|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E invece secondo me la storia dei FLAC è abbastanza grave per un lettore che punta tutto sulla qualità sonora. Quando si va a rippare l'audio di un DVD (concerto,etc), si salva a 48khz, una riconversione a 44.1 fa perdere qualità. A questo punto, speriamo in un upgrade del firmware, oppure ci tocca tenere i wav.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Va bene la qualità audio ma adesso non esageriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
D'accordissimo, ma mi scoccia dover ricampionare l'audio dei DVD, per una volta che si ha a disposizione un campionamneto così alto in "nativo". Certo, registrando da fonte esterna, FLAC a 44.1 o 48 sono indistinguibili, però mi scoccia fare un passaggio in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sono ancora in fase di calibrazione....ma me lo tengo eccome..... dopo che ho impegato due mesi per arrivare all'ia7 + shure ...non voglio certo ricominciare a leggere km di forum.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vailate (CR)
|
AIUTO, mi si è rotto il lettore Iaudio7
![]() Non funziona più il tasto del volume +. Dove posso portarlo in assistenza in Italia? Sapete a chi rivolgermi? ![]()
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non farti prendere dal panico! ![]() Ultima modifica di windsofchange : 08-04-2008 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
No, no niente panico, ci mancherebbe...
Solo che sto perdendo dempo a cercare un'assistenza tecnica e non so dovè... Comunque l'ho acquistato sul sito www.advancedmp3players.co.uk nel ne dicembre 2007 Non funziona il bottone del volume +, non fa più il clic, come se fosse saltata una molla interna. Sarebbe da smontare e riparare.
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
Metti in conto l'acquisto di un sostituto perché la vedo lunga l'attesa... Mi spiace molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
si, ho scritto sia al venditore che me lo ha venduto che sul sito della casa madre.
Non ho alcuna fretta, basta che mi dicano a chi spedirlo. Invierò tutto tramite raccomandata all'estero nella sua scatola originale. Mi costa meno di 10 euro la spedizione. Per i tempi di attesa vedremo, io sono fiducioso e ottimista.
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Città: Costa ligure
|
Dipende sai, con Poste Italiane ad esempio le assicurate vengono prese di mira perchè hanno la certezza che c'è roba di valore. Almeno così ho letto su diversi forum che trattano acquisti on-line. Importante comunque se segui la strada Posta con assicurata fai una copia della fattura e tienila da parte; quella è indispensabile in caso di richiesta di rimborso. Con corriere non dovrebbero esserci problemi, ma sicuramente fanno un prezzo maggiore.
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: i corrieri internazionali ti costano mezzo cowon tra andata e ritorno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
Città: Costa ligure
|
Quote:
![]() ![]() Certo che va protetto ma così dichiari che "il cucciolo è di razza", meglio tutelarsi bene!!
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, ho questo lettorino da qualche giorno e devo dire che per adesso mi soddisfa anche se non ho avuto molto tempo da dedicargli. Tuttavia ho dato un'occhiata abbastanza approfondita alle opzioni e non sono riuscito a trovare un modo per ordinare le canzoni usando i tag e avendo quindi la possibilità di sfogliare poi per artista, titolo, etc.. Mi sembra una cosa strana che non ci sia poichè nei lettorini che ho visto fino l'ho sempre trovato per cui credo e spero di essere un pò tonto io a non trovarla e vi chiedo cortesemente se mi dite come si fa.
Poi vorrei sapere come si usa la playlist dinamica, ho visto che c'è una cartella apposita ma non capisco come funziona ![]() Come si imposta la radio su FM (quando la apro è su AM)? Ok per ora ho finito. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.