|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Prova ad eliminare i vari site advisor che hai su lasciando attivi gli altri add-ons che abbiamo tutti noi, guarda anche se hai delle estensioni che si sono installate da sole (microsoft foundation o altre di adobe ecc...) e disinstallale poi facci sapere
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per il resto, prego
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chromium-browser –enable-plugins Se si chiude il terminale i plugin non vanno, li hanno disabilitati per evitare i crash (soluzione di ripiego direi drastica), insomma è ancora acerbo, vediamo come evolve
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao
Ho notato che prevx non compare in Secunia....questo può dipendere dal fatto che in fase di installazione di Prevx ho messo la spunta a crea cartella random? |
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Devo essere sincero in pc dotati di poca ram (ed io sono un utente che si diverte a spremere il massimo da "pc trash" praticamente inutilizzabili) sembrerebbe l'optimum,quindi stuzzica molto la mia curiosità...... Anzi devo dire che questo modo di pensare mi stà condizionando sempre più. Mi diverte molto raggiungere pressapoco gli stessi obiettivi con macchine obsolete rispetto a macchine sotto windows molto più "dotate". |
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
visto che a me tra i patched lo vede direi che hai azzeccato
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
ahh beh se ti affidi al mio genio stiamo fritti
direi che non c'è soluzione in quanto il tuo prevx sul pc si chiama tipo PippoCalogero.exe e quello non compare tra i programmi monitorati e nel database di Secunia, comunque non ti preoccupare prevx si aggiorna da solo non appena acendi il pc quindi più aggiornato di così non ne trovi, se secunia non lo vede amen non è di prevx che ci si deve preoccupare ma del Sistema Operativo o dei browser o lettori pdf che vanno tenuti sotto controllo
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa,ma quella funzione in basso"programma mancante?..suggeriscilo qui!"invece serve x suggerire a secunia programmi assenti nel suo database? E se rinomino la cartella da Pippocalogero a prevx? Ciauz Romagnolinho |
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre cose di secunia non lo so se servono a quello che dici tu Io ho solo notato che sono il 5% più sicuro di altri utenti secunia in Emilia Romagna e il 15% più di chi non usa secunia sempre in E.R. Lo dice secunia, carina questa feature della geolocalizzazione Comunque ribadisco l'importanza di avere un sistema aggiornato e anche i browser, così torno in argomento Tchau Luisinho
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me dice che sono 5% piu sicuro della lombardia....anche se non abito in lombardia hehe Comunque ho deciso che Prevx lo lascio cosi |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 30-07-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e che sarebbe 'sta cosa della regione ?
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ciao bello
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Visto che devo viaggiare pensavo di usare un browser portable su USB... Meglio di tutti Opera? Con un browser portable evito eventuali keylogger ed altre minacce che possono trovarsi su computer di internet point o di altri sbadati?
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Ci vorrebbe una distro linux live. Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

) che alla nazione.