|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
provo subito |
|
|
|
|
|
|
#4382 |
|
Bannato
|
ragazzi vi devo dire che i dns di fool dns mi stanno dando dei problemi,
è meglio se li cambio con gli open dns? (quelli di norton non mi entrano) |
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Bannato
|
carissimi, sempre io, lastpass ha dei seri problemi nel riempimento automatico su facebook, come posso risolverli?
Ultima modifica di aleroc : 15-09-2011 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
è faccialibro che è complesso e cambia sempre, se capita premi a sinistra il pulsantino dell'aggiorna pagina e in genere si risolve, riappare il campo già completato e devi solo premere per entrare in FB
|
|
|
#4385 |
|
Bannato
|
qualcuno di voi ha dei problemi di navigazione su kelkoo utilizzando firefox e le varie estensioni di sicurezza elencate nel primo post? Io sì.
|
|
|
|
|
|
#4386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si disattivano le estensioni e si va sul sito e poi si riattivano una alla volta, si chiude e riapre il sito e si vede chi è il colpevole
|
|
|
|
#4387 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Attivata l'altra opzione in roba da smanettoni e about:flags e dopo appena 5 minuti ho pescato il primo sito che non va ![]() mi è bastato reimpostare i cookie di terze parti in smanettoni mentre ho lasciato attiva la lettura e funziona bene |
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Città: Bergamo prov.
|
vai in "la mia cassaforte lastpass" seleziona facebook.com col tasto dx del mouse e fai modifica: in URL metti "https://www.facebook.com/" o http se non usi la connessione protetta, nome e gruppo è indifferente, in campi metti: email la tua mail di contatto facebook e pass la tua password di login, tutto il resto lo lasci com'è (bianco), poi togli la spunta da "mai autoriempimento" e "richiedi password"
|
|
|
|
|
|
#4391 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo che stavi a pescare ma non a strascico che è vincere facile peròGrazie del controllo, diciamo che dipende dai siti, per esempio su geekissimo che è il classico blog wordpress dove chrome va in crisi invece vince disconnect 23 a 14, però a me pure col solo Ghostery (ho lasciato attiva la lista block mentre ho disattivato l'autoupdate quindi una via di mezzo tra il default e la tua impostazione) Geekissimo funziona senza impuntaenti vari e questo è l'importante. Mi sa che metterò Ghostery in guida anche se non è che i cookie siano dei gran problemi di sicurezza più per principio diciamo (disconnect comunque c'è anche per FF non per IE da quel che so) Per quel blocco cookie pure io vorrei capirci di più, non mi piace dire alla gente fate così perchè è così e amen
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#4393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece lascerei il blocco in smanettoni (e il blocco lettura che l'accompagna) e metterei quel sito nelle eccezioni del blocco , per me è la scelta vincente
|
|
|
|
#4394 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi, non so se la sezione è giusta, ma potete consigliarmi un anti keylogger e qualcosa di molto simile a noscript per il browser google chrome??
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Q.I.
Mi si consenta l'OT vi prego... con questo articolo il nostro pescatore avra' da gongolarsi (nel senso buono della parola ^_^) ancor di piu' per il suo browser preferito
Un salutone a tutti. Link -> http://ilarialab.com/2011/08/02/gli-...so/#more-14516
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 16-09-2011 alle 16:09. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#4397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato detto dall'utente Matr!x che "cura" il 3d chrome che si vociferava di api nuove e più corrette in tal senso a breve, in realtà le api già ci sono in about:flags ma mancano le estensioni relative (c'è solo un adblock+ sperimentale), vedremo in futuro cosa succede, se riuscissero a risolvere questa carenza penso che adb, ghostery, magari un noscript apposito ne trarrebbero giovamento ed allora in opera, ff o chrome ci sarebbero gli stessi comportamenti
|
|
|
|
#4398 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwfiles.it/news/internet-...nti_37993.html
|
|
|
|
|
#4399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#4400 |
|
Bannato
|
ragazzi come si fa a abilitare flashblock nell'ultimo Opera (e bene sì... in fine...)?
E' possibile? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

lo sapevo che stavi a pescare ma non a strascico che è vincere facile però