|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
In definitiva vi posto la mia lista della spesa, se voi mi date l'ok, procedo con l'ordine, l'unica perplessità era sulla pompa:
1 x Air X-Force R1 CPU 1 x LunaForce EVO 1215 GPU 1 x Radiatore X-Force Extreme V1 Deluxe 2 x Fascette Extra Nylon anima acciaio (colore nylon bianco) 10pz. 5 x Tubo Silicone 12x17 (1mt.) 1 x Arctic Silver 5 1 x Sharkoon Sdoppiatore per 4 periferiche 4pin 1 x Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi (versione nero) 1 x Hydor Seltz 25 II (1000 litri /h)
|
|
|
|
#4722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#4723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#4724 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Queste nella versione 1000 non hanno avuto problemi come quelle di oclabs,giusto?
|
|
|
|
|
#4725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Io con un radiatore black ice pro mono ventola, raffreddo wb cpu, wb chipset e wb vga, le prestazioni sono ottime, quindi tu avendo 2 wb un monoventola è più che sufficente. Delle 2 liste che hai fatto io preferisco oclabs. MB-06 = 65 euro MB-G3 = 47 euro pompa L20 + vaschetta plexy 130 = 60 euro RAD. monoventola + ventola = 54 euro tubo tubclair 3 metri = 3 euro TOTALE = 229 euro + spese iva compresa. P.S. i monoblock sono superiori del 30% dei plexyblock.
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
|
|
|
|
|
#4727 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io volevo i tubi con maggior portata possibile... siccome vorrei affrettarmi a fare l'ordine, non è che mi postereste la configurazione da acquistare? Mi piaceva la pompa di lunasiuo perchè aveva il regolatore di portata. Da lunasio tutto iva inclusa mi viene sulle 260 euro. Grazie ancora ragazzi!!!!
|
|
|
|
|
#4728 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4729 |
|
Senior Member
|
ocalabs vende una unica pompa, la l20 che è la stessa di lunasio. il regolatore ce l'ha anche lei, ma come per lunasio, per usarlo devi usare la pompa immersa. I tubi per ormai tutti i produttori sono i 12mm interni e quelli si vendono. Se tu clicchi su kit monoblock personalizzato vedi benissimo che la pompa è compresa comunque.
Quello che ti serve è: - wb cpu (oclabs mb-06 o lunasio x-r1) -staffa per cpu - wb gpu (oclabs mb-g3 o lunasio evo) - pompa +vasca (oclabs l20+ reservoir o la bobble trap di lunasio con una pompa) -raditore (monoventola o biventola) -una o due ventole -tubi da 12*17 e fascette. nel kit personalizzato da 95 euro di oclabs sono compresi il mb-o6, la pompa l20, tre metri di tubo, una clip a scelta e le fascette. devi aggiungere sotto nei menu a tendina il wb gpu, il radiatore e il reservoir. Per lunasio devi scegliere singolarmente i componenti mi pare e aggiungerci l'iva
|
|
|
|
|
|
#4730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'oclabs la l20. La fonoassorbente non fa granchè
|
|
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Mentre da oclabs hanno la 700l/h che volevo sapere se basta per avere buone prestazioni. I tubi che sono compresi coi wb quali sono?
|
|
|
|
|
#4732 |
|
Utente sospeso
|
manca qualcosa in questa lista?
http://www.overclocklabs.com/shoppin...f47d7f58b02847 contando che ho una 1900xtx grazie
|
|
|
|
#4733 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
kit personalizzato cpu wb scheda video fascette radiatore monoventola artic silver 5 reservoir nero(non vedo perchè lascirgli 15 euro in più solo per uo trasparente Cosa dici andrà bene questo liquido? Speriamo che l 700l/h basti per questo sistema e che il rad monoventola raffreddi bene.
|
|
|
|
|
#4734 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
se prendi un V1 OFF spendi ancora meno e il rad è uguale.. 1mt di tubo è poco. |
|
|
|
|
|
|
#4735 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4736 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
in che senso? Forse è meglio 2 monoventola in serie????
|
|
|
|
|
#4737 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso rad, se non si esagera con l'overclock un monoventola di solito è sufficiente con una buona ventola. certo avere un biventola è un'altra cosa
|
|
|
|
|
|
|
#4739 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 radiatore monoventola come l'ice pro a 45€ suonati è uno sproposito, idem un Black Ice Pro 2 a 60€.. guardando e scegliento con calma e razocinio si trova sempre il giusto prezzo. il rapporto prezzo/prestazioni mi spiace ma non va di certo al black ice pro, manco fosse l'extreme con 15.60€ ti portavi a casa un radiatore dalle stesse dimensioni, ma dalle caratteristiche indubbiamente migliori a mio avviso, tant'è che se prima qualcuno lo sbeffeggiava, poi gli stessi l'hanno proposto con altro nome, ma la sostanza è la stessa, qiondi male non credo sia.. per il tubo, 1mt, così dicevi.. poi non so i kit oclabs cosa propongano. anzi, guardandoli ho visto che danno compreso nel kit Tre metri di tubo 12/16mm (morbido), che però non è il silicone che si conosce.. mi sa tanto di una mezza via tra i cristall e i silicone appunto..ma il prezzo mi lascia perplesso.. |
|
|
|
|
|
|
#4740 |
|
Bannato
|
aggungo che preferivo un doppia ventola con due ventole a 5/7v che un mono con ventola a 12v
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

Moderatore di Oclabs