|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Forse non hai letto bene quello che ho scritto ma sto dicendo che non si può dire nulla a chi lo considera anche (e non solo) un benchmark grafico visto che per giocarci tutto su high serve una scheda di ultima generazione. |
|
![]() |
![]() |
#23522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Crysis sarà un gioco fantastico.. Farcry era eccelso figurati questo , poi gia la demo la dice lunga sulla qualità di questo titolo , personalmente lo giocherò con un livello medio alto di difficoltà ..almeno me lo godo al 100%. |
|
![]() |
![]() |
#23523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E tu c'hai mai giocato a crysis in modalità delta? Guarda...sinceramente ok la storia degli screen... ma non spingerti troppo oltre: in crysis l'IA è stata creata in modo da sfruttare cambiamenti effettuati all'ambiente. In Fear invece era solo scriptata molto bene... Nel livello iniziale dove arrivano i soldati alla spalle grazie al corridoio sinistro nel muro.... arrivano sempre e cmq a qualsiasi livello in qualsiasi modo tu ti ponga nella situazione... L'IA di fear è stata solo calibrata molto ma molto bene rispetto agli ambienti in cui si svolge. Purtroppo è facile creare un'ia per un ambiente fisso... In crysis mi spiace ma allo stato attuale delle cose siamo allo stato dell'arte per un fps... Cmq dentro i pak dell'installazione ci sono tutti gli script se vuoi analizzarteli...i pak si aprono con 7-zip facilmente.
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
#23525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Ci ho fatto caso anche io in alcune situazioni (non sempre), continuano a SUBIRE i colpi che gli spari senza prendere contromisure....inoltre i soldati che vanno sul gommone in coppia, una volta che hai ammazzato quello alla mitragliatrice, l'altro o resta lì fermo in attesa di una deliziosa morte, o riprende la pattuglia come se niente fosse ![]() ![]() Boh per me è una buona IA se confrontata con tutte quelle viste finora, ma è ancora trooooppo lontana da un qualcosa di accettabile.
![]() |
#23526 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno che lo usa con una 8800 gt?in oc ci sono miglioramenti?high in dx9 e very high in dx10 come gira?(magari lo avete già postato, se qualcuno puo indicarmi il post, grazie)
|
![]() |
![]() |
#23527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E che c'entrano gli screen? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23528 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per questo non parlare di IA come fossero cioccolatini..... ![]() BETA MULTIPLAYER AH...per quelli che avevano paura di non poter giocare più al multiplayer beta A me è arrivata questa mail ![]() "We hope you've been enjoying the Crysis multiplayer beta test, and we've got good news: you get to enjoy it for 2 more weeks! The beta test end date has been officially extended to Nov 15th. However, in order to continue playing past Nov 1st, you will need to re-enter your beta key. You will be prompted to do this automatically when starting up multiplayer. Need to retrieve your key? No problem, just log into the FilePlanet account you used to join the beta and view this page: Still having trouble? Contact our Customer Support team here: Enjoy the rest of beta! -The FilePlanet Team" Ottimo no?
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
#23529 |
Senior Member
|
Ho notato che gli screen fatti con la mia scheda hanno infastidito un pò di utenti!Dimostrare che una scheda da 100 euro riesce a gestire un gioco come crysis sembra non sia visto di buon occhio.Aspettate un pò che vi post degli screen con una risoluzione di 800x600 e dettagli tutto su low,così qualcuno potrà essere più soddisfatto!
![]()
![]() |
#23530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho finito da pochi giorni stalker e ora ho scaricato questa demo.
a una prima occhiata il gioco non mi esalta. l' atmosfera sembra quella di un film di michael bay. troppo giocosa...troppo innocua...troppo consolosa...troppo for americans only. e poi certi particolari della grafica non mi attizzano. ![]() ma è presto per giudicare, lo so. w stalker. ![]() |
![]() |
![]() |
#23531 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
finita la demo...vista 32bit filtri very high tranne shadow medium...no aa af 4x...30 fps piu' o meno costanti ( con vga in oc a 650/1600/2100 ).
![]() ![]() ![]() ![]() un solo aggettivo: devastante. se poi nuovi driver e patch miglioreranno ancora la situazione....ben venga questa "futuristic killer application"... ![]() da sbavo...e non aggiungo altro. piccolo ot: meglio aggiungere in sli un'altra gts 640 o comprarmi due gt (spenderei 120 euro in piu' :il gioco vale la candela?) ..fine ot. |
![]() |
![]() |
#23532 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti,ti ripeto che io mi permetto di giudicare le cose come mi pare e piace senza che qui utenti come te se ne escano con certe frasi poco eleganti!Ed inoltre mi permetto di giudicare l'IA per come la vedo io,e non dal punto di vista del fanatismo che qui sembra regnare in maniera spropositata!
![]() |
![]() |
#23533 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
ma allora si è capito o no che gli screen di crysis non rendono come quando lo si gioca??? che insistete a fare.... è un capolavoro e sarà il GOTY 2007 ne sono sicuro
. |
![]() |
![]() |
#23534 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() mica puo' restare a guardare dietro di se, avvicinandosi piano piano mentre te lo crivelli di colpi ![]() poi non ho capito sto fatto che quando gli spari stanno fermi... quello che succede a me: sparo al nemico>si fa male e cade a terra o si butta a terra lui stesso>si rialza per scappare o rimane a terra se trova copertura>se sta scappando, indietreggia guardandosi attorno>gli sparo di nuovo>cade a terra>si rialza e comincia a correre dietro: Rocce, Alberi, Vegetazione in genere, case, baracche o qualsiasi copertura chiamando i compagni (se non l'aveva gia' fatto prima...non capisco il coreano ![]() sulla barca: sparo al mitragliere>la barca vira e scappa dietro gli scogli (per poi ritornare con un mitragliere preso da chissa' dove, a volte ![]() pecca: sparo al pilota e il mitragliere rimane li' fermo come un cretino in mezzo al mare... ![]() ![]()
![]() |
#23535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EHHEHEHEHHEHE
|
![]() |
![]() |
#23536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
apropos di ottimizzazione di giochi
provate timeshift, io l'hopreso da direct2drive è spettacolare!!!! gira sempre a 100+fps e la grafica è da paura ![]() mai visto un gioco fatto così bene O.O fine ot ![]()
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps Ultima modifica di morfeus02 : 02-11-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#23537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#23538 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
raga ma giocate solo piu alla demo o anche alla beta?
a me è arrivata una mail con scritto che la beta multiplayer rimarrà a perta fino al 15 novembre
![]() |
#23539 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma come si fa a ottenre la beta multiplayer??
CPU Core 2 duo E6750 2.66 Ghz -Mobo asus p5k - Ram 2GB OCZ 800 Mhz - GPU xfx 8800 gts 320 mb - VPU OCZ stealth xstream 600 W - SSD OCZ Agility 2 60 GB - HD wd 320 Gb sata2 - scheda audio creative audigy ls - tastiera e mouse g15/g5 |
![]() |
![]() |
#23540 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.