Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2007, 09:26   #26141
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Qual'e il system.cfg?? L'ho aggiunto a game.cfg spero che vada bene
non va bene
devi creare un file nuovo con il nome system.cfg (stessa cartella degli altri cfg.)

s_SoundInfo=1
s_SpeakerConfig=6
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 11-11-2007, 09:27   #26142
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
prova ad aggiungere questi comandi nel tuo system.cfg

s_SoundInfo [0,1] - If set to 1, enables a range of information on the sound system in Crysis (system).

s_SpeakerConfig [0-7] - This setting lets you choose the specific speaker configuration for the game. The values are 0 = Uses your Windows Control Panel setting; 1 = Mono; 2 = Stereo; 3 = Headphone; 4 = 4.1; 5 = 5.1; 6 = Prologic; 7 = 7.1.
Ho aggiunto questi comandi:

s_SoundInfo=1
s_SpeakerConfig=5

Ma il sinto ampli rileva sempre dall'uscita digitale della scheda audio un flusso PCM 48Khz

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 11-11-2007, 09:32   #26143
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Ci sono altri store che permettono il pre-download del gioco? Mi interessa per sapere dove posso risparmiare qualche euro

Grazie
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline  
Old 11-11-2007, 09:33   #26144
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Che scheda audio hai?
Freisar è offline  
Old 11-11-2007, 09:35   #26145
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Ho aggiunto questi comandi:

s_SoundInfo=1
s_SpeakerConfig=5

Ma il sinto ampli rileva sempre dall'uscita digitale della scheda audio un flusso PCM 48Khz
credo sia disponibile solo in PCM.

s_FormatSampleRate [value] - Determines the sample rate in KHz of the sound output, with higher values providing better quality audio at the possible cost of performance.

s_FormatType [0-5] - This setting determines the output format type, with 0 being none; 1 = PCM 8-bit; 2 = PCM 16-bit; 3 = PCM 24-bit; 4 = PCM 32-bit; and 5 = PCM 32-bit Float. The higher the value the better the sound output quality at the potential cost of performance.

puoi provare un
s_SoundInfo=1
s_SpeakerConfig=5
s_FormatType=5
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 11-11-2007 alle 09:38.
onesky è offline  
Old 11-11-2007, 09:53   #26146
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
ma che discorsi inutili, il pcm è il segnale non compresso senza perdita. Il dolby è compresso e quindi con perdita. Perché vuoi il dolby? per sentirlo peggio?

Senza contare che richiederebbe più risorse da parte del processore che dovrebbe comprimere il segnale audio, mandare il bitstream al sintoampli che poi dovrebbe decomprimerlo....

magie del marketing, o forse è che vi piace vedere una lucina in più accesa sull'ampli
Kuarl è offline  
Old 11-11-2007, 09:57   #26147
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
aiuto

Ragazzi un piccolo aiuto mi sono bloccato...

Spoiler:
sono arrivato ad un antenna su una collina .. ho ucciso tutti ... poi seguendo il radar torno un pò indietro e salgo per un canale tra montagne. Arrivo a una salita fatta di rocce, cui bisogna saltare qua e la per salire. Arrivo ad un punto in cui le rocce sono troppo alte e non c'è nessun scalino o roccia che mi aiuti a salire .... ?? Il radar dice che devo salire di lì per disattivare qcs... Credo che sto alla fine del demo..

Qualcuno sa aiutarmi
daninese è offline  
Old 11-11-2007, 10:01   #26148
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
non va bene
devi creare un file nuovo con il nome system.cfg (stessa cartella degli altri cfg.)

s_SoundInfo=1
s_SpeakerConfig=6

Ottimo! Io ho cuffie 5.1 quindi ho messo 5
BonOVoxX81 è offline  
Old 11-11-2007, 10:05   #26149
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Ho notato che dall'uscita digitale audio(volevo collegarla al mio sintoampli) non esce il dolby digital
l'avevo detto che in XP il suono era stereo, ma nessuno mi ha cagato...
avevo fatto anche dei filmati per dimostrarlo
Old 11-11-2007, 10:12   #26150
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Scusate se rompo sull'eastore...ma ho notato che la versione italiana dello store vende il gioco (download) a 54.90 , è possibile acquistarlo dall'eastore americano? Se si come? (Ho notato che chiede la residenza etc)
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline  
Old 11-11-2007, 10:30   #26151
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
leggendo questo thread mi sono reso conto che più della metà degli utenti spera vivamente in una versione finale del gioco che faccia da "salvatrice" e che ci faccia guadagnare fps a scatafascio.
io sinceramente sono uno di quelli... ma così come psero per il meglio allo stesso tempo mi preparo al peggio.

facevo un paio di ragionamenti e sono giunto alla conclusione che, almeno a rigor di logica, sarebbe meglio scrivere sulla confezione di Crysis la famosa frase: "lasciate ogni speranza o voi che entrate".

dico questo per 3 motivi:
1. mi sono chiesto: ma se io fossi la Crytek e sapessi che il gioco finale è più ottimizzato e accessibile della Demo, nn avrei già fatto annunci e proseliti in tutto il mondo e attraverso ogni spazio mediatico? ne avrei solo da guadagnarci. il fatto che annunci e proseliti non ci siano stati non mi fa pensare bene, altrimenti che pensa la Crytek? vuole farci una sopresa? non credo prorpio. le aziende del genere hanno come primo scopo sempre e solo quello di fa soldi e se veramente il gioco finale fosse stato migliore della demo non avrebbero perso un'occasione per spiattellarlo ai 4 venti e aumentare in vendite, pre-vendite e credibilità.

2. il tempo materiale per un'ottimizzazione non c'è stato. le riviste ed i siti del settore hanno ricevuto il gioco finale già almeno un paio di settimane fa, senza contare alla distribuzione capillare in tutto il mondo che richiede tempo per far trovare Crysis in ogni negozio già il 16.
l'unica "forse" riguarda la possibilità che demo e versione finale siano state strutturate diversamente dall'inizio, ma in questo caso credo che (vedi punto 1) avremmo avuto degli annunci a riguardo.

3. sinceramente spero di sbagliarmi ma anche la possibilità che arrivino patches o drivers "miracolosi" mi suona strana.
una piccola ottimizzazione del gioco potrà esserci ma ricordiamoci che Crysis è basata quasi esclusivamente sulla grafica, sulla fisica e sul nuovo cryengine2. se iniziamo ad infarcire sto gioco di patch e affini o drivers castranti come quelli rifiliatici da nvidia coi 169.04... allora rischiano di perdere o diminuire ciò che fa di questo gioco un must già prima di essere uscito. è vero che Crysis è molto bello anche a qualità medium, ma i dubbi rimangono ed è lecito affermare che qualcuno, questo titolo, dovrà o vorrà aspettare un altro pò prima di giocarselo godendoselo.

spero di sbagliarmi... ma se 3 indizi fanno una prova non aspettiamoci miracoli dalla final version.
Tephereth è offline  
Old 11-11-2007, 10:36   #26152
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
Originariamente inviato da Kuarl Guarda i messaggi
ma che discorsi inutili, il pcm è il segnale non compresso senza perdita. Il dolby è compresso e quindi con perdita. Perché vuoi il dolby? per sentirlo peggio?

Senza contare che richiederebbe più risorse da parte del processore che dovrebbe comprimere il segnale audio, mandare il bitstream al sintoampli che poi dovrebbe decomprimerlo....

magie del marketing, o forse è che vi piace vedere una lucina in più accesa sull'ampli
Io voglio riuscire a prelevare il multicanale dalla presa digitale della scheda audio,poi che sia PCM o dolby non mi interessa affatto...lo so anch'io che il dolby digital ha una perdita rispetto al PCM (non lo imparo certo da te ).

Sembra anche strano che non abbiano utilizzato nessuna forma di compressione,in quanto 6 canali in PCM sprecano molto spazio

thx è offline  
Old 11-11-2007, 10:45   #26153
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
leggendo questo thread mi sono reso conto che più della metà degli utenti spera vivamente in una versione finale del gioco che faccia da "salvatrice" e che ci faccia guadagnare fps a scatafascio.
io sinceramente sono uno di quelli... ma così come psero per il meglio allo stesso tempo mi preparo al peggio.

facevo un paio di ragionamenti e sono giunto alla conclusione che, almeno a rigor di logica, sarebbe meglio scrivere sulla confezione di Crysis la famosa frase: "lasciate ogni speranza o voi che entrate".

dico questo per 3 motivi:
1. mi sono chiesto: ma se io fossi la Crytek e sapessi che il gioco finale è più ottimizzato e accessibile della Demo, nn avrei già fatto annunci e proseliti in tutto il mondo e attraverso ogni spazio mediatico? ne avrei solo da guadagnarci. il fatto che annunci e proseliti non ci siano stati non mi fa pensare bene, altrimenti che pensa la Crytek? vuole farci una sopresa? non credo prorpio. le aziende del genere hanno come primo scopo sempre e solo quello di fa soldi e se veramente il gioco finale fosse stato migliore della demo non avrebbero perso un'occasione per spiattellarlo ai 4 venti e aumentare in vendite, pre-vendite e credibilità.

2. il tempo materiale per un'ottimizzazione non c'è stato. le riviste ed i siti del settore hanno ricevuto il gioco finale già almeno un paio di settimane fa, senza contare alla distribuzione capillare in tutto il mondo che richiede tempo per far trovare Crysis in ogni negozio già il 16.
l'unica "forse" riguarda la possibilità che demo e versione finale siano state strutturate diversamente dall'inizio, ma in questo caso credo che (vedi punto 1) avremmo avuto degli annunci a riguardo.

3. sinceramente spero di sbagliarmi ma anche la possibilità che arrivino patches o drivers "miracolosi" mi suona strana.
una piccola ottimizzazione del gioco potrà esserci ma ricordiamoci che Crysis è basata quasi esclusivamente sulla grafica, sulla fisica e sul nuovo cryengine2. se iniziamo ad infarcire sto gioco di patch e affini o drivers castranti come quelli rifiliatici da nvidia coi 169.04... allora rischiano di perdere o diminuire ciò che fa di questo gioco un must già prima di essere uscito. è vero che Crysis è molto bello anche a qualità medium, ma i dubbi rimangono ed è lecito affermare che qualcuno, questo titolo, dovrà o vorrà aspettare un altro pò prima di giocarselo godendoselo.

spero di sbagliarmi... ma se 3 indizi fanno una prova non aspettiamoci miracoli dalla final version.
Il gioco per quel che mi riguarda è già ottimizzato... riesco a giocarci da dio con tutto su alto tranne che per le ombre su medio. E' stato propro Crysis a farmi capire che non è ancora ora di cambiare scheda video... sono riuscito a giocarlo persino sul portatile tenendo tutto su basso... c'ha un motore scalabilissimo. Mettetevi il cuore in pace miei cari amici del tutto a palla, non c'è ancora l'hardaware per poterlo fare, Crysis come Doom 3 e FarCry sarà giocabile al amssimo (con un buon frame rate) con le nuove generazioni di schede video. Amen.
Old 11-11-2007, 11:02   #26154
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Il gioco per quel che mi riguarda è già ottimizzato... riesco a giocarci da dio con tutto su alto tranne che per le ombre su medio. E' stato propro Crysis a farmi capire che non è ancora ora di cambiare scheda video... sono riuscito a giocarlo persino sul portatile tenendo tutto su basso... c'ha un motore scalabilissimo. Mettetevi il cuore in pace miei cari amici del tutto a palla, non c'è ancora l'hardaware per poterlo fare, Crysis come Doom 3 e FarCry sarà giocabile al amssimo (con un buon frame rate) con le nuove generazioni di schede video. Amen.
A quanti fps? Io con la tua stessa scheda video, anzi la x190xtx con tutto su alto e ombre su medio a 1280*1024 faccio in media 18 fps...un po' pochi per giocare decentemente. Usi qualche config fatta da te?
Mon3 è offline  
Old 11-11-2007, 11:04   #26155
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Sempre dall'editor della demo.
Sempre da un autore "in erba".
Tutti gli scatti: http://www.crymod.com/thread.php?threadid=10138
La mappa scaricabile: http://rapidshare.com/files/68649809/Rainzip.zip.html
ho provato a caricare la mappa sostituendo i file nela cartella island, non vedo solo le rocce e i soldati, tutte le altre texture non le vedo... e non vedo la pioggia...

Ultima modifica di Smemo : 11-11-2007 alle 11:09.
Smemo è offline  
Old 11-11-2007, 11:05   #26156
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
A quanti fps? Io con la tua stessa scheda video, anzi la x190xtx con tutto su alto e ombre su medio a 1280*1024 faccio in media 18 fps...un po' pochi per giocare decentemente. Usi qualche config fatta da te?
Io gioco a 1024x768 (limite del monitor) mi pare che sto intorno a 25 fps e per me è giocabilissimo, cho problemi di vista? Meglio così... che risparmio.
Old 11-11-2007, 11:08   #26157
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
l'avevo detto che in XP il suono era stereo, ma nessuno mi ha cagato...
avevo fatto anche dei filmati per dimostrarlo
Quindi non sto nemmeno a provare se esce un flusso multicanale dalla presa digitale,in quanto ho XP

thx è offline  
Old 11-11-2007, 11:12   #26158
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Quindi non sto nemmeno a provare se esce un flusso multicanale dalla presa digitale,in quanto ho XP
no tu prova, mi hanno appena comunicato che altri lo sentono 5+1, magari ad alcuni fallisce l'autoriconoscimento, però cosa gli costava metterlo nel menù di configurazione audio?
Old 11-11-2007, 11:21   #26159
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ti rendi conto che, probabilmente,tanta gente ha comprato schede video da centinaia di euro, c'è ancora chi, spera di poter giocare a Crisys comprando una 8800gt o una X3870 , ha speso cento e più euro per Vista , chi ha speso per un quad core credendo di fare uno scatafascio di frame in più
Non voglio criticare nessuno ma onestamente fare un acquisto "prima" dell'uscita del gioco (di *qualsiasi* gioco) senza sapere come gira la versione finale... beh è da ingenui. Lo dico in ogni reply: che fosse un gioco mostruosamente pesante lo sapevamo/prevedevamo un po' tutti... Non ha senso predersela adesso, perchè onestamente in VERY HIGH ha aperto un nuovo orizzonte nel paronama dei giochi 3D, per cui è giusto che sia esigente. Lo è sempre stato anche Flight Simulator, ad ogni uscita, eppure a parte i modelli dei velivoli la grafica è da vomoito. Eppure piace.

Quote:
e poi diciamocelo chiaramente se gli togli la grafica a sto gioco che gli rimane? e vedrai se col gioco finale ed i livelli più cazzuti non andrai a 20fps anche con la grafica a medium
Su questo non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione, anche perchè se come me hai giocto tanti fps in precedenza... ormai è difficilissimo accontentarsi. Però come ti ho detto prima, potendolo giocare da HIGH in su anche senza AA e anche senza 30fps fissi secondo me è uno spettacolo sia per la grafica sia per la giocabilità, ben tenendo presente che si tratta di una demo ovviamente. Non parlo di te in questo caso ma ho idea che molte lamentele siano dovuta al 90% al fattore "rosic" più che altro, annebbiando il giudizio complessivo del titolo. Tra parentesi, a HIGH con il mio sistema in sign ci gioco senza alcun problema a 1280x1024, non è assolutamente vero che "non è giocabile decentemente". Piuttosto diciamo che se con una 7900 devi scendere da medium a low, allora NON vale la pena acquistarlo (imho).

Altra considerazione "complementare": avere una scheda video che costa tanti soldi non è una garanzia di velocità "sempre e comunque". Il fatto di non poterci giocare "al palo" non trasforma un gioco in una porcata programmata male (manco fossimo tutti esperti programmatori qui dentro). Piuttosto bisogna cercare i motivi concreti della lentezza: gli effetti grafici. A questo punto è sufficiente fare una cosa che ormai nessuno accetta più (per principio): scendere a compromessi, a volte minimi a volte pesanti a seconda del pc posseduto.

Per me è la prima volta (da giugno) che gioco ai videogiochi per PC con le opzioni al massimo o quasi al massimo con AA e aniso. Per anni, *anni*, ho giocato con schede video "al limite" per non spendere troppo pur permettendomi del sano e gustoso divertimento: Far Cry, HalfLife2 e tanti altri giochi me li sono presi e giocati con settaggi medi (mai usato AA o aniso). Mi sono accontentato e mi sono divertito. Per cui Crysis sul mio PC gira nettamente meglio di tutti i titoli che ho giocato fino ad oggi, considerando le impostazioni che ho scelto. Motivo per cui me lo godo senza menarmela troppo per le spese sostenute e per i fotogrammi che sono sotto il mitico numero 60.

L'intro della demo mi ha fatto godere non poco, per dettagli grafici recitazione musica e atmosfera. Atterrato sull'isola mi sono sentito "dentro" al gioco. Poi me lo sono rigiocato parecchie volte smanettando con la grafica (come tutti) ma sempre divertendomi e senza mai cercare di imporre alla scheda video qualcosa che Crysis non le permette di fare. Non posso avere i raggi del sole che mi abbronzano? Amen. Mancano i sassi 3D e il mare con il plancton? Sopravviverò.

Ultima modifica di Bako : 11-11-2007 alle 11:52.
Bako è offline  
Old 11-11-2007, 11:26   #26160
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
state facendo confusione tra bello e culturalmente encomiabile il gioco è bello ma haimè è una cazzata immane...ma dai...la solita americanata del tizio che ne ammazza a decine come se i coreani cadessere dagli alberi da frutta...poi arrivano gli alieni e la pizza è fatta...
La trama è conosciuta da mesi (anni). Capisco le critiche per la pesantezza ma sinceramente se un titolo non ti convince per la storia (o presunta tale) non vedo il motivo per cui acquistarlo e/o seguirlo nel thread ufficiale. Ripeto, secondo me è più che altro una questione di giramento di balle per il framerate. Se girasse a tutti quanti a 60fps in VERY HIGH, scommetto che a pochi fregherebbe molto della storia. Io non seguo i thread di giochi/film che parlano di qualcosa che considero "stupido o banale". Tutto li.
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian