Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 16:28   #23581
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Voglio spezzare una lancia a favore di crysis!Vi ricordate che in una news il CEO di crytek aveva affermato che la demo sarebbe uscita in ritardo per concentrarsi su una maggiore ottimizzazione del gioco?
Quindi dal tuo punto di vista la demo è più o meno ottimizzata?
Perché detta così sembrerebbe che sia uscita in ritardo proprio perché la volevano ottimizzare meglio (riferito alla demo), e se così è già ottimizzata......

Ultima modifica di Restless : 02-11-2007 alle 16:30.
Restless è offline  
Old 02-11-2007, 16:31   #23582
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
un nemico si rifugia in una casupola, lancio granata in una finestra> se ne accorge ed esce e mi trova di fronte...ci guardiamo per 20 secondi...al che lui esegue un gesto (come a fermare i membri di una presunta squadra invisibile che NON è dietro di lui...)
ci osserviamo per altri 10 secondi...lui comincia ad avvicinare lo sguardo (come a cercare di vedere qualcosa di molto lontano e piccolo...)...prende il fucile...mira (sono passati altri 5 secondi intanto...)
e spara un colpo...mi MANCA!!! e io gli sparo in testa...fine.

ragazzi tra tartarughe volanti e soldati mentalmente ritardati stanno venendo fuori un po troppi bug. siamo sicuri che la demo sia recente? non vedo come possa uscire il gioco tra due settimane con tutti sti bug
x.vegeth.x è offline  
Old 02-11-2007, 16:33   #23583
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Voglio spezzare una lancia a favore di crysis!
x.vegeth.x è offline  
Old 02-11-2007, 16:33   #23584
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Perché detta così sembrerebbe che sia uscita in ritardo proprio perché la volevano ottimizzare meglio (riferito alla demo), e se così è già ottimizzata......
azz allora ho inteso male...

ma non voleva dire che la demo è uscita in ritardo perchè alla Crytek si stanno concentrando parecchio nell'ottimizzare bene il gioco finale???

Old 02-11-2007, 16:34   #23585
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

ma non voleva dire che la demo è uscita in ritardo perchè alla Crytek si stanno concentrando parecchio nell'ottimizzare bene il gioco finale???
anche io ho capito così
x.vegeth.x è offline  
Old 02-11-2007, 16:35   #23586
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:

Speriamo che sia come dici tu...
Restless è offline  
Old 02-11-2007, 16:36   #23587
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Secondo me nell'arco di tempo che andava dalla prima uscita della demo(saltata) alla seconda (uscita) hanno migliorato di un bel pò il gioco completo!La demo in realtà racchiude solo parte delle ottimizzazioni fatte sul gioco completo.Ovviamente IMHO!
Old 02-11-2007, 16:36   #23588
Mister Tarpone

Quote:
Speriamo che sia come dici tu...
poi hai provato la demo?

Old 02-11-2007, 16:39   #23589
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
ragazzi....voglio una VGA del 2009!!! srysis è totalmente bloccato via CFG! ha una grafica da far impallidire....peccato che le nostre vga non c'è la faranno mai al super max...ho provato a smanettare con i CFG ed è assurdo quanta qualità grafica si può ottenere...un setting che ho trovato utilissimo che tutti si lamentavano è quello delle piante che appaiono e in lontananza si vedono a risoluzioni di cacca! questo l'ho risolto senza incidere nel framerate

io sto usando il file system.CFG che qualcuno aveva postato qualche miriade di pagine fa! non so se va senza questo voi provate nella console a gioco aperto mettete

e_vegetation_sprites_distance_ratio=3
invece che 1
così si che è un piacere il gioco quelle texture usate al posto delle piante davano davvero fastidio!

provate a mettere anche 0 o tipo valori più alti che so 100 cambia in maniera pazzesca la resa grafica!

...ora mi sto mobilitando per l'anisotropico insieme all'effetto "pietre in rilievo"provare per credere!

si possono fare troppe cose
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 02-11-2007, 16:40   #23590
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Secondo me nell'arco di tempo che andava dalla prima uscita della demo(saltata) alla seconda (uscita) hanno migliorato di un bel pò il gioco completo!La demo in realtà racchiude solo parte delle ottimizzazioni fatte sul gioco completo.Ovviamente IMHO!
x.vegeth.x è offline  
Old 02-11-2007, 16:40   #23591
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven

"MA...ma...eh ma...ma pensa..ma..."
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 16:41   #23592
Mister Tarpone

Old 02-11-2007, 16:43   #23593
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ragazzi....voglio una VGA del 2009!!! srysis è totalmente bloccato via CFG! ha una grafica da far impallidire....peccato che le nostre vga non c'è la faranno mai al super max...ho provato a smanettare con i CFG ed è assurdo quanta qualità grafica si può ottenere...un setting che ho trovato utilissimo che tutti si lamentavano è quello delle piante che appaiono e in lontananza si vedono a risoluzioni di cacca! questo l'ho risolto senza incidere nel framerate

io sto usando il file system.CFG che qualcuno aveva postato qualche miriade di pagine fa! non so se va senza questo voi provate nella console a gioco aperto mettete

invece che 1
così si che è un piacere il gioco quelle texture usate al posto delle piante davano davvero fastidio!

provate a mettere anche 0 o tipo valori più alti che so 100 cambia in maniera pazzesca la resa grafica!

...ora mi sto mobilitando per l'anisotropico insieme all'effetto "pietre in rilievo"provare per credere!

si puo mettere direttamente dal file di config? quanto frega in frame?
fxsensive2 è offline  
Old 02-11-2007, 16:44   #23594
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
anche io ho capito così
io avevo capito il contrario
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 02-11-2007, 16:48   #23595
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
ragazzi....voglio una VGA del 2009!!!
io mi accontenterei di una di una di prossima gerazione (g100/r700)
x.vegeth.x è offline  
Old 02-11-2007, 16:49   #23596
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
poi hai provato la demo?
Si, sulla pagina precedente ho messo alcuni valori dei frame medi, l'ho appena inziato, c'è da dire che di notte la grafica risalta "zero"!
Restless è offline  
Old 02-11-2007, 16:50   #23597
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
si puo mettere direttamente dal file di config? quanto frega in frame?
nulla o mezzo frame ora posto gli screen e impazzite!

allora la prima è con il distance 0 (loooolll)
la seconda con il distance originale cioè a 1
la terza con il distance a 3 in quest'ultimo caso non ci sono piante a texture a minkia il frame rate al max può essere sceso di mezzo frame! credo che 3 sia il compromesso migliore fate delle prove fatemi sapere se vi è interessata sta cosa che mi mobilito a cercare altre cose interessanti
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 02-11-2007, 16:54   #23598
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:

invece che 1

Quella stringa non la trovo.
In che file e'?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 02-11-2007, 16:59   #23599
simonebruno
Senior Member

L'Avatar di simonebruno

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da morfeus02 Guarda i messaggi
create un file autorun.cfg nella cartella principale di gioco

inseriteci dentro “con_restricted=0” senza le “

e “r_colorgrading=1”

otterrete così gli shader Very High! la differenza grafica c'è. e io da partemia non ho perso neanche un fps medio...

normale
http://img218.imageshack.us/img218/5...y-DX9Vista.jpg
r_colorgrading=1
http://img218.imageshack.us/img218/1...ding1Vista.jpg
....raga si conferma che la cosa è solo per sistemi VISTA???? (e NO_XP)???
Grazie
Intel CORE DUO 2 E6700 - Ram: 4048 MB (2x2) 800 MHZ, dual channel - MHZ - 1.500 TB (3X500GB) RAID “0” Seagate Barracuda SATA 2, 7200 rpm - GPU Nvidia Ge-Force GTX280 AMP ZOTAC - Sound Blaster X-Fi Extreme Fidelity
IMAC20
simonebruno è offline  
Old 02-11-2007, 17:11   #23600
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ti sei abbonato per un anno per giocare 2 settimane? pazzo
Io ci sto giocando e non ho pagato nulla.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP