Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 10:09   #3581
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Anch'io a breve prendo un 22" e credo che l'aumento di risoluzione sia compensata dal fatto che puoi fare a meno di applicare il filtro AA sugli ultimi giochi. In Crysis già mettere un 2x porta ad un grosso calo di prestazioni e ci sono giochi come Bioshock, Airborne, Stalker e altri che non integrano l'AA e forzarlo dai drivers significa perdere molto in prestazioni.

Fregatene di Crysis, cambia il monitor, poi nel 2008 ti fai una vga di nuova generazione e riprendi in mano Crysis
una volta preso un wide nn torni + indietro, e' uno spettacolo anche per le applicazioni quotidiane

io cmq ti consiglio il 20 che comprime di + l'immagine e a 1680*1050 nn necissita di aa (o cmq pochissimo) mentre su un 22 un pochino di aa e' necessario.

ps forse l'hanno gia' detto cmq su tomshw ci sono le immagini della 8800gt della asus con crysis in bundle
Old 23-11-2007, 10:11   #3582
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
No ma non esiste scusa

O bello grande (22') oppure resto sul 19' che di certo onn da nessun tipo di problema.

Il 20' non lo capisco
Old 23-11-2007, 10:11   #3583
Mister Tarpone

raga, notizie sulla patch??? si sa nulla??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:12   #3584
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
una volta preso un wide nn torni + indietro, e' uno spettacolo anche per le applicazioni quotidiane

io cmq ti consiglio il 20 che comprime di + l'immagine e a 1680*1050 nn necissita di aa (o cmq pochissimo) mentre su un 22 un pochino di aa e' necessario.

ps forse l'hanno gia' detto cmq su tomshw ci sono le immagini della 8800gt della asus con crysis in bundle
Mi spegheresti un pò meglio questa cosa in pvt? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:12   #3585
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
No ma non esiste scusa

O bello grande (22') oppure resto sul 19' che di certo onn da nessun tipo di problema.

Il 20' non lo capisco
resta sul 19
Old 23-11-2007, 10:15   #3586
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Questa mi è nuova...
Forse sarà uguale se sul 22" giochi a 1280x1024 senza "spalmare" l'immagine...
see, prova ad impostare 1280x1024 sul 22" e poi dimmi se la qualità dell'immagine è uguale ad un 17 o 19"
Old 23-11-2007, 10:18   #3587
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Si ma, perche'?

A me fanno ridere queste cose, e anche incazzare a dire il vero.

Se io voglio uno schermo da parete da 60 pollici,cazzo, perche' diavolo non potrei prenderlo?

Ed esigo la tecnologia necessaria per farlo funzionare bene. Poi che costi 12 mila euro e' un altro discorso,sarebbero affari mieie e valuterei se ne vale o no la pena...

Sta di fatto che non edo percheì debbano esistere gli schermi e non il modo fer farli funzionare.
Old 23-11-2007, 10:44   #3588
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Si ma, perche'?

A me fanno ridere queste cose, e anche incazzare a dire il vero.

Se io voglio uno schermo da parete da 60 pollici,cazzo, perche' diavolo non potrei prenderlo?

Ed esigo la tecnologia necessaria per farlo funzionare bene. Poi che costi 12 mila euro e' un altro discorso,sarebbero affari mieie e valuterei se ne vale o no la pena...

Sta di fatto che non edo percheì debbano esistere gli schermi e non il modo fer farli funzionare.

Il limite attuale della risoluzione degli lcd è di 1240x1024, se ne prendi uno di risoluzione maggiore avrai anche una dimensione maggiore dello schermo, quindi se imposti la risoluzione di 1240x1024 avrai dei pixel più grandi e di conseguenza un minor dettaglio
Old 23-11-2007, 10:50   #3589
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
è incredibile questo gioco è SOLO e ripeto SOLO grafica e BASTA!!!
non si puo dover sparare 100 volte a un soldato e non ucciderlo. con fucile di precisione se non lo prendi alla testa le puoi sparare 100 caricatori e non le fai niente. GRANDISSIMA C.....A poi sono FERMO nuovamente al schema RELIC
Spoiler:
ho trovato la grotta dove dove presumo ci sia il passaggio ma niente grotta a fondo chiuso sono fermo in quel accampamento alla parte opposta del fiume con il ponte crollato ma non riesco a trovare il passaggio che mi permetta di passare dopo le montagne. l unico passaggio esistente sarebbe questa grotta ma non ha passaggio è a fondo chiuso.
sto gioco è una grandissima bidonata serve solo per far crollare le palle alla gente come noi che pensa e che ha un pc da urlo di dover cambiare scheda video o alòtro per poter giocare un domani a questi giochi. ma vi dico che se i giochi saranno tutti cosi fatti male basati solo e ripeto solo sulla grafica che vadano a fare i FILM non i giochi che servono x far divertire la gente non x farla incazzare di brutto. mi sono nascosto vicino a una macchina e li nessuno mi vedeva sparare alla GRANDE e questi che si guardano in giro come dei PIRLA.
100000000 volte meglio FARCRY grafica bella e nemici 10000000000 piu veritieri. questi manco parlano.
io perfortuna che ho avuto un amico che la comprato e lui non avendo il pc capace di far girare sta presa in giro ho potuto provarlo io senza spendere un soldo altrimenti SCRIVEREI subito alla casa che ha fatto sta CACCATA. mi spiace x chi ha speso i soldi a questo gioco ma dovreste tutti in massa mandarle delle e-mail e insultarli smetterla di prenderci in giro è solo grafica e basta x il resto sta in piedi come un castello di carta. a chi ha fatto sto gioco beccatevi questa
ma fatti un bidè al cervello...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:51   #3590
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
bella recensione, devo dire molto critica, basata sul fatto che non riesci ad avanzare nel gioco e che quindi non puoi vedere cosa c'è oltre il punto da te citato. W L'IMPARZIALITA'
uno si basa sulle proprie esperienze a me in 3 livelli mè capitato 2 volte che il gioco NON MI DASSE la possibilita di avanzare non è la mia incapacita o difficolta del gioco è il gioco che ha PROBLEMI. poi quello che ho scritto ammetto che puo essere stato uno scatto di rabbia ma ho scritto solo la verita ( non sono stato l unico a dire che i nemici sono STUPIDI non sono stato l unico a dire che le devi sparare CENTO volte x ucciderli non sono stato l unico a dire che ci sono PROBLEMI di BUGS non sono cose che mi invento
l unica cosa positiva che ho letto è la GRAFICA la FISICA e il multi player. ma se il gioco non mi da la possibilita di oltrepassare un livbello o una missione ( e non sono l unico che ha avuto questi problemi) cosa ci posso fare ???? se mi date una soluzione saro lieto d andare avanti con questo gioco SPETACOLARE
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:53   #3591
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi

azz però...
Old 23-11-2007, 10:54   #3592
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
NON RIESCO A CAPIRE COSA HAI DA OFFENDERE BO!!!!!

ti ci vorrebbe un bel ban
Old 23-11-2007, 11:00   #3593
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
NON RIESCO A CAPIRE COSA HAI DA OFFENDERE BO!!!!!

ti ci vorrebbe un bel ban
Non è un'offesa
è il primo pensiero che mi è venuto in mente appena letto il tuo post...

Non capisco perchè tutti questi lamenti, io preferisco averlo il gioco e ringarzio i programmatori che mi hanno dato questa perla, che non averlo...

Parlate tanto e straparlate tanto, mi riferisco a chi denigra questo gioco, ma fatelo voi, createlo voi, neanche sapreste da dove cominciare solo per scrivere la storia del gioco, siete capaci a criticare ma prima di parlare non vi rendete neanche conto del lavoro che cè dietro per la creazione di un videogame...

il mio fatti un bidè al cervello stà a significare anche di collegarlo il cervello prima di aprire bocca.... e non mi riferisco solo a te (senza offesa per carità)
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT

Ultima modifica di Ciurro : 23-11-2007 alle 11:16.
Old 23-11-2007, 11:17   #3594
Jioc0
Member

L'Avatar di Jioc0

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi lo avete provato questo programmino?

Crysis Benchmarking Tool v1.05
http://www.gamershell.com/news/43662.html
Old 23-11-2007, 11:27   #3595
anj84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Oh ragazzi, io sono fermo ad una grotta...dovrei passarci dentro ma è chiusa....
Old 23-11-2007, 11:27   #3596
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
raga come faccio a far sparire la scritta sulle info del gioco che mi compare in alto a destra ogni volta che faccio partire il gioco??
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 11:29   #3597
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Non è un'offesa
è il primo pensiero che mi è venuto in mente appena letto il tuo post...

Non capisco perchè tutti questi lamenti, io preferisco averlo il gioco e ringarzio i programmatori che mi hanno dato questa perla, che non averlo...

Parlate tanto e straparlate tanto, mi riferisco a chi denigra questo gioco, ma fatelo voi, createlo voi, neanche sapreste da dove cominciare solo per scrivere la storia del gioco, siete capaci a criticare ma prima di parlare non vi rendete neanche conto del lavoro che cè dietro per la creazione di un videogame...

il mio fatti un bidè al cervello stà a significare anche di collegarlo il cervello prima di aprire bocca.... e non mi riferisco solo a te (senza offesa per carità)
se ti rileggi quello che è stato scritto in dietro ci sono una marea di critiche. le uniche cose positive che ci sono... e pure io concordo è la GRAFICA e la FISICA e il MULTI. secondo me un gioco non si puo basare solo su questo.
Old 23-11-2007, 11:29   #3598
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da michele.sa0 Guarda i messaggi
raga come faccio a far sparire la scritta sulle info del gioco che mi compare in alto a destra ogni volta che faccio partire il gioco??
r_DisplayInfo = 0
Old 23-11-2007, 11:30   #3599
anj84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da anj84 Guarda i messaggi
Oh ragazzi, io sono fermo ad una grotta...dovrei passarci dentro ma è chiusa....
Raga aiutatemi sono fermo da giorni
Old 23-11-2007, 11:32   #3600
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
si ma non voglio ogni volta che faccio partire il gioco inserire quel comando nel gioco. Cè un'altra soluzione?
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian