|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
strano! ho messo la 6.10
però alla fine mi ha funzionato quando ho aggiornato firmware e driver. ma, visto che la legge di murphy è sempre in agguato, non mi funzionava la wireless con wpa e ho dovuto seguire i consigli che davano su ubuntuforums. se hai problemi anche tu fammi sapere che se serve ti do una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
su ubuntu per ora aschermo intero i divx mi vanno a quadretti..per la scheda video ho istallato i driver ufficiali ati se non non potevo neppure settare la risoluzione dello schermo.per scaricare ubuntu basta andare su http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
![]() come va la nuova versione 6.10? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
|
la edgy ha alcune novità, tipo la nuova versione di kde (per kubuntu)...in sostanza però è uguale....se hai la possibilità di scaricare parecchi mb di update in poco tempo mettila, è sempre meglio avere una distro aggiornata.
Per il wpa...guarda qua: http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=263136 se hai già seguito queste istruzioni, prova a postarmi il log del wpa_supplicant con aggiunte le flag -dd (verbose massimo) e vediamo che errori riporta. Io con la mia kubuntu vedo tranquillamente divx e wmv a schermo intero, però ho un a6vc con scheda nvidia gf go 6200 quindi non so dire come vada con le ati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Power 4 gear utility
Salve ragazzi volevo sapere se in qualche modo e possibile attivare le modalita del powe4gear utility con ac.
Poi volevo chiedervi a quanto vi partiva a voi la ventola del cpu a 43 esatti scatta...ed è rumorosa con la batteria che fra l'altro piu di un ora non ha di caria...(L'ho caricata una volta solo dopo 1 anno ed è ripartita a miracolo) non parte quasi mai... E in garanzia la batteria? Grazie ho provato a leggere un po il forum ma non ho trovato nulla a riguardo per quello che cercavo in quello che ho letto...scuse anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti ho guardato sul listino della asus se c'era un batteria per il mio notebook a6vaqo36h, adesso monta una batteria modello 70-ncg1b3000 14,8v 4800mAh, ma non c'è nel listino, è gia uscita di produzione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma voi riuscite a installare ubunti 6.10?
A me dopo aver caricato tutto si avvia il live ( sento il rumore) ma lo schermo rimane nero :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. ma sei quello di natural selection? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Member
|
Quote:
Volevo sapere se era possibile abilitare le modalita del powe 4 gear utility per e sempio email office battery saving quando lo connetto alla presa elettrica perche a me non me le fa abilitare solo Super performance hiperformance game e presentation. E in piu se la batteria è in garanzia PLSSSSSSSSS HELLPPPPPP Riguardo al programma postato nessuna novità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
|
ubuntu 6.06 è partita senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
|
sì, sono quello di ns
![]() cmq appena scopri il problema relativo alla 6.10 (server grafico buggato?) facci sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
|
ho risolto mettendo la 6.06 e poi upgradando alla 6.10
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualcuno di voi sa se è possibile disattivere il controllo della frequenza del processore per sempre? vorrei sempre avere il portatile a 1,73ghz!
ho disinstallato il tool dell'asus, ma la frequenza varia sempre... dal bios si puo fare qualche cosa? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
|
eccerto che mi ricordo, teo
![]() cmq per la frequenza del processore....sia sul programma di controllo dell'asus sia con notebook hardware control si poò mettere "max performance" che tiene sempre il pc al max clock....però scusa se te lo domando, ma a che serve mantenere il clock sempre al max? in fondo risparmiare un po' di corrente non fa mai male, e tanto con lo switch dinamico il pc tende sempre a salire di frequenza, se viene richiesto un lavoro pesante sulla cpu! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.