amico mio , secondo la tua intervista " hardware di 3 anni fa " secondo i video presentati " dx9 vs dx10" mi spieghi perche con il mio pc " colpo di scena il commentatore esce fuori un quadri core 4 gb di ram vista 64 e 8800 ultra " sul tuo bel monitor a 22 polici non va come avete detto e avete mostrato in questi mesi.
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:49   #364
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ragazzi ma state dicendo che con un Athlon64 oltre i 2600MHz e una 7800GT (quasi da GTX) io non riescirò nemmeno a farlo girare a 1024x768 e filtri disabilitati?
prova prima la demo
Old 15-11-2007, 13:49   #365
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Da play.com è in italiano ?, l'ha preso nessuno???
Grazie
Old 15-11-2007, 13:51   #366
Franc83
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
ciao ragazzi!

ho appena chiamato quelli di media"mondo" e mi hanno detto che ce l'hanno già crysis...possibile??? purtroppo andrò solo domani a prenderlo, spero non esauriscano tutte le copie
Franc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:52   #367
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Allora ho appena chiamato:

è disponibile, prezzo 47 e90 ma la lingua nn mi hanno confermato che è in italiano...
Old 15-11-2007, 13:52   #368
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
La demo con la mia config gira a 1024 tutto medio.....Quindi è veramente un mattone , ma un bellissimo mattone fidatii
Old 15-11-2007, 13:53   #369
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLE 04:45PM DI OGGI UN MIO AMICO(CAVIA) COMPRERÀ' LA SPECIAL EDITION E A QUEL PUNTO SAPREMO TUTTI SE E' IN ITALIANO O NO!!!!

RESISTETE!!!!!!
Sono entrato in contatto con un noto venditore/portale di VG italiano avendo prenotato da loro un mese prima la Special Edition e no, non è in italiano. Mi ha anche detto che ci sono stati problemi di distribuzione nel territorio nazionale della SE. Ora l'ho prenotata da un'altra parte... vi farò sapere.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:54   #370
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Allora ho appena chiamato:

è disponibile, prezzo 47 e90 ma la lingua nn mi hanno confermato che è in italiano...
di dove sei????
Old 15-11-2007, 13:54   #371
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Nessuno ha la g15 e il gioco comprato ?

Il gioco secondo locandina dovrebbe essere compatibile

ma a me non funziona
Old 15-11-2007, 13:55   #372
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ripropongo la mia domanda:
Si sa già se la versione Ita presenta anche il gioco in Inglese (magari con possibilità di scelta in fase di installazione come in molti giochi)?

In fede

Endy.
Da quanto dice chi l'ha acquistato, la versione italiana è multi2, ovvero comprende solo italiano e spagnolo (un pò come la versione italiana di Far Cry )
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:55   #373
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Nessuno ha la g15 e il gioco comprato ?

Il gioco secondo locandina dovrebbe essere compatibile

ma a me non funziona
io ho la g15 e in attesa del gioco....Che funzioni offre????
Old 15-11-2007, 13:56   #374
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Da quanto dice chi l'ha acquistato, la versione italiana è multi2, ovvero comprende solo italiano e spagnolo (un pò come la versione italiana di Far Cry )
confermo ita pi spagnolo
Old 15-11-2007, 13:57   #375
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Però l'oittimizzazione penso serva per la versione VERY HIGH / DX10
....mi dispiace dirlo, è proprio li dove tutti gli occhi del mondo erano puntati, e dove si è fallito.
Con questo non voglio dire che sia solo colpa di Crytek (che forse tra tutti è quella che di colpe ne ha meno).
Forse è colpa di NVIDIA (che stranamente adesso sta "ribattenzando" la propria serie 8800) che ha illuso il popolo dei top gamers promettendo le stelle in DX10 e poi non ha fatto altro che schede DX9 al top (ma non lo era forse già la serie top 1950 di ati??) con il supporto "base" in DX10
Forse è colpa di Microsoft e del suo vista, che come sempre avrà bisogno del suo primo sp prima di cominciare a carburare, e le sue DX10 che adesso diventeranno DX10.1
Come ha detto qualcuno qualche post sopra, anche me sembra che questo crysis sia soltanto una delle più fruttuose mosse commerciali messe in atto dalle grandi corporation dei computers e videogiochi. Come ho già detto, loro non hanno sbagliato niente.....

Ultima modifica di donkeymonkey : 15-11-2007 alle 14:00.
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:58   #376
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Argh... tu quoque, Teph . Stai parlando di capre e cavoli, è ovvio che Cod4 giri bene, perchè non ha niente a che vedere con Crysis dai. Allora mettiamoci dentro Tetris che gira pure meglio. Non fatemi sembrare un fanboy perchè non lo sono (anzi, la storia del gioco mi sta un po' facendo venire i pruriti alle parti basse, amen) ma noto una insistenza pazzesca nel voler fare confronti con altri prodotti sul mercato... che non c'entrano nulla. Per assurdo AL LIMITE possiamo parlare di Oblivion... al limite.
veramente è proprio quello che dico nel post... ed il paragone tra due giochi entrambi sparatutto che sono usciti nello stesso periodo era proprio per far capire che un paragone nn può essere fatto.
no ma, si intendeva male dal post?
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:01   #377
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
ou ma vi rendete conto di quanti siamo ad aspettare di sapere se la collector's edition è in italiano o no?? cioè io sabato dovrei andare a prendere la versione speciale e non so che cacchio ci troverò dentro. per fortuna che ho chiamato al negoziante che mi ha detto che se fosse stata in inglese me la cambiava con quella normale che è in italiano al 100%. però se è in italiano anche quella speciale sicuro mi tengo stretto stretto quella. speriamo bene
Old 15-11-2007, 14:01   #378
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Sono entrato in contatto con un noto venditore/portale di VG italiano avendo prenotato da loro un mese prima la Special Edition e no, non è in italiano. Mi ha anche detto che ci sono stati problemi di distribuzione nel territorio nazionale della SE. Ora l'ho prenotata da un'altra parte... vi farò sapere.
grazie mille...quanta indecisione...

raga a chi ci sta giocando cosi mi tolgo i dubbi: è importante capire quello che ti chiedono? oppure ci si arriva bene?
Old 15-11-2007, 14:02   #379
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ou ma vi rendete conto di quanti siamo ad aspettare di sapere se la collector's edition è in italiano o no?? cioè io sabato dovrei andare a prendere la versione speciale e non so che cacchio ci troverò dentro. per fortuna che ho chiamato al negoziante che mi ha detto che se fosse stata in inglese me la cambiava con quella normale che è in italiano al 100%. però se è in italiano anche quella speciale sicuro mi tengo stretto stretto quella. speriamo bene
Io spero di trovarla oggi a mediaworld.....cosi vi dico anche la lingua ......speriam
Old 15-11-2007, 14:03   #380
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Azz, io l'ho presa da play.com....non avrò l'italiano?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian