|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perchè FF è Sandboxato?
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
|
Il mio NS invece si è aggiornato benissimo
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Confermo anche io
Ho lanciato poco fa l'aggiornamento ed e' andato tutto bene... bho'? Ciao ragazzi e scusate
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
Ciao mod e buonasera.
In genere navigo con la sandboxie attiva, il returnil lo attivo quando invece c'e' mio figlio alla consolle sul suo account con diritti limitati (e riesce a far danni lo stesso) Ho letto solo ora il tuo messaggio, scusami, era mia premura prima informare che ora e' tutto ok, forse era un temporaneo problema di linea Altre volte ho aggiornato diverse cose con sandboxie ma mai avuto problemi...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-11-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Moderatore
|
Navigare col Browser sandboxato è una sana abitudine, ma dove vanno gli aggiornamenti una volta chiusa la sandbox.
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
In genere scarico prima gli aggiornamenti e poi riapro il browser sandboxato, altrimenti le (rarissime) volte che scarico qualcosa e voglio salvarlo mi appare una finestra di sandboxie che mi chiede dove voglia mettere i file appena scaricati visto che uso la cancellazione automatica.
|
|
|
#1548 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
|
Sai che e' la prima volta che mi capita?
In verita' non sapreri dirti dove va l'aggiornamento, probabilmente lo perdo. In genere infatti onde evitare, apro il browser, faccio gli aggiornamenti di rito ove ce ne fossero e poi chiudo partendo con la sandboxie La prox volta che capita faccio attenzione e potro' risponderti... a meno che da buon volpino sai gia' la risposta vero?
|
|
|
#1550 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cosa sarebbe la cache di Firefox? Onestamente ne sento parlare spesso ma non ho mai approfondito la questione... forse e' per questo motivo che spesso appena apro il browser mi si impalla per qualche secondo (10/15)... Grazie per la pazienza
|
|
|
|
#1552 | |
|
Moderatore
|
Quote:
La cache è un "contenitore" all'interno del quale vengono salvati temporanementi gli elementi dei siti visitati.
|
|
|
|
|
#1553 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ringrazio tanto per le risposte, se ci saranno novita' le posto sicuramente. Al prossimo aggiornamento allora ed intanto buona serata mod. Ciaooo
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-11-2009 alle 22:51. Motivo: Correzioni |
||
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
La Cache a livello browser ovvero WebCache serve per velocizzare i browser visto che prima di richiedere al tuo fornitore ADSL la pagina la cerca appunto in cache sul tuo HD e poi fa la richiesta se non la trova, se le trova te la ripropone immediatamente quindi + veloce. Poi ci sono le webcache a livello dei server del tuo fornitore che fanno la stessa cosa più in grande evitando di fare richiesta al server remoto dove sta la pagina cercata ecc....
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
- IE8 è poi così lento? Rispetto alle versioni precedenti mi sembra abbastanza veloce
- Chrome plus ed Iron pensate che possano essere equivalenti? - FF 3.6 pensate che "mangi" meno Ram rispetto ai predecessori?
|
|
|
#1557 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri vedi tu ad ora Iron è più veloce di ChromePlus ma dicono ciò gli sviluppatori di ChromePlus: ChromePlus's render speed is slower than Chrome caused by some building difference. It's adjusted and would be as quick as Chrome from the next version. quindi tra poco in velocità non vi saranno differenze sostanziali Come feature ChromePlus è preferibile agli altri Chrome e l'ho già detto pochi post fa e non mi ripeto a livello privacy (poi riazzi ha giustamente fatto notare come oggi è un problema relativo e google o M$ già sanno tutto) e soprattutto comodità di opzioni a portata di mano FF 3.6 dicono che sia veloce e meno sprecone di Ram ma però i vantaggi si vedono solo se fai sessioni lunghe di oltre una ora, se come me chiudi e riapri spesso il browser allora non è un fulmine di guerra e circa ha le stesse velocità della versione precedente nell'aprire la prima pagina allo start
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
|
@ Romagnolo: ma allora Chrome è + veloce di ChromePlus ?
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

)?