|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
scusate, avrei una domanda, ma se io adesso formatto l'hard disk, i salvataggi del gioco, li ho persi del tutto, oppure sono salvati in remoto e quindi con una nuova installazione (del gioco e del S.O.) basta loggarsi per riavere i vecchi save?
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ho scoperto un altro bug, ho comprato dal pittore la mappa delle piume perchè me ne manca solamente una ma magicamente sulla mappa non appare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
altre domande, spero possiate aiutarmi...
Ho finito il gioco, ho fatto praticamente tutte le missioni primarie e secondarie, quando mi reco dal fabbro però ci sono degli spalletti seusenhofer che non mi fa acquistare, quando provo ad acquistarli mi dice che devo fare la relativa missione per averli. relativa missione? non ho più missioni sulla mappa, che devo fare? altra domanda, i contratti da assassino, quelli che mi fanno avanzare di categoria gli adepti della fratellanza che danno soldi e XP, finiscono prima o poi? sembrano infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ma... i due personaggi bonus dell'edizione deluxe hanno poteri particolari?
e le due località bonus visitabili in single player, sono solo da vedere o c'è qualche missione da fare?
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() Quelle con le stelline grandi finiscono le altre pare di no, cmq io ho portato tutti gli adpti al grado assassino e ne avevo ancora da fare, ma solo quelle normali come ho detto.
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
|
Quote:
le location io se le ho visistate o fatto qualcosa non me ne sono manco accorto, in realta non ho capito manco io quali fossero.. ![]()
![]() |
![]() |
#887 |
Bannato
|
ho appena visto la verità dopo i 10 cluster, non ci ho capito un tubo, non è che qualcuno me la spiega?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
l'hai giocato il 2? sai chi è il soggetto 16?
![]() |
#889 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#891 | |||
Bannato
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() Per me si potrebbero mettere anche in prima pagina con spoiler.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ho un po di tempo magari mi metto a cercare un video che trovai tempo fa sul tubo, il quale spiegava un po di cosine. magari lo si mette in prima e via. ![]()
![]() |
![]() |
#894 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve ragazzi
volevo porvi una domanda semplicissima, immagino gia risposta mille volte ma non sto trovando la soluzione vorrei sincronizzare Assassin's Creed Brotherhood a 60 Frames anziche i 30 attuali come devo fare?? uso gia' Radeon Pro ma nulla mi dite che devo fare?? ![]()
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Attivando da li' il Triple Buffering avrai risolto il problema della cappatura a 30,fermo restando che tu abbia correttamente settato il tutto anche dal menu' di gioco... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se posso permettermi, lo inserirei direttamente in prima pagina:
1) Si disattiva il Vsync dal menù di gioco; 2) Si controlla che Vsync e Triple Buffering non vengano forzati nel pannello driver; 3) Si scarica D3DOverrider, lo si scompatta in una cartella e lo si avvia; 4) Si lascia tutto a default (settato su global) e si lascia in background il programmino; 5) Si avvia il gioco, dovrebbe essere riprodotto un suono per indicare che il programma ha riconosciuto l'applicazione e quindi stia provvedendo a forzare il Vsync e il TB. Nel caso in cui il gioco non viene riconosciuto, basta aggiungere il suo .exe all'elenco di D3DOverrider (premendo il tasto +), ma ricordatevi poi di selezionare nuovamente la voce global, altrimenti il programma funzionerà in modo selettivo solo sull'applicazione inserita manualmente. Ovviamente D3DOverrider va mantenuto in background ogni qualvolta si voglia avviare un gioco per applicarvi il Vsync e TB, se lo trovate scomodo potete sempre metterlo in esecuzione all'avvio del s.o. NOTA: Il link al programma è ripreso direttamente dal Thread ufficiale di AC2.
![]() |
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il tuo commento e' stato forse il piu' 1) Completo 2) Sintetico 3) Corretto commento che abbia mai ricevuto dalla mia permanenza su H.U. ehehhe ![]()
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
....cioè ma vogliamo parlare del "finale"?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.