|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quindi mi sa .... che c'ha ragione Roby ![]() ecco alcuni screens delle mie policies in Comodo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io sono messo come te, tutto bloccato uguale tranne Java.exe che non lo ho proprio tra le regole, quindi elimina quel blocco su Java.exe (gli altri lasciali perchè li ho pure io che non ho problemi java) poi fai applica e ok ricorda ehh, se ancora non funziona (credo infatti che non ti funzionerà perchè il problema è nel D+ secondo me) allora rimetti il blocco anche su java.exe e concentrati sul D+ Nelle regole del D+ elimina qualunque regola hai relativamente a java che trovi, penso che il vero problema sia nel D+ e non nel FW, penso che hai bloccato una o più java e quindi non ti gira sul pc Ricorda Java non è un virus anche se a volte è spione, quindi va bloccato quando cerca di andare in internet ma lascialo fare all'interno del tuo pc, quindi in soldoni: FW blocca, D+ lascia fare
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
|
Quote:
E' andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Grazie carissimo, cosa faremmo senza di te, tu alla Nasa dovevi stare, non qua !!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh alla Nasa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() 9 mesi? Allora ci siamo, come lo chiami? ![]() ![]() ![]() Vedrai che a Settembre trovi ![]() Magari per il mio compleanno così festeggiamo due volte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che settembre sarà peggio, stanno chiudendo pure i metalmeccanici quindi orde di segretari/e in cerca di lavoro uffa!!! Beh facci sapere quando è che me lo segno per farti gli auguri (se non lo segno non lo ricordo, una volta ho anche dimenticato il mio ![]() Rabaziere è quello che vende di tutto e ha le mani in pasto in tutto, il robivecchi penso si dica lì
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
Buonasera foro
![]() ![]() Volevo chiederti se quell'estensione linkextend che ho letto che contiene anche wot...blocca i link come quest'ultimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Luisinho
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Java e adblock plus
Ragazzi buonasera a tutti (penso molti in vacanza beati loro
![]() Prima: leggevo un articolo del nostro grande Riazzi (questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=150) e mi e' caduto l'occhio (no, non ce l'ho di vetro ![]() Seconda domanda: leggevo poco sopra delle vicende riguardanti java e volevo sapere se la casellina posta in strumenti > opzioni > contenuti > attiva java, devo abilitarla (di default e' gia' spuntata). Scusandomi per l'ignoranza, onestamente non so se ho java installato e se ne faccio gia' uso. Nel pannello di controllo di windows non noto alcuna voce e per di piu' qui -> http://support.mozilla.com/it/kb/Opt...mode=inproduct c'e' scritto che per usufruirne dovrei installare il relativo plugin. Se e' come penso, e cioe' di non avere java, posso quindi togliere la spunta dalla casellina apposita nel percorso precedentemente descritto? Un grazie a tutti e buone ferie e/o vacanze ![]() Ciaoooo. Post scriptum: in rete ho trovato questo comando da digitare su start > esegui: "jview" (senza virgolette) e poi dare il via. Se nel messaggio successivo mi si avverte che non e' stato trovato nulla vuol dire che java non e' installato. E' giusto? ;-)
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 11-08-2009 alle 00:27. Motivo: Aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
Uscit Java 6.15, sul sito non l'ho ancora visto ma comunque potete scaricarlo da qui http://www.filehippo.com/download_java_runtime/ lo segnala anche Secunia..AGGIORNATE !!! Dalle ultime versioni Java disinstalla le versioni vecchie e mette su la nuova, quindi Javara serve solo se si hanno molte vecchie versioni su e quindi meglio eliminarle tutte e poi mettere su l'ultima (avere più java sul pc fa casini) Ogni volta che aggiornate se non volete Java Quick (anche estensione in FF) dovete andare in Pannello di Controllo --Java--Avanzate--Varie e togliere baffetto da Java Quick Starter, va fatto ogni volta perchè di sui lo reimposta ad ogni aggiornamento Tornando a Kohai, penso che un java su ce lo hai altrimenti molti effetti web non vanno, per saperlo vai in Pannello di controllo e vedi se hai Java come voce. In quel caso scarica Javara e pulisci il pc e metti su l'ultima versione solo Java serve per il web oltre che per altre cose, ma deve essere sempre aggiornatissimo perchè come flash è pieno di bugs Io su FF Java lo tengo attivo per non incorrere in errori nel caricamento di alcune pagine, però ognuno fa come crede, FF ha NoScript a ADBlock che gli danno una marcia in più, su Opera invece non permettevo Java
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-08-2009 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto mi piace il termine "baffetto" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#997 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Test dell'installazione di Java -> http://www.java.com/it/download/installed.jsp
![]() |
![]() |
#998 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() xchè conviene non permetterlo su opera? e come si agisce x settarlo in modo da non permetterlo? @kohai io testo java qui http://www.java.com/en/download/help/testvm.xml http://www.javatester.org/ flash player e shokwave qui http://www.adobe.com/shockwave/welcome/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie romagnolo e grazie anche a te mod, ma penso che java non ce l'ho proprio installato o se c'e', e' bloccato. Questa -> http://img231.imageshack.us/img231/1522/immaginewbk.jpg e' la pagina che appare dopo aver effettuato il test e se provo ad effettuare l'abilitazione di JRE tramite browser o pannello di controllo, mi dice che le applet non vengono eseguite. Se comunque non ho java installato non e' una tragedia perche' navigo lo stesso e poi evito problemi con la sicurezza vista le continue falle e rilevamenti di falsi positivi. Era per essere sicuro di non aver nulla cosi' tolgo la spunta dalla casellina apposita dentro firefox. Forse non sara' un caso, ma a volte visitando alcune pagine e la stessa del test di java, firefox mi chiede di installare un plug in mancante che io puntualmente non faccio ![]() ![]() ![]() E per quanto riguarda la domanda su adblock plus e dell'ulteriore filtro? Cosa ne pensate? ![]() Un salutone a tutti, ciao!!
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
e' la videata che appare dopo il test. Stessa identica cosa: mentre effettuo il test, mi appare in alto alla pagina la richiesta per installare un plug in mancante (che non faccio) ed alla fine il risultato e' quello che si vede. @ Romagnolo In pannello di controllo non ho nulla riguardante java et similia... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.