|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Vabbeh che usi la 1024 e io con il mio lcd avrei problemi ma mi pare troppo. |
|
|
|
|
|
#23362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#23363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Comunque al di là di tutto, mi sono bastati 3 minuti per giungere alla conclusione che le ombre influenzano tantissimo.
Vi do questi numeri: 1280x1024, NoAA, tutto su HIGH, Catalyst 7.10 su High Quality 15 fps medi inizio gioco appena arrivato alla riva solo OMBRE su MEDIUM (tutto il resto HIGH): 20 fps medi solo OMBRE su LOW (tutto il resto HIGH): 28 fps medi Come vedete le ombre sono tutto, gli altri parametri influenzano pochissimo. Oltre a questo non ha senso mettere gli shaders su low, significa che non sfruttate la vostra scheda video, ma usate gli shaders adatti alle schede tipo la 9800Pro, o la 5600, non ha senso..... Teoricamente per le schede almeno sm3.0 o 4.0 (le dx10) dovrebbero stare obbligatoriamente su HIGH, altrimenti si ha una perdita di qualità grafica clamorosa. EDIT: corretti i valori, quelli di prima erano quelli massimi, non medi. Speriamo nei prossimi drivers ottimizzati, perché oltre a mettere le ombre su medie, il resto non intendo abbassarlo. Ultima modifica di Restless : 02-11-2007 alle 17:55. |
|
|
|
|
#23364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
create un file autorun.cfg nella cartella principale di gioco
inseriteci dentro “con_restricted=0” senza le “ e “r_colorgrading=1” otterrete così gli shader Very High! la differenza grafica c'è. e io da partemia non ho perso neanche un fps medio... normale http://img218.imageshack.us/img218/5...y-DX9Vista.jpg r_colorgrading=1 http://img218.imageshack.us/img218/1...ding1Vista.jpg
AMD ATHLON 64 X2 [email protected] WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps |
|
|
|
|
#23365 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
E vorrei vedere, su Low le ombre spariscono del tutto.......
|
|
#23367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Per quanto riguarda la seconda invece è capitata anche a me la stessa cosa ![]() Comunque è difficilozzo giocare con gli shader high con la mia x1800, mi tocca settarli per forza high altrimenti vedo tutti gli oggetti trasparenti eccetto qualche lontana montagna
|
|
|
#23368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A. comincia a cercarti (e all'improvviso ti ritrovi 1 nemico dietro) B. rimane la' fermo C. appare solo mentre sente che fai caciara vicino agli avamposti almeno a me succede cosi' ![]() a me prima è capitata una cosa: un nemico si rifugia in una casupola, lancio granata in una finestra> se ne accorge ed esce e mi trova di fronte...ci guardiamo per 20 secondi...al che lui esegue un gesto (come a fermare i membri di una presunta squadra invisibile che NON è dietro di lui...) ci osserviamo per altri 10 secondi...lui comincia ad avvicinare lo sguardo (come a cercare di vedere qualcosa di molto lontano e piccolo...)...prende il fucile...mira (sono passati altri 5 secondi intanto...) e spara un colpo...mi MANCA!!! e io gli sparo in testa...fine. NOTARE CHE: A. io ero un omone di 1.85, con una tuta ed un casco neri su sfondo azzurroe verde di un paesaggio paradisiaco...con un sole che spacca le pietre B. NON avevo la cloak. C. ero armato D. ero a 10 cm di distanza da lui (potevo stringergli la mano...) E. Difficolta' Delta.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#23369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi posto qualche test che magari puo essere utile
(ma non c'era un thread tecnico? non lo trovo!) allora ho fatto prove con vista 64 e 32 con 4 e 2 gb di ram sistema in sign ma con cpu a 3.0ghz, 1680*1050 tutto very high tranne ombre medium e post processin medium con aggiunta la patch sunshot, per i raggi di sole insomma; driver 169.04 , directx novembre 2007. , la resa è praticametne quella del gioco in tutto very high VISTA 64----4 gb di ram BIN 64bit: CPU: 25 fps di media GPU : 24 fps di media BIN 32bit: CPU26 fps di media GPU 28 FPS di media il totale ram occupata è salita a 2.05 gb!!!!!!!!!! utilizzo cpu entrambi i core sino ad un massimo del 100% VISTA 32--------2 GB DI RAM cpu : 26 fps di media gpu : 29 fps di media sotto i 64 va meglo se si usa a 32bit, e cmq su vista 32 gira notevolmente meglio non so xchè continuano quelli di crytek a dire che gira meglio su 64 bit |
|
|
|
|
#23370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(aggiunge ed attiva il parametro ma non cambia niente) almeno su xp...poi magari è solo un settaggio vista...
|
|
|
|
|
|
#23371 |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Voglio spezzare una lancia a favore di crysis!Vi ricordate che in una news il CEO di crytek aveva affermato che la demo sarebbe uscita in ritardo per concentrarsi su una maggiore ottimizzazione del gioco?
|
|
|
#23372 |
|
|
|
|
|
#23373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
#23374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché detta così sembrerebbe che sia uscita in ritardo proprio perché la volevano ottimizzare meglio (riferito alla demo), e se così è già ottimizzata...... Ultima modifica di Restless : 02-11-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#23375 | |
|
|
Quote:
ma non voleva dire che la demo è uscita in ritardo perchè alla Crytek si stanno concentrando parecchio nell'ottimizzare bene il gioco finale??? |
|
|
|
#23376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23377 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Secondo me nell'arco di tempo che andava dalla prima uscita della demo(saltata) alla seconda (uscita) hanno migliorato di un bel pò il gioco completo!La demo in realtà racchiude solo parte delle ottimizzazioni fatte sul gioco completo.Ovviamente IMHO!
|
|
|
|
#23378 |
|
|
|
|
|
#23379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ragazzi....voglio una VGA del 2009!!! srysis è totalmente bloccato via CFG! ha una grafica da far impallidire....peccato che le nostre vga non c'è la faranno mai al super max...ho provato a smanettare con i CFG ed è assurdo quanta qualità grafica si può ottenere...un setting che ho trovato utilissimo che tutti si lamentavano è quello delle piante che appaiono e in lontananza si vedono a risoluzioni di cacca! questo l'ho risolto senza incidere nel framerate
io sto usando il file system.CFG che qualcuno aveva postato qualche miriade di pagine fa! non so se va senza questo voi provate nella console a gioco aperto mettete e_vegetation_sprites_distance_ratio=3 invece che 1 così si che è un piacere il gioco quelle texture usate al posto delle piante davano davvero fastidio! provate a mettere anche 0 o tipo valori più alti che so 100 cambia in maniera pazzesca la resa grafica! ...ora mi sto mobilitando per l'anisotropico insieme all'effetto "pietre in rilievo"provare per credere! si possono fare troppe cose
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
#23380 |
|
Senior Member
|
![]() "MA...ma...eh ma...ma pensa..ma..."
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

(
)
) oppure il pilota scende sulla terraferma e incomincia a cercarmi
manco prende il posto di quell'altro o comincia a sparare all'impazzata o scende e scappa a nuoto...niente!