|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
Se esistesse una applicazione tipo webmail notifer di firefox Opera passerebbe il mio browser preferito.
|
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
impostando AdBlock dal file .ini come descritto in prima pagina, Opera va che è una bellezza (togliendo anche i minuti di pubblicità di youtube ad esempio). anche gli altri modi per "crearci" il nostro NoScript & co sono molto robusti (i vecchi modi non falliscono mai) per chi vuole le cose facili con le estensioni.. ci vorrà un pò
|
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
io uso firefox portable con sanboxie ho questo problema che si apre sempre una pagine di explorer8
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
#3504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.mywot.com/it/download/opera usano un file OEX. Io l'ho già installata e come previsto non funziona a javascript disattivi !!! http://www.pctunerup.com/up/results/...190706_wot.JPG Ma almeno il layout è ottimo ed identico a quello in altri browser !! |
|
|
|
|
|
|
#3505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://addons.opera.com/addons/exte...s/noads/1.0.8/ ovvero mettere a mano questo campo: You should manually to set an option opera:config#PersistentStorage|UserJSStorageQuota" >= 500 Kb
|
|
|
|
#3506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Tu cosa consigli? |
|
|
|
|
|
|
#3507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ... sono uguali Urlfilter però ti blocca le pagine indesiderate che si aprono in secondo piano (se presenti in lista), cosa che l'estensione non fa Ci devi aggiungere wot per bloccarle
|
|
|
|
#3508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, leggendo i post precedenti sono rimasto incuriosito da questo sito per testare il browser:
![]() Mi sembra di aver capito se non mi sbaglio che serve per testare la condizione di privacy del browser perchè come si vede dallo screenshot vengono pubblicati alcuni siti che ho precedentemente visitato, ma come faccio a capire dalle statistiche di questa pagina se sono messo male o bene a livello di protezione/privacy browser? In alto c'è una barra rossa con scritto 100% e poi in basso si vedono alcune pagine prcedentemente visitate, che tralaltro due di queste non sono nemmeno le ultime pagine visitate ma pagine visitate un paio di giorni fa... Da quel che ho visto sembrerebbe proprio che io sia messo male a livello di privacy . Grazie
|
|
|
|
|
|
#3509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cmq sto provando FF 4.0 in beta8 e chrome se lo mangia in velocità p.s. colgo l'occasione per fare gli auguri per un felice Natale a tutto il forum, moderatori compresi, in particolare e naturalmente alle persone con cui ho stabilito un particolare feeling (senza fare nomi
|
|
|
|
|
#3510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
auguri sinceri di buone feste a tutti voi, utenti e mod |
|
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao ragazzi come si puo' eliminarel'apertura di pop up come ulterore pagina con chrome plus,ho attivato l'adblock interno sottoscrivendo la easylist e la fanboy inglese,ma ho questa fastidiosissima pagina adserver,jsp che si apre,cosa che ie8 e opera bloccano senza problemi.Grazie e auguri di BUONE FESTE
|
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
|
Quote:
Su opera mi dava solo il sito precedentemente aperto nella sezione di navigazion quindi superato in pieno il test
|
|
|
#3513 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su opera che non ha xfiles drei solo easylist e vedere cosa non blocca oppure la sola fanboy Se non si usa ADB allora l'urlflter per opera lo fa solo fanboy quindi .. o quello o quello Quote:
dimenticavo Auguri a tutti !!! Per gli utenti Opera poi farò un regalo ... per la befana avrete il post di pagina 1 aggiornato ad Opera 11!!!!
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-12-2010 alle 13:24. |
||
|
|
|
|
|
#3514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
salutoni
|
|
|
|
|
#3515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3516 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sinceramente non ho mai usato componenti aggiuntivi di protezione (Adblock, Wot, NoScript...) per timore che rallentino ancora di più la mia già lenta navigazione internet, ma questa volta voglio provare a farne uso e vedo come va. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
...la possibilità di non dover visualizzare la pubblicità oppure con flashblock di non far partire anche un piccolo banner succhia risorse penso che su computer datati sia solo un vantaggio....poi se uno vuole utilizzare keyscrambler per maggior sicurezza si consideri che la scelta va fatta anche in base ai propri mezzi e modi di navigare, io per esempio con ff+sandboxie non ho ritenuto di dover usare keyscrambler...così come non utilizzo noscript tu prova...poi scegli quali mantenere penso che un ff+adblockplus con liste sottoscritte tipo xfiles ed easylist + flashblock non possa che essere un buon punto di partenza Ultima modifica di marco XP2400+ : 25-12-2010 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#3518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
ghostery refcontrol grazie mai provate... |
|
|
|
|
|
|
#3519 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono aggiornato per quanto riguarda l'uso di queste estensioni di sicurezza browser e ho visto che in questa sezione ci sono utenti in gamba che sanno bene come utilizzare questo tipo di estensioni e i loro possibili abbinamenti. Comincero a provare qualcuna di queste estensioni o abbinamenti possibili sul mio browser preferito ossia Firefox seguendo i vostri consigli. L'uso come hai detto tu di un ff+adblockplus con liste sottoscritte tipo xfiles + flashblock sembra un buon punto di partenza per aumentare la sicurezza nella navigazione. |
|
|
|
|
|
|
#3520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ehmmm ma cosa sono le cose che blocca esempio su WinTriks questa tab come l'avete impostata? e questa l'avete lasciata come Default? ![]() _Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho

. Grazie