|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Si ma per 1-2 punti programmati male nel gioco (= quelle stanze avevano bug nella modellazione dei poligoni/luci) farsi lo sli per vederlo girare bene anche in quei 15 secondi di gioco non ne vale la pena...te lo tieni buggato e dici "potevano programmarlo meglio"
|
|
|
|
|
#23264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'innovazione IMHO è uno dei tanti punti fondamentali per innalzare un gioco alla perfezione!
|
|
|
|
#23265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#23266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
|
|
|
|
|
#23267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#23268 |
|
Senior Member
|
*
|
|
#23269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#23270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23271 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#23272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
#23273 |
|
Senior Member
|
Ecco, infatti, di innovativo in sè non c'ha nulla, è tutto il mix che è innovativo, un pò come fu per Warcraft 3 IMHO. L'unica pecca è che è un mattone.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 02-11-2007 alle 12:23. |
|
|
|
|
#23274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il confronto con l'AI di FEAR non ha senso. L'AI di FEAR veniva gestita in spazi CHIUSI, senza nessuna fisica. L'AI in crysis è gestita in immensi spazi aperti, che possono cambiare radicalmente da un momento all'altro (alberi che cadono, jeep che esplodono, baracche che crollano ecc.). Scusate ma è leggermente più complicata la seconda
A mio parere l'AI di crysis è forse anche un po' superiore a quella di FEAR. Ad esempio ero rimasto io con un coreano, lui da una parte e io dall'altra di una roccia. In pratica ci siamo messi a rincorrerci attorno alla roccia Unica pecca a mio parere è un bug che nessuno sembra aver notato. Quando si spara con il silenziatore da posizione abbastanza lontana i nemici sono rimbambiti...non capiscono da dove viene lo sparo. E' SBAGLIATO. Anche se c'è il silenziatore, se mi arriva una pallottola sulla schiena, lo capisce anche un bambino di 3 anni che chi ti sta sparando è dietro di te. I soldati di crysis invece continuano a girarsi attorno spaesati, mentre te li crivelli di colpi..questo è l'unico vero difetto che finora ho riscontrato nell'AI. |
|
|
|
|
#23275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio...Ma qui molti la presentano come se fosse qualcosa di nuovo!
|
|
|
|
#23276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Nella recensione parlano anche a livello di prestazioni/ottimizzazione sul gioco completo?
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
|
|
|
|
#23277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
|
|
|
|
|
#23278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciamelo dire,ma cosa c'entra il pragone tra intelligenza artificiale in ambienti grandi e quella in ambienti più piccoli?L'IA è quella e basta,mica stiamo parlando della gestione di due motori grafici in situazioni differenti!
|
|
|
|
#23279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ragionando così,i programmatori si limiteranno da ora in poi a creare solo super motori grafici,e non spenderanno minimamente il loro tempo a creare qualcosa di diverso!
|
|
|
|
#23280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusa è, ma io in crysis ho visto un nemico che si nascondeva dietro ad un albero caduto, ma solo dopo che è caduto, quindi è un AI che cambia decisioni al cambiare delle situzioni, quindi più complessa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

tutti coloro che sostenevano che Crysis fosse solo grafica alla stregua di un benchmark...