|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
) e quindi ChromePLus è diventato l'unico modo per navigare Attenderò pazientemente
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vabbè dai, non stiamo parlando di differenze abissali, sarà qualche microfrazione di secondo, ma anche se ChromePlus impiegasse 1 secondo in più di Chrome, lo prediligerei ugualmente all'originale perchè...mi ci sono affezionato
|
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque pure io non lo abbandono e poi hanno capito dove sbagliavano quindi presto si risolverà; non hanno mai testato la velocità e neppure conoscevano i test forse convinti che dove erano intervenuti non vi erano interazioni con la velocità Ora mi sono pure iscritto al forum loro e ho chiesto di avere nella lista di Adblock la XFILES che è quella ideale per gli italiani e pure la possibilità di avere scelta multipla tra le liste, cosa fin ora impossibile da fare Sono senza vergogna Comunque chiedere è lecito rispondere è cortesia o no?
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ecc' qua .... ai browser ci affezionamo mah ![]() E io che amavo Opera
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A grandi linee non è possibile misurare la differenza di prestazioni trà i browser tramite il tempo.
Perchè ovvio la differenza di prestazioni diminuisce all'aumentare delle performance dei processori. Quindi con processori "vecchietti" l'uso delle versioni attuali di alcuni browser risulta quasi impossibile,mentre con processori potenti magari un occhio poco allenato mal intuisce le differenze perchè queste appunto sono verosimilmente contratte. Molto meglio affidarsi alla propria sensibilità nell'aprire pagine piuttosto cariche ed al test peacekeeper. |
|
|
|
|
|
#1566 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
Io al momento il mio bel firefox con add-ons di sicurezza installati e qualche piccola variazione dentro i parametri me lo tengo stretto stretto... e navigo pure con i java disattivati, tie'
Unico problema e non riesco a capire il perche', e' che dopo averlo acceso e solamente la prima volta che lo apro, mi si blocca per circa 10/15 secondi con la cpu al 50%... poi tutto torna normale... bho'
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ciò che ti succede è la norma di FF 3.5 solo in parte minima risolta in FF 3.6
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-11-2009 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia macchina ha 4 anni è un singlecore e sicuramente lì le differenze si notano molto di più anche se i 3 giga di ram potrebbero aiutare ma non fanno molto.
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso si ribalta completamente in pc "old". In questo caso le differenze tra Opera e gli altri browser sono abissali. Sia in velocità ed anche nel consumo di ram che magari in un vecchio pc è inferiore agli standard odierni. La sua bassa percentuale di diffusione è uno dei motivi per cui io uso proprio Opera.....e non ci crederai, come per il caso di Linux, spero che resti tale !! |
|
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pochi browser tengono il passo con Opera che è in quel pc,diciamo..... "usabile" Ultima modifica di sampei.nihira : 19-11-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mmm ragazzi ho un problema con firefox 3.5.5 sul mio pc di casa..
l'ho configurato come da guida, però credo di aver toccato qualcos'altro.. infatti non mi "apre" la barra degli indirizzi dove dovrei vedere i segnalibri e la cronologia mi sembra strana come cosa perchè sul pc ho la versione 3 e va tutto liscio.. grazie per la guida, aspetto suggerimenti!! ciao |
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
sul mio antico pc (penso sia del 1998) che è parcheggiato dai miei con Cyrix e BEN 160 mega di ram faticosamente trovata dal ferrovecchio (in origine aveva 32 mega, che tempi), sull'unica cosa che gira decentemente ovvero PUPPY LINUX Opera è imprescindibile, anche se poverino lo accenderò una volta all'anno ma almeno parte con gli strumenti giusti per poter navigare decentemente e in sicurezza
|
|
|
#1576 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo posto qui perchè non penso che lo si legga se non si è iscritti al forum Comodo:Comodo Dragon Alpha is now available for download from the following link: SOLO ISCRITTI AL FORUM DI COMODO COMODO Dragon Release Notes: Comodo Dragon internet browser is based on the source code of Google Chrome browser but has a number of improvements, which includes fixes some privacy and security improvements. ADDED Certificate Domain Validation checking warning Comodo Dragon uses advanced domain validation technology originally developed in Comodo Verification Engine. It performs additional analysis of a domain's SSL certificate to warn about those that been issued with Domain Only Validation. FIXED Client identification number privacy issue. Comodo Dragon fixes this privacy issues, which exists in Chrome browser. Chrome creates an ID for each client (user). This security gap theoretically can be used to identify a user. This ID has been removed. REMOVED RLZ-Tracking capability. RLZ-Tracking is a Chrome's feature which informs Google about when and where the browser has been downloaded. This capability has been removed in Dragon. This has been done to protect user privacy COMODO's traditional product update technology is used. Dragon uses COMODO's own installer and update technology. Chrome, on the other hand, checks for updates and makes update via Google Updater, legality of which was put under question by Red Bend Software. Google Updater was entirely eliminated in Dragon REMOVED error reporting mechanism. Error reporting is used by Google to find and remove problems in their software however the information, which is sent to Google, includes some data about the computer's software. In case it this information is intercepted by an attacker, it can be used to reveal vulnerabilities in the computer's security system. COMODO Dragon has eliminated this mechanism is order not to compromise user's security and privacy. REMOVED installation time-tracking. COMODO's installation technology doesn't use and store information about when the software was installed and updated, all actions are based only on your current version number, whereas Chrome installation stores detailed (up to the second) information about software installation time ADDED smart software removal During software remove Dragon asks user whether he or she wants to keep user preferences data (home page, search engine customizing, etc) and leaves or removes user profile based on his or her choice. This is done for user's convenience. Leaving user's profile on your computer is recommended if you are going to return to using Dragon in future EXCLUDED remote error pages usage Dragon uses locally stored error messages (such as "Page not found"), whereas Chrome in its default configuration uses server-stored error messages. In Dragon information about your network input errors is limited to your browser instead of being sent to Google’s remote server. Regards, Shane.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-11-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
Direi difficile a CIS (e a Sirio + Roby_p) ci sono affezionato il problema è aggirabile anche se gli mp3 li sento peggio (il problema riguarda il kernel Streming)
Tornando OnTopic mi sono prima dimenticato di scrivere che il Chrome di Comodo è in ALPHA quindi occhio, non sono famosi per fare alpha, beta e fosse pure Omega stabili, anzi. Il Domain Validation che hanno introdotto è comunque una gran cosa Comodo lo ricordo "campa" con i certificati SSL è al vertice nella loro creazione, validazione ec.. quindi hanno aggiunto la tecnologia di casa al prodotto opensource
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-11-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

) e quindi ChromePLus è diventato l'unico modo per navigare 
Ecc' qua .... ai browser ci affezionamo mah
Lo posto qui perchè non penso che lo si legga se non si è iscritti al forum Comodo: